Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una notizia ha scosso il mondo sportivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una notizia ha scosso il mondo sportivo

    E' morto il Polpo Paul che quest'estate tanto filo da torcere aveva dato al Mr.Bix di Gamesurf arrivando a sconfiggerlo con i suoi pronostici sui mondiali. A darne l'annuncio l'acquadio di Sea Life dove viveva.
    P.S.: si vocifera che una persona bionda, occhi azzurri e un forte accento tedesco sia stata vista uscire dalla sua vasca poco prima el decesso...

  • #2
    Io invece ho sentito che è stata avvistata una persona dalla descrizione corrispondente proprio a Bixio. La vendetta è un piatto da servire freddo (e possibilmente, con prezzemolo e contorno di patate)

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Io invece ho sentito che è stata avvistata una persona dalla descrizione corrispondente proprio a Bixio. La vendetta è un piatto da servire freddo (e possibilmente, con prezzemolo e contorno di patate)
      In effetti potrebbe essere stato un travestimento! XD

      Comment


      • #4
        Bix ha ammazzato il polpo

        Comment


        • #5
          Povero Paul.
          Era così giovane.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            R.i.p.

            Comment


            • #7
              Poverino

              Comment


              • #8
                bon, adesso una bella insalatona e siamo tutti più contenti.


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                  bon, adesso una bella insalatona e siamo tutti più contenti.
                  Ma sarà un caso che oggi in quel programma di cucina su Italia 1 facessero vedere come preparare il polpo?
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    l'ho sentito alla radio. poveretto

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Mortali.
                      Credono di essersi liberati della mia presenza solo perché sono spirato.
                      Ma si sbagliano.
                      Continuerò a decidere le sorti del calcio mondiale. Non sarà la Mietitrice a fermarmi.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        E' morto il Polpo Paul che quest'estate tanto filo da torcere aveva dato al Mr.Bix di Gamesurf arrivando a sconfiggerlo con i suoi pronostici sui mondiali. A darne l'annuncio l'acquadio di Sea Life dove viveva.
                        P.S.: si vocifera che una persona bionda, occhi azzurri e un forte accento tedesco sia stata vista uscire dalla sua vasca poco prima el decesso...
                        Questo non lo aveva previsto
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Si sa se Studio Aperto ha fatto qualche tributo al polpo?

                          P.S. Che simpatica allitterazione che ho fatto ad inizio messaggio.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Fantasma di Paul il polpo Visualizza Messaggio
                            Mortali.
                            Credono di essersi liberati della mia presenza solo perché sono spirato.
                            Ma si sbagliano.
                            Continuerò a decidere le sorti del calcio mondiale. Non sarà la Mietitrice a fermarmi.
                            Oddio chi ha creato questo meraviglioso fake?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                              Si sa se Studio Aperto ha fatto qualche tributo al polpo?

                              P.S. Che simpatica allitterazione che ho fatto ad inizio messaggio.
                              L'hanno fatto al TG1 quindi per Studio Aperto hanno sicuramente fatto una puntata speciale

                              Comment

                              Working...
                              X