Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic soprattutto x Juventini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic soprattutto x Juventini

E' ufficiale, Trezeguet ha rinnovato con la Juve, che ne pensate? Io sono contento, dopo tutto è molto più giovane di Vieri e infondo, meritatamente o no, è il centravanti titolare della Francia...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Io non sono uno Juventino ma sinceramente tra Vieri e Trezeguet preferisco il Bobo nazionale. Ovviamente sto parlando dell'aspetto prettamente tecnico.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bah a me nn è mai piaciuto troppo come giocatore trezeguet, nn mi sarebbe importato troppo se fosse andato via

Comment

Io invece sono molto contento che sia restato,di gente che segna come lui non ne trovi tantissima (a buon prezzo).
        E poi mandarlo via sarebbe stata una cazzata,i suoi soldi se li guadagna tutti.(altro che Del Piero 5 milioni l'anno -_-)
        :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Io son contento.
          Non è il mio modello di centravanti ideale,così come non lo è Bobo(il mio modello è RVN)ma è un giocatore letale in area di rigore.Il problema con gente simile è soltanto uno:devi dargli la palla in area di rigore.Se giochiamo da schifo come quest'anno Trezeguet non serve a niente,ma spero che miglioreremo.
          Comunque lo avevo profetizzato questo rinnovo,se andate a leggervi un mio post di qualche settimana fa lo vedrete.
          In pratica la cosa mi sembrava fuor di logica,far partire Trezeguet per non dargli 3,5 milioni l'anno e pagare per far arrivare Vieri e dargli minimo 5 milioni l'anno,a questo si aggiunga che tra l'uno e l'altro ci son 5 anni di differenza....
          Cosa succederà secondo me?
          Succede che adesso non abbiamo i soldi in entrata che ci avrebbe dato la cessione di Trezeguet,ma son sicuro che faremo un acquisto in attacco:Gilardino.La situzione è congelata perchè prima del 30giugno il Parma non può vendere o comprare nessuno.Prevede la partenza o di Di Vaio o di Miccoli e l'arrivo di Gilardino che si farà un anno come riserva di Trezeguet,forse due(ha solo 21 anni)poi se sarà reputato all'altezza e se ci arriva una bella offerta per Trezeguet allora si vende il francese.Ricordiamoci che quest'anno la Juve aveva pochissimo potere sulla faccenda Trezeguet,questo perchè se alzava troppo il prezzo e non cedeva,l'altra squadra poteva prendere accordi con trez e l'anno prossimo se lo pigliava a prezzo zero.....
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Dobbiamo ringraziare per questo l'allenatore-manager Capello. Lui ha molte conoscenze e agganci con gli altri giocatori e campionati stranieri e può permettersi di fare anche il dirigente. Grazie a Capello iniziano a circolare voci clamorose su un possibile ritorno di Davids alla Juve. Il problema è il rapporto negativo tra Moggi e il giocatore. Se l'affare andasse incredibilmente in porto, cosa che io non credo ma come juventino sogno, il centrocampo della Juve Emerson-Davids-Nedved-Tacchinardi o Vicente sarebbe fantastico!!
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Si ma il vero problema rimane la difesa,non è che Zebina ti cambia molto.
              :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Io sono molto contento del rinnovo del contratto, anche se per ora non basta visto che la squadra è la stessa dell'ultimo campionato con il solo zebina di più che non è che cambi molto le cose... Non credo che davids torni e non è così semplice la pista emerson
                sigpic

Comment

Working...
                X