Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Siamo stati sfigati fino alla morte, ma alla fine lo 0-0 ci può anche stare. Si paga il fatto giochi con 2/3 dell'attacco che si caga sotto (vedere un po' come ha concluso Robinho a porta vuota oppure Ibra immobile su tutti i palloni che gli arrivavano). Pato è stato l'unico che ha dimostrato di avere le palle e nonostante qualche errore di troppo, ha giocato una buona partita. Agli altri reparti non posso dire nulla, sono stati tutti perfetti.

Tassadar, se non hai nulla da dire non postare.
    No, a dir la verità apparte il siparietto che mi ha fatto ridere più per le "ultime parole famose" che per la partita ho qualcosa da dire.
    A mio avviso a parte il solito Ibra nullo (ci siam passati anche noi) il Milan ha meritato, se non è passato colpa di un Robinho sprecone.
    Per il resto il Milan ci ha provato, meritava di passare, ma il Tottenham ha fatto un super catenaccio, roba da Barça-Inter.

Comment

• Nel secondo tempo hanno tirato un po' i remi in barca, comprensibilmente dopo il grande sforzo del primo tempo.
      Ma con un po' di fortuna in più....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Il Tottenham ha fatto solo un tiro in porta in 180 minuti, nato da un disimpegno sbagliato di Ibra nel miglior momento del Milan.
        Dico solo che i rossoneri sono stati molto sfigati, all'andata poteva finire tranquillamente 3-0, al ritorno 1-0...le due palle goal di oggi sono state clamorose e se fosse entrata quella palla di Robinho probabilmente il Milan sarebbe andato avanti.
        Peccato, fin'ora comunque la miglior italiana in Europa.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          Nel secondo tempo hanno tirato un po' i remi in barca, comprensibilmente dopo il grande sforzo del primo tempo.
          Ma con un po' di fortuna in più....
          Io personalmente resto del pensiero che Ibra ha veramente una maledizione o qualche serio problema psicologico.
          In tutte le partite decisive è nullo, è un giocatore in meno, è incredibile.

Comment

• No beh, ma io credo che oggi sia anche colpa della sua condizione attuale, sarà quasi un mese che è inguardabile, e escludendo il goal contro il Napoli su rigore, ha smesso anche di centrare la porta.
            sigpic

Comment

• Il solo Pato non ha potuto fare molto....Ibra e Robinho non pervenuti stasera...e purtroppo è mancata la finalizzazione.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                No beh, ma io credo che oggi sia anche colpa della sua condizione attuale, sarà quasi un mese che è inguardabile, e escludendo il goal contro il Napoli su rigore, ha smesso anche di centrare la porta.
                Un calo c'è stato vero, ma ho comunque questo dubbio qui...
                Secondo me ha un vero e proprio blocco psicologico, magari si emoziona, magari pensa di non essere all'altezza, ma oggi l'ho visto ciondolare in campo con aria scazzata proprio come all'Inter contro il Manchester o anche come con il Barcellona con l'Inter...

Comment

Il solo Pato non ha potuto fare molto....Ibra e Robinho non pervenuti stasera...e purtroppo è mancata la finalizzazione.
                  Pato ha anche fatto decisamente più di quanto ci si sarebbe aspettato, ha creato qualche occasione nel buio totale dell'attacco, è un giocatore che devo ammettere è veramente ma veramente eccezionale.

Comment

• Inutile criticare Ibra stasera, è in condizioni pessime da un mese ormai.
                    E' già tanto che il Milan mantiene una buona media punti nonostante lui non sia al 100%.

Comment

Gran bel primo tempo del Milan, che si conferma la squadra italiana con la maggiore vocazione internazionale.
                      5 anni fa

comunque uscire col tottenham con pure l'assenza di bale è un po' una figura da polli, pero' puo' capitare.

Ora spero che l'inter va avanti(anche perchè son interista ) se no zero squadre in europa è un bella batosta per il calcio italiano
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Non è proprio periodo per le italiane, davvero un momento molto triste, spero solo che prima o poi passerà, non dico proprio tornare ai livelli del 2003 ma almeno che un paio di squadre arrivino ai quarti si potrebbe fare, non ho mai visto una situazione simile da quando seguo il calcio.

Per la partita di stasera c'è da dire che il Milan è stato comunque sfortunato, un vero peccato, in un momento così brutto la sfortuna è il colpo di grazia.
                        Per quanto riguarda Ibra sono d'accordo che è da un po' che non è al meglio delle condizioni ma è risaputo da sempre che nelle partite più importanti ha fatto sempre schifo, qui c'è un fattore psicologico serio, io nelle partite di champions lo terrei sempre in tribuna! E con la Juve faceva schifo, con l'inter uscito dalla champions tra i fischi, col Barcellona uscito dalla champions contro l'inter perchè sostituito visto che era un morto in campo che camminava, col milan stesso identico schifo di sempre. Resta sempre un campione, soprattutto in campionato è un fuoriclasse, ma se mi sbagli partite così decisive nel 100% dei casi, allora il confronto con Eto'o non regge assolutamente, non capisco ancora come il Barcellona l'abbia potuto scambiare con lui per giunta aggiungendogli parecchi soldi.

Comment

• Vai Ibracadabra e la coppa non c'è più.
                          Non c'è niente da fare al momento che serve,lui sparisce,il fuoriclasse è di un'altra pasta,punto e basta!
                          @ Lorenzo
                          Visto,che avevo detto?
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

• Visto il Milan contro la Juventus sinceramente dubitavo che i rossoneri potessero passare...
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Visto il Milan contro la Juventus sinceramente dubitavo che i rossoneri potessero passare...
                              Ma abbiamo giocato venti volte meglio che contro la Juve, eh.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              comunque uscire col tottenham con pure l'assenza di bale è un po' una figura da polli, pero' puo' capitare.
                              Voi siete finiti dietro al Tottenham nel girone.
                              Last edited by Paolo Vespa; 10 March 2011, 15:42.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                @ Lorenzo
                                Visto,che avevo detto?
                                Circa cosa, scusa?

Comment

Working...
                                X