Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deschamps o Prandelli? Capello!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Trezeguet vuole sicuramente un sacco di soldi e Moggi non se la sente, giustamente, di sborsare troppo. Meglio venderlo, far cassa e prendere qualcun'altro. Io spero in un nuovo attaccante italiano.

Vi prego di non menzionare più Legrottaglie, il solo pensiero di vederlo in campo mi fa accapponare i capelli ...Io lo vedrei molto più defilato sulla destra: raccattapalle o in tribuna a vendere panini e bibite.
    Last edited by -Fayenord-; 30 May 2004, 13:23.

Comment

allora meglio di Gilardino non c'è nessuno...

riguardo al "nostro" Legrottaglie,vediamo se nella prossima stagione sarà capace di fare peggio,sarà una sfida ardua,ma lui è l'uomo giusto che può riuscirci
      :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Emerson in un modo o nell'altro verrà sicuramente alla Juve, basta leggere quest' intervista rilasciata alla Gazzetta:

http://it.sports.yahoo.com/040602/11/1ao4.html

Per quanto riguarda Vieri, è l'obiettivo numero uno di Capello. Moggi & Co. hanno incontrato ieri sera Moratti per chiedere il prezzo del giocatore: 15ml. Troppo. Allora si sta trattando per delle eventuali contropartite. L'ipotesi Gilardino mi sembra veramente remota, nonostante gli ottimi rapporti tra la Juventus e il Parma il costo del giovane attaccante è troppo elevato per le casse della vecchia signora.

Per la difesa mi sa che non cambierà niente. Si parla di Cannavaro ma per me sono tutte balle. Vi ricordo che la stagione scorsa Legrottaglie era l'obiettivo principale per la difesa romanista di Capello. Chissà che in questa stagione non si rivitalizzi col cambio dell'allenatore. Speriamo non ripeta la prestazione della stagione scorsa.

Discorso Trezeguet: Lui e suo padre vogliono troppi soldi. L'ha detto lo stesso Moggi: Non vuole nella Juventus giocatori che si fanno comandare dalla bramosità dei padri o delle mogli (vedi Zidane).
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
        X