Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo scandalo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo scandalo...

    ... ma stavolta le vittime siamo noi.

    http://it.yahoo.com/_ylt=AmdCCOFiqZg...ti-italia.html

    So benissimo che queste cose sono sempre accadute e sempre accadranno ma se stavolta li hanno beccato non so cosa succederà..
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  • #2
    L'ho letto pure io questa mattina. Secondo te c'è qualche possibilità che le votazioni vengano ripetute??

    Comment


    • #3
      Se la cosa non finisce in una bolla di sapone come al solito, le conseguenze potrebbero essere gravi e l'Italia qualche possibilità ce l'ha dato che era arrivata seconda..
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #4
        Chissà allora che sia la volta buona e si riesca ad organizzare un evento calcistico degno di nota. Sempre se, come dici tu, il tutto non resta nell'ombra.

        Comment


        • #5
          Ma come si fa a cambiare nazione ospitante?
          Servono stadi e altre progettazioni, non s'organizza un europeo in (meno) 2 anni.
          Come stadi, solo quello della Juve sarebbe pronto per l'evento.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Ma come si fa a cambiare nazione ospitante?
            Servono stadi e altre progettazioni, non s'organizza un europeo in (meno) 2 anni.
            Come stadi, solo quello della Juve sarebbe pronto per l'evento.
            Ma sinceramente non penso che solo quello della juve sarebbe idoneo, ce ne sarà qualcuno che ha bisogno solo di una sistematina no? Io non sono mai entrato in uno stadio se non a udine ma penso che l'olimpico di roma non sia poi così distante dagli standard che richiede la fifa.

            Comment


            • #7
              se ho capito bene l'italia non è stata scelta per ospitare euro 2012 perché le votazioni sono state truffate?

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ma come si fa a cambiare nazione ospitante?
                Servono stadi e altre progettazioni, non s'organizza un europeo in (meno) 2 anni.
                Come stadi, solo quello della Juve sarebbe pronto per l'evento.
                Beh, se l'Italia aveva proposto la condidatura si presuppone che qualche requisito a posto lo avesse. E' vero si che ci vuole del tempo e ormai ce nè poco però credo che ad ogni assegnazione di organizzazione ci sia sempre una nazione di riserva. Se non è l'Italia che era arrivata seconda alle votazione può darsi che sia la Germania o qualche altra..
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • #9
                  Credo che Lorenzo abbia ragione, ormai è tardi per pensare di ospitare l'europeo.

                  Comment


                  • #10
                    Ma perchè dovremmo esser dispiaciuti?

                    L'ultimo mondiale ospitato è stato fatto all'insegna delle ruberie più grandi. Con mega stadi inadatti al calcio, costruiti con i soldi di tutti. Furti di là e furti di là, vedere cosa ha combinato Matarrese con Italia '90.
                    Meno di un mese fa qualche teppista serbo ha messo a ferro e fuoco una nostra città e ha impedito lo svolgersi di una partita delle nazionali. Le responsabilità del nostro ministero degli interni sono state pesantissime.

                    Perchè dovremmo esser dispiaciuti?
                    Perchè non possiamo rubare ancora fondi per i grandi eventi?
                    Perchè non possiamo regalare alla plebe un pò di circensens?
                    Perchè non ci faremo nessuna figuraccia con le altre nazioni?
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      Ma perchè dovremmo esser dispiaciuti?

                      L'ultimo mondiale ospitato è stato fatto all'insegna delle ruberie più grandi. Con mega stadi inadatti al calcio, costruiti con i soldi di tutti. Furti di là e furti di là, vedere cosa ha combinato Matarrese con Italia '90.
                      Meno di un mese fa qualche teppista serbo ha messo a ferro e fuoco una nostra città e ha impedito lo svolgersi di una partita delle nazionali. Le responsabilità del nostro ministero degli interni sono state pesantissime.

                      Perchè dovremmo esser dispiaciuti?
                      Perchè non possiamo rubare ancora fondi per i grandi eventi?
                      Perchè non possiamo regalare alla plebe un pò di circensens?
                      Perchè non ci faremo nessuna figuraccia con le altre nazioni?
                      Piango perché hai ragione...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment

                      Working...
                      X