Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/11/26-95730/Dall'Inghilterra:+%C2%ABAquilani+torna+al+Liverpoo l%C2%BB
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

E possono ritirare il prestito? Tra l'altro senza un contro-riscatto fissato, se la juve paga il riscatto, il Liverpool mi sa che non può fare nulla. Potrebbe essere una mossa per avere quei soldi subito.
      Detto questo, leggere "principe di Torino" è proprio brutto.

P.S.: sotto sotto spero che torni al Liverpool, vederlo alla Juve è una cosa brutta brutta per i Romanisti.

Comment

Si fregano, la Juve pagherà i 15 mln a giugno e se lo terrà.
        Il coltello dalla parte del manico ce l'ha la Juve.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Si fregano, la Juve pagherà i 15 mln a giugno e se lo terrà.
          Il coltello dalla parte del manico ce l'ha la Juve.
          Perché?

Comment

Perchè la Juventus ha il diritto di riscatto, che può esercitare in qualsiasi momento.

Comment

ma poi si aspettano pure che torni in inghilterra, con tutti i guai che ha passato...
              ma dopo aver scoperto krasic, ora si va a caccia di serbi???
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Paesi come Serbia, Slovacchia, Slovenia stanno facendo uscire fuori giocatori interessanti, Krasic, Ilicic, Bacinovic, Ljajic, lo stesso Hamsik.
                Last edited by michele longobardi; 26 November 2010, 19:10.
                NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                  Paesi come Serbia, Slovacchia, Slovenia stanno facendo uscire fuori giocatori interessanti, Krasic, Ilicic, Bacinovic, Ljajic, lo stesso Hamsik.
                  Sentivo ora su Sky Sport di un ungherese esterno sinistro alto, giovane e dal nome impronunciabile (Balazs Dzsudzsak), che si dice sia più forte di Krasic. Sulle sue tracce, oltre a spagnoli e inglesi, manco a dirlo la Juve. Valutazione intorno ai 10 mln.

Perchè la Juventus ha il diritto di riscatto, che può esercitare in qualsiasi momento.
                  A sto punto potrebbe essere tutta una mossa per avere liquidi a gennaio. Magari chiudono a 12/13, così la juve ha uno sconto e il liverpool i soldi subito.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Sentivo ora su Sky Sport di un ungherese esterno sinistro alto, giovane e dal nome impronunciabile (Balazs Dzsudzsak), che si dice sia più forte di Krasic. Sulle sue tracce, oltre a spagnoli e inglesi, manco a dirlo la Juve. Valutazione intorno ai 10 mln.

.
                    Sì, del PSV. Visto un paio di volte, bravo ma non ho visto abbastanza quanto e se più di Milos.
                    NerdMonday

Comment

E' un giocatore che la Juve sta seguendo e che Paratici desiderava già alla Samp. E' un esterno mancino completo con tanto di fase difensiva. Rispetto a Krasic tira molto più frequentemente, anche le punizioni. E' un discorso che semmai varrà per giugno dato che c'è ancora un Martinez da testare e in teoria Lanzafame. Senza contare che Marchisio, con una punta da 20 goal, può benissimo giocare sulla sinistra per altri anni.

Per la fascia sinistra so anche che si sta seguendo una scommessa: Xherdan Shaqiri, 19 enne che si sta mettendo in luce pure in Champions League nelle file del Basilea.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

E se ci fosse la possibilità di avere Torres aggiungendo qualche soldo, con lo scambio di Aquilani?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          E se ci fosse la possibilità di avere Torres aggiungendo qualche soldo, con lo scambio di Aquilani?
                          Secondo me ci perdereste. Punte buone (non Torres ovvio) ce ne sono, centrocampisti come lui ce ne sono pochi. Io mi terrei Aquilani tutta la vita, alla luce del fatto che la Juve non ha un giocatore come lui in rosa.

Comment

Secondo me ci perdereste. Punte buone (non Torres ovvio) ce ne sono, centrocampisti come lui ce ne sono pochi. Io mi terrei Aquilani tutta la vita, alla luce del fatto che la Juve non ha un giocatore come lui in rosa.
                            Il problema è che spendendo 15 milioni per Aquilani, poi non potremmo puntare a grandi numeri per il mercato.
                            Il budget è piuttosto risicato, il nostro problema attuale è che non abbiamo una punta, quindi se venisse un giocatore come Torres, Marchisio potrebbe sobbarcarsi il lavoro che sta facendo Aquilani, con la differenza che la davanti qualcuno di decente lo abbiamo.

Questa ovviamente sarebbe l'ottica pessimistica, sicuramente altre alternative sono preferibili, come l'arrivo di Dzeko e la vendita di Amauri e Iaquinta per far cassa.
                            Last edited by Alessandro330; 27 November 2010, 04:16.

Elusys

Comment

Tra Aquilani e Marchisio ci sono un paio di categorie di differenza. Detto questo con i soldi derivanti dalle vendite di Amauri, Iaquinta, Martinez, Sissoko e altri, più se ci arrivate, quelli della Champions, uno Dzeko è raggiungibile tranquillamente. Ricordando che cmq i buchi lasciati dai giocatori venduti andrebbero coperti.

Comment

Eh, non esageriamo, Aquilani e Marchisio sono due giocatori profondamente diversi, in quello che devono e sanno fare, sono due numeri 1.

Comunque, anch'io mi terrei Aquilani, contando che con o senza bomber, abbiamo il miglior attacco di A. E senza contare che senza un Aquilani la palla più difficilmente arriva ad un bomber.

Comment

Working...
                                X