vederle buscare così dal real madrid non è mica roba da tutti i giorni ma il barcellona è su un altro pianeta per chiunque in questo momento... tra messi (che proprio è la reincarnazione di dio in persona), xavi e iniesta credo che il real le avrebbe prese anche in 11 contro loro 3 stasera! allucinanti è dire poco!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSi ma sta facilità di trovare talenti in continuazione non la capisco. Cioè, non penso che le società italiane siano masochiste per spendere milioni su milioni quando potrebbero tirar fuori squadre gratis. Gli osservatori sono bravi ovunque...
Comment
-
Che depressione... speriamo che almeno passi sta legge sugli stadi ma ho i miei dubbi..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Un solo tiro per le merengues, tra l'altro su punizione e finito fuori. Spero che la smettano di mettere Ronaldo alla pari di Messi.
Comment
-
Chiuso.
Solita storia: evitare i topic troppo generici, altrimenti diventa impossibile moderarli.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment