Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions ed Europa League 2010/2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Troppo superiore il Barça...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• ha vinto chi ha giocato meglio.
      sigpic

Comment

• diciamocelo, c'è qualcuno che pensava veramente avesse vinto il manchester? io credo di no, anche se ho tifato per loro in modo sfegatato

Comment

• ho tifato manchester ma non c'è stata partita! mi spiace perchè giggs, scholes e v.der sar erano all'ultimo ballo e la loro carriera meritava una chiusura da vincitori...peccato!
          comunque per l'intera azione credo che il gol più bello sia stato quello di rooney...

Comment

• Che schifo .-.

Un altro tofeo lasciato nelle mani catalane.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
              diciamocelo, c'è qualcuno che pensava veramente avesse vinto il manchester? io credo di no, anche se ho tifato per loro in modo sfegatato
              Sapevo che il Barça avrebbe vinto.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                Che schifo .-.

mah obiettivamente non so se stasera sarebbero mai riusciti a ribaltare l'andamento del match...il barcellona in attacco inventa dei filtranti spaventosi. è anche vero comunque che in fase difensiva gli inglesi hanno lasciato dei buchi impensabili, pedro o alves erano sempre sempre liberi sulle fasce!

ps: ahahah su rai uno stanno parlando della rifondazione del manchester...una squadra che ha giocato 2 finali in 3 anni!

Comment

• Purtroppo Ferguson se l'è voluta giocare, e l'ha pagata.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Che schifo .-.

Schifo? Lasciato? Cioè ad una squadra che in 3 anni vince 2 coppe dei campioni, 3 campionati, supercoppa europea, mondiale per club, coppa del re e supercoppa di spagna, i trofei vengono "lasciati"? Una squadra che ha più della metà dei titolari della nazionale campione d'europa e del mondo in carica, e che ha 8 giocatori su 11 provenienti dalla cantera, di cui uno è il più forte giocatore al mondo da un po' di anni a questa parte, e probabilmente uno dei primi della storia del calcio.
                    Tra l'altro questi non vincono, ma stravincono.
                    Mi sarei stupito se il manchester avesse vinto, e sarebbe stata un'impresa portarla ai supplementari. Hanno meritato, sono palesemente la squadra più forte, e vincono. Bello il gesto di far alzare la coppa ad Abidal!!!

Comment

• Ho visto la partita in una pizzeria quindi non ho seguito granchè ma ogni volta che alzavo gli occhi verso la tv la palla era sempre vicino l'area dello United. Che dire, spero che questo ciclo del Barca finisca prima o poi perchè sennò ci si annoia.
                      Comunque se neanche il Manchester ce l'ha fatta a giocare a viso aperto, ora potete capire le scelte di Mourinho.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Niente da fare, il Barca è la squadra più forte e ha vinto meritatamente. Peccato però per il Manchester, speravo in una loro remota possibilità di vittoria.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Schifo? Lasciato? Cioè ad una squadra che in 3 anni vince 2 coppe dei campioni, 3 campionati, supercoppa europea, mondiale per club, coppa del re e supercoppa di spagna, i trofei vengono "lasciati"? Una squadra che ha più della metà dei titolari della nazionale campione d'europa e del mondo in carica, e che ha 8 giocatori su 11 provenienti dalla cantera, di cui uno è il più forte giocatore al mondo da un po' di anni a questa parte, e probabilmente uno dei primi della storia del calcio.
                          Tra l'altro questi non vincono, ma stravincono.
                          Mi sarei stupito se il manchester avesse vinto, e sarebbe stata un'impresa portarla ai supplementari. Hanno meritato, sono palesemente la squadra più forte, e vincono. Bello il gesto di far alzare la coppa ad Abidal!!!
                          E' ora di spezzare le gambe a questi spagnoli.

Hanno vinto tutto, adesso basta.

Elusys

Comment

• Perchè?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Al gol di Rooney ho esultato come se ci fosse l'Inter i finale

Odio il Barcellona... sono contento solo per Abidal, un grande uomo!

donpeppe1990

Comment

• Non capisco questo odio per il Barcellona.

Comment

Working...
                                X