Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia under 21:il brasile europeo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da H Sakuragi
    Vuoi dire che C. Zanetti è uno dei migliori nel suo ruolo? Hai visto il ritorno di quella partita come è finita? Partite in nazionale così eccellenti non le ho mai viste da parte sua. Io farei giocare invece Pirlo e Perrotta o Gattuso.
    Sì.
    Sì ho visto il ritorno ma in quel periodo il centrocampo era in emergenza, e non mi pare comunque che Zanetti avesse demeritato.
    Se è in forma gioca bene, se non è in forma e non ha le gambe allora non vale un fico secco.
    Le partite in nazionale io le ho viste, però se mi indichi una sua prestazione scadente forse ci fai un favore, a me pare che in nazionale la sua buona sufficienza se la sia sempre presa.
    Gattuso non vedo cosa avrebbe di più (a parte uno scudetto appena vinto).
    Pirlo lo farei giocare a prescindere, Perrotta forse manca ancora un po' di esperienza internazionale.

Comment

Su zanetti sono daccordo su Chibi,zanetti è uno pochi giocatori dell'inter che salvo sempre perchè effettivamnete sul campo si dà da fare eccome.
      Su camoranesi invece non ho mai capito che ci trova il trap su questo giocatore che non si è mai distinto molto.

Comment

camoranesi ha giocato bene la scorsa stagione a parte nel finale e da allora il trap ha deciso di tenerselo ankio da juventino quasi quasi preferirei fiore

Comment

Zanetti è uno sradicapalloni come Gattuso. Tecnicamente non è niente di più nè di meno rispetto a Gattuso, che fra l'altro mi pare non parte nemmeno da titolare. In Nazionale non saprei, partite di Zanetti in Nazionale a dire il vero non me ne ricordo tante...
          Camoranesi? Quando la Juve giocava da schifo lui era uno dei pochi che si salvava, e non era nemmeno in perfette condizioni fisiche... e ho detto tutto.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Nel mestiere di sradica palloni a mio modo di vedere è molto più forte Gattuso. Per il resto sono uguali.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
            X