Sembra fatta per il trasferimento del talento serbo della Lokomotiv Mosca Milan Milanovic alla Juve. Abbiamo dunque contattato il suo agente Silvano Martina, che non ha però confermato le voci che avevano dichiarato già chiusa la trattativa: "Posso solo dire che non c'è nessuna trattativa conclusa, può esserci un interessamento ma ci si ferma lì. A volte si scrivono cose inesatte. La cosa vera è che si tratta di un giocatore che Krasic ha consigliato ai dirigenti della Juve, è alto 1.85 ed è dotato di ottima tecnica. E' un giocatore molto simile a Ranocchia" (tuttomercatoweb)
Aggiungo io: Martina è un operatore in attività. Non può dare per fatto un accordo prima di Gennaio. Rischierebbe sanzioni sia lui che la Juventus. Ha comunque "ufficializzato" l'acquisto utilizzando Krasic.
Inoltre a ma risulta che ci sia l'accordo fra le parti ma manca la firma per questioni Uefa. Per cancellare lo stato di extracomunitario sarà parcheggiato a Livorno o Siena. Un po' come la storiella di Mutu qualche anno fà. Più probabile il Livorno.
Aggiungo io: Martina è un operatore in attività. Non può dare per fatto un accordo prima di Gennaio. Rischierebbe sanzioni sia lui che la Juventus. Ha comunque "ufficializzato" l'acquisto utilizzando Krasic.
Inoltre a ma risulta che ci sia l'accordo fra le parti ma manca la firma per questioni Uefa. Per cancellare lo stato di extracomunitario sarà parcheggiato a Livorno o Siena. Un po' come la storiella di Mutu qualche anno fà. Più probabile il Livorno.
Comment