Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di gennaio 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma alla fine Matri è con l'obbligo o con il diritto di riscatto?
    Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Cagliari Calcio S.p.A. i seguenti accordi:

    - acquisto a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Matri a fronte di un corrispettivo di € 2,5 milioni da versare nel corso del corrente esercizio. Il contratto prevede inoltre la facoltà per la Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il DIRITTO di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 15,5 milioni, pagabile in tre esercizi.

    - risoluzione a favore del Cagliari Calcio S.p.A. dell’accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Ariaudo. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 2,5 milioni pagabili nell’esercizio; l’operazione genera una plusvalenza di circa € 2,5 milioni sull’esercizio 2010/2011.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Ho capito, grazie per la precisazione. Beh, in fin dei conti è stato un bell'affare per la Juve.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • E' un obbligo verbale comunque, Cellino non lo freghi...

        Comment


        • Bene per Matri, mi trovo d'accordo.

          Mascara lascia il Catania, non ho parole...

          Comment


          • Pensierino numero 1: Mabbravo, Cellino!
            Pensierino numero 2: Nagache?
            Pensierino numero 3: Così impari, bambino.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Mascara lascia il Catania, non ho parole...
              Perchè?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Come ho già detto altrove, al momento Matri era quanto di meglio potessimo trovare.

                E in pratica è un diritto di riscatto, nel calcio, giuridicamente, non esiste l'obbligo di riscatto.

                Quindi non capisco nuovamente tutte queste critiche all'operato di Marotta, ma che volevate, Benzema?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Come ho già detto altrove, al momento Matri era quanto di meglio potessimo trovare.

                  E in pratica è un diritto di riscatto, nel calcio, giuridicamente, non esiste l'obbligo di riscatto.

                  Quindi non capisco nuovamente tutte queste critiche all'operato di Marotta, ma che volevate, Benzema?
                  Visto che è hai ferri corti con Mourinho magari per quei soldi si prendeva Benzema. Ma apparte questo. Matri non è meglio né di Pazzini e nemmeno di Cassano, Pazzini costava, Cassano no. Matri 15 milioni non li vale, ma fosse solo lui non ci sarebbe problema, per si va a sommare alle cifre assurde pagate in estate, per questo si critica il suo operato.

                  Comment


                  • No, dal momento che Benzema gioca titolare da quando Higuain è fuori. E sarebbe costato comunque un botto di soldi.
                    Pazzini non sarebbe venuto perchè Garrone ci schifa dopo il fatto di Marotta e Paratici.
                    Per Cassano è stata fatta una scelta di carattere tecnico, e per me, al momento, non c'è tutto questo rimpianto per il barese.
                    Matri magari non li vale, ma la Juve non li ha mica spesi per lui, non l'ha comprato, è un prestito.
                    Se la Juve avesse potuto permettersi di spendere cash 15 mln sarebbe andato su Matri secondo te?

                    Quindi tutti discorsi inutili, non sono arrivati tutti questi perchè i-soldi-non-ci-sono.
                    Il mercato di Marotta era stato intelligente e rispettante il dettato societario fino a Natale, nessuno s'aspettava quello che stava facendo la Juve, quindi critiche ingenerose.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      No, dal momento che Benzema gioca titolare da quando Higuain è fuori. E sarebbe costato comunque un botto di soldi.
                      Pazzini non sarebbe venuto perchè Garrone ci schifa dopo il fatto di Marotta e Paratici.
                      Per Cassano è stata fatta una scelta di carattere tecnico, e per me, al momento, non c'è tutto questo rimpianto per il barese.
                      Matri magari non li vale, ma la Juve non li ha mica spesi per lui, non l'ha comprato, è un prestito.
                      Se la Juve avesse potuto permettersi di spendere cash 15 mln sarebbe andato su Matri secondo te?

                      Quindi tutti discorsi inutili, non sono arrivati tutti questi perchè i-soldi-non-ci-sono.
                      Il mercato di Marotta era stato intelligente e rispettante il dettato societario fino a Natale, nessuno s'aspettava quello che stava facendo la Juve, quindi critiche ingenerose.
                      Mi devo essere perso qualche passaggio.....com'è questa storia che la juve è squattrinata? Pare che stiamo parlando di una provinciale con budget risicato. Ha ingaggi alti? La proprietà non immette capitale fresco? Bilanci stagionali in negativo o cosa?
                      Perchè io m ricordo sempre una juve alquanto ricca....non di certo ai livelli di inter e milan ma ricca.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • @Lorenzo: il Real ha preso Adebayor, scommetto che a giugno Benzema se ne va. Per Matri anche vedremo a giugno se era un vero diritto di riscatto o un obbligo mascherato.

                        @Ciccio: i soldi li hanno, solo che se li sono bruciati quest'estate. Tra soldi nuovi e soldi presi da giocatori ceduti mi sa che hanno speso più di tutti in Italia.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          @Ciccio: i soldi li hanno, solo che se li sono bruciati quest'estate. Tra soldi nuovi e soldi presi da giocatori ceduti mi sa che hanno speso più di tutti in Italia.
                          Allora se è così la critica a Marotta e a tutta la dirigenza ci sta tutta, altro che ingenerosa.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Visto che è hai ferri corti con Mourinho magari per quei soldi si prendeva Benzema. Ma apparte questo. Matri non è meglio né di Pazzini e nemmeno di Cassano, Pazzini costava, Cassano no. Matri 15 milioni non li vale, ma fosse solo lui non ci sarebbe problema, per si va a sommare alle cifre assurde pagate in estate, per questo si critica il suo operato.
                            Benzema prende 7 a stagione..fate vobis...

                            Pazzini e Cassano sono andati dove sono andati su benestare di GARRONE

                            Matri non varrà i 15 ma è un cacchio di prestito con diritto di riscatto.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Sembra che ieri marotta abbia provato a prendere benzema in prestito, ma non c'è stato niente da fare
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Benzema prende 7 a stagione..fate vobis...

                                Pazzini e Cassano sono andati dove sono andati su benestare di GARRONE

                                Matri non varrà i 15 ma è un cacchio di prestito con diritto di riscatto.
                                Per una volta mi trovo in totale accordo con Sakuragi . In più mi pare che Marotta abbia detto che la cifra del riscatto è trattabile...

                                sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                                Comment

                                Working...
                                X