Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'inter non si smentisce mai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gotta2003
    mah,io direi che prima è meglio guardare in casa propria,forse Kallon ti è passato ti mente ?

eeeeh 'sti interisti
    Quindi Davids non era stato squalificato a suo tempo?
    E poi qui si parla di epo a diversi giocatori.
    Qui si sta parlando di qualcosa in proporzioni infinitamente più grandi.

Comunque vedo con piacere che hai la coda di paglia

Comment

Siamo grandiosamente OT,ma se state parlando del processo ad AGRICOLA e sottolineo AGRICOLA che non è la Juventus;bhe quel processo è una farsa ridicola.Sono partiti con delle accuse,non hanno trovato prove per sostenerle e ora stanno deviando clamorosamente sull'epo e sui valori di 3 giocatori che al momento in cui son stati fatti i rilevamenti erano infortunati da mesi e come cura avevano dei medicinali legalissimi che portavano a degli scompensi del tipo che son stati rilevati.Inoltre per formulare questa nuova accusa stanno utilizzando dei metodi di rilevamento sballati.
      Una bella cassa di risonanza e un bel modo di gettare merda sulla Juve.

Faccio notare inoltre che il caso-Davids è parecchio diverso dal caso-Kallon,a Davids(così come a Stam,altro olandese)furono rilevati valori sballati nella settimana successiva alla convocazione con l'Olanda e fù giustamente squalificato.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Quindi Davids non era stato squalificato a suo tempo?
        E poi qui si parla di epo a diversi giocatori.
        Qui si sta parlando di qualcosa in proporzioni infinitamente più grandi.

Comunque vedo con piacere che hai la coda di paglia
        Nessuna coda di paglia,in questi giorni va di moda parlare del processo alla Juve,quindi non penso che ti stessi riferendo alla s.benedettese o alla narnese
        Ma se non sbaglio davids dovette prenderea alcuni medicinali per gli occhi,mi pare eh,non ricordo con precisione

Mi è venuto da ridere perchè pensi ai "fatti" delle altre squadre quando l'anno scorso,ripeto,kallon è stato squalificato per doping e mi pare che giochi proprio nell'inter ,manco coi dopati vincete
        :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Davids mi pare fosse stato squalificato dopo un controllo antidoping con la nazionale olandese
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
            Bè, e cosa succede ad andare in ritiro senza allenatore?
            Mica i giocatori si impauriscono se non hanno l'allenatore al loro fianco
            Cioè dai, c'è uno staff di preparatori, aiutanti ecc ecc che non finisce più, anche se i primi giorni lavorano loro non cambia assolutamente niente.
            Non è certo così che si rovina un calciatore (semmai è dopandoli come fa un'altra squadra, ma questo è un altro discorso ).
            di solito quando un allenatore si muove (cioè cambia squadra o viene esonerato), cn lui si muovono anke tutti i preparatori et similia...quindi se l'inter è senza allenatore nn penso ke abbia un grande staff

Comment

Beh io direi che l'allenatore l'abbiamo, e anche una grande squadra. Con i probabili arrivi di davids e cesar abbiamo un centrocampo da paura (se Veron si riprende è una potenza, questo non si discute), e poi adesso dovranno sfoltire la rosa. Cmq ancora non capisco perchè Mancini non voglia gente come Cannavaro (agli Europei ha giocato bene) o il nostro grandissimo capitano........ che pacco cambiarlo con Ze Maria!!!!!!!!!!

dalla Gazzetta:
              "Mancini è stato liberato dalla Lazio e domattina al più tardi sarà ufficializzato il passaggio all'Inter".
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

mah fare così tanti casini x un allenatore così sopravvalutato come mancini è veramente assurdo, nn ho capito na mazza di come funzionerà il trasferimento, a sto punto xkè nn lo acquistano come un giocatore ke fanno prima?
                eppure cn capello la juve nn ha fatto tutti sti casini

Comment

Ze maria è forte,però non so se potrebbe far bene in una grande squadra,cmq mi sembra strano che arrivino tutti sti giocatori ?_? - dovete sfoltire la rosa

Comment

Originariamente Scritto da Gotta2003
                    Ze maria è forte,però non so se potrebbe far bene in una grande squadra,cmq mi sembra strano che arrivino tutti sti giocatori ?_? - dovete sfoltire la rosa
                    Cesar verrebbe per risolvere il problema della fascia sinistra, ma dato che il suo ingaggio non è altissimo la Lazio potrebbe permettersi di tenerlo. Così si sente in giro...
                    Sfoltire la rosa? Si, ci sono un pò di giocatori in scadenza di contratto e altri che potrebbe essere tranquillamente ceduti. Il problema sono gli ingaggi alti.
                    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

se mandaste via vieri e recoba sarebbe gia un passo in avanti

Comment

esatto:
                        recoba nn gioca mai una partita intera sempre x infortunio e poi pretende di essere titolare nonostante tutti i soldi ke ciulla alla società
                        vieri ormai è da pensionare, il suo tempo è finalmente finito, così impara a montarsi la testa cn le veline e i miliardi, tanto c'è adriano ke lo sostituisce + ke bene

Comment

Working...
                        X