Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiorentina o Perugia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fiorentina o Perugia

    Dando per scontato il sesto posto della Fiorentina, qualle delle due vincerà lo spareggio ?

    Personalmente spero Perugia ma ci credo poco. La dquadra di Cosmi è ferma ormai da quasi un mese.Tenere la forma per così tanto tempo credo sia molto difficile.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  • #2
    Ciò che mi fa temere di più sono le manovre di palazzo più che lo spareggio vero e proprio...Hanno cercato in tutti i modi di far tornare in A la Fiorentina, e ci stanno riuscendo con mezzi che tutti siamo capaci di vedere(rigori inesistenti ecc.). Spero davvero che il Perugia si dimostri in grado di dominare le due partite in maniera da non dare nemmeno la possibilità alla Fiorentina di affacciarsi in area, ma credo sia impossibile.
    Per me, il risultato è già scritto. Spero di sbagliarmi. Vedremo.
    NO AL CALCIO MODERNO!!!!
    Everybody's gone for a quick sure fire solution
    but faith in any god will only bury us all
    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
    have faith in what you've got and it will carry us all.

    http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
    AVANTI LECCE!!!!

    Comment


    • #3
      la fiorentina nn merita assolutamente la A x tutte le ladrate ke ha commesso, spero proprio ke il perugia riesca a dare una lezione a quella squadraccia

      Comment


      • #4
        Dove non osano le aquile oseranno i grifoni.

        Perugia, siamo con te!
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #5
          Fra una e l'altra... la Fiorentina è stata promossa senza motivo per ben due volte in due anni. L'anno prossimo cosa vogliono fare, farle giocare direttamente la Champions League?
          Per il Perugia un po' mi dispiace, i tifosi non meritano un presidente del genere; ma più che una squadra si sta trasformando in un circo.

          Originariamente Scritto da Oasis
          NO AL CALCIO MODERNO!!!!
          Quoto e straquoto!
          Last edited by Ieyasu; 10 June 2004, 17:10.
          Falli tattici fan club Brianza

          Comment


          • #6
            difficile a dirsi:
            una è stata promossa immeritatamente in b,l'altra ha un presidente cretino che si lamenta di tutto.Non saprei proprio per chi tifare

            Comment


            • #7
              Non ho preferenze particolari. Il Perugia ha fatto una stagione orrenda torti arbitrali a parte, la Fiorentina non mi pare abbia fatto una grandissima stagione e non sopporto i tifosi viola.
              Cmq penso che passerà il Perugia, la Fiorentina a quanto pare all'andata non avrà Riganò...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                Sulla carta il Perugia è più forte, ma questo conta poco.
                E' già assurdo che abbiano spostato la 1 partita in casa del Perugia perchè al Franchi ci doveva essere lo spettacolo di Renato Zero....
                -______-
                Bella scusa, e poi il "palazzo" è anche d'accordo.


                Cmq sono 2 squadre che odio, 1 colpa del presidente che il solo guardarlo in faccia mi provoca fastidio, l'altra a causa dei tifosi, del presidente e dei favori avuti.
                http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                Comment


                • #9
                  Piuttosto, parlando sempre di spareggi, io non capisco come possano permettere che il Venezia faccia uno spareggio salvezza con il Bari, che ha un punto in meno.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    Pechè in tutto il marasma generale in pochi si sono accorti della nuova regola che prevede lo spareggio tra la quartultima e la quintultima per la serie C.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mr bix
                      Pechè in tutto il marasma generale in pochi si sono accorti della nuova regola che prevede lo spareggio tra la quartultima e la quintultima per la serie C.
                      Si, ma la nuova regola è stata fatta in corsa per permettere a Mafiarrese di avere una possibilità di salvare la sua squadra.
                      Con la regola vera, da come si era partiti, oggi i cozzari sarebbero in C...Come meriterebbero.
                      Scommettete che gli arbitraggi in Venezia-Bari saranno tutti sfacciatamente pro-Bari?Vedrete...
                      Everybody's gone for a quick sure fire solution
                      but faith in any god will only bury us all
                      No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                      have faith in what you've got and it will carry us all.

                      http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                      CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                      AVANTI LECCE!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Che bello quando non c'erano questi cavolo di spareggi per a e b e semplicemente retrocedevano le ultime 4 e venivano promosse le prime 4

                        Comment


                        • #13
                          Va beh, se non ho capito male il prossimo anno dovrebbe tornare tutto normale, o quesi : retrocessioni dalla A alla B tre.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Il che potrebbe essere svantaggioso, visto che se ci saranno squadre penose che verranno subissate (tipo l'Ancona quest'anno o il Como ed il Torino l'anno scorso) saranno retrocesse solo quelle e non ci saranno altre lotte salvezza.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              e intanto la fiorentina sta vincendo 1 a 0 in casa del perugia

                              Comment

                              Working...
                              X