Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un minuto di silenzio per il Lecce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Oasis
    Riprendo questo topic solo per confermare che l'U.S. Lecce, come al solito, ha avuto ragione.
    Aggiungerei anche un bel pò di azzardo
    Cmq pochi avrebbero pensato che degli ex-primavera guidati da un tecnico in declino, fossero in grado di raggiungere questi livelli e questo gioco.
    Provo un leggero fastidio a vedere che questo viene chiamato il "Lecce di Zeman". Questo è il Lecce delle scommesse e dei giovani, che già l'anno scorso aveva stupito tantissimi per il gioco e i risultati ottenuti nel girone di ritorno, dopo un'avvio condizionato anche dagli errori degli arbitri.
    Per fortuna molte scommesse sono state vinte, e i risultati sono davanti a tutti.
    Cmq propaganda a parte, ieri l'Inter, grazie ad una difesa avversaria meno organizzata dell'anno scorso, ha avuto moltissime palle gol. Il Lecce è stato bravo a resistere, ma non potrà sempre trovare una squadra che non riesce a chiudere la partita mangiando gol come ha fatto Adriano.
    Ma mi godo questo momento, sperando che duri il più possibile...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Intanto oggi c'è stata la prima batosta contro la fiorentina:4-0.
      Che si finito il momento magico?

Comment

Può capitare, certo la sconfitta è pesante, ma può darsi che sia solo un caso
        sigpic

Comment

Tanto 14 punti a questa giornata sono abbastanza, dubito che perderà tutte e dico tutte le prossime partite per farsi retrocedere.

Ok, al Palermo una volta è capitato e anche con molti più punti...
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Sconfitta meritatissima, niente da dire...Semplicemente oggi la squadra non ha ingranato, come contro il Chievo. Stavolta siamo stati bene ingabbiati da una buona Fiorentina, punto. La cosa che più mi preoccupa ora è la tenuta fisica della squadra. Sembravano scoppiati, forse a causa delle tre partite in 7 giorni. Non ho mai visto per esempio Cassetti e Rullo in tale affanno. Purtroppo noi non possiamo fare il turnover delle grandi.
            In ogni caso di una cosa sono convinto: prima non eravamo fenomeni e ora non siamo brocchi. Siamo da serie A, questo basta.
            La salvezza è il nostro traguardo e quello perseguiamo. Siamo a 8 punti dalle terzultime e questo è un fatto che nessuno si sarebbe mai aspettato.
            Aggiungo che i "difetti" zemaniani si sono visti per la prima volta alla nona giornata, il che non è male.
            Come dicevo all'inizio del topic: dovremo lottare e non pensare alla classifica, se non a chi sta sotto di noi. Tutto quello che eventualmente verrà di più, sarà oro colato. Le possibilità che abbiamo non sono le stesse di altre squadre, tra cui proprio la Fiorentina che può permettersi di tenere in panchina gente come Piangerelli che da noi era titolare inamovibile, nonchè capitano.
            Domenica c'è l'Udinese. Dico subito che è una partita che è sufficiente non perdere.
            AVANTI SALENTO!!!
            AVANTI LECCE!!!
            Everybody's gone for a quick sure fire solution
            but faith in any god will only bury us all
            No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
            have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
            CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
            AVANTI LECCE!!!!

Comment

Mah, nemmeno contro il Chievo il Lecce aveva impressionato, però aveva perso per due gol subiti in maniera ridicola (una punizione passata tra le gambe di tre giocatori e un gollonzo da partita di calcetto)... con Zeman bisogna aspettarsi questi alti e bassi, l'anno scorso l'Avellino le ha prese per tante partite poi ne ha rifilate 6 al Verona.
              La difesa ormai non ce la fa più, ha subito pochi gol rispetto al gioco sempre piuttosto offensivo grazie ad un ottimo rendimento, ma da Rullo e Diamuotene non si può pretendere la luna, soprattutto a lungo termine.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

E del perfetto sconosciuto che va a sedere in corsa sulla panchina di una squadra in crisi di risultati, e rifila quattro sberle così, a questo Lecce, che ne dite?
                Falli tattici fan club Brianza

Comment

Beh non è proprio sconosciutissimo... cmq la Fiorentina non giocava male, poi Mondonico ha voluto andarsene e nel frattempo è ritornato Maresca. Poi ieri il Lecce era inguardabile... ha subito 4 gol in contropiede aprendo praterie grazie al fuorigioco alto mal applicato

"It's spreading, tho".

Comment

Io mi incomincerò a preoccupare solo quando e se saremo a ridosso della terzultima...Tutto quello che verrà di più, sarà solo un...Di più...
                    Tanto, perdere 4 a 0 o 1 a 0 è lo stesso...Il 4 a 0 è solo più roboante.
                    Io credo in questa squadra ciecamente...Hanno fatto vedere di cosa sono capaci, e non sarà certo una partita a cancellare ciò che di buono è stato fatto...Meglio perdere, anche marcio, cercando sempre e comunque di giocarsela a viso aperto, che chiudersi con la fanteria cinese di cavasiniana memoria.

AVANTI LECCE!!!!

Comment

....

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Hanno annunciato l'ingaggio di Zeman, quindi il prossimo anno i posti per le retrocessioini saranno solo due .
                      Oasis, condolianze

Sei un mito, questa era bella davvero
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Tanto per dare un senso all'ennesima riesumazione di questo topik...
                        Il Lecce non mi sta piacendo per niente.
                        Va peggio delle squadre in zona retrocessione (e infatti il distacco si è ridotto a 6 punti), ha fatto 5 punti nelle ultime 9-10 giornate.
                        Il gioco si è involuto e la difesa, che prima teneva, ora è la preferita degli avversari.
                        Brutti segnali...

"It's spreading, tho".

Comment

E' anche vero che è il periodo di Zeman. Tra dicembre e Gennaio le squadre del boemo hanno sempre una flessione negativa, poi recuperano .
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

A me le squadre di Zeman non piacciono.
                            E' un allenatore convinto che il calcio sia l'attacco, ovvero non ha idea di cosa sia il calcio. E' andato bene col Foggia, sta facendo bene col Lecce ma non ha senso il suo modo di intendere le partite.
                            Poi può continuare a menarla con la storia degli italiani che hanno una mentalità bla bla bla ma per me le sue squadre sono sballate.
                            Poi penso che il Lecce si riprenderà perchè ha buoni giocatori e non mi sembra più scarsa di molte altre squadre.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Potete dire tutto ciò che volete ma mai da che io ricordi il mio Lecce mi sta dando tante emozioni, sia in positivo che in negativo...E per noi che viviamo il calcio come un'emozione, il calcio di Zeman è il più bello. Forse alla fine retrocederemo, ma comunque quest'anno abbiamo visto, seppur saltuariamente, il Lecce più bello di tutti i tempi. E comunque, secondo me, non retrocederemo, anzi...
                              Considerate anche che nelle ultime 4(esclusa quella col Milan, persa meritatamente) partite abbiamo avuto torti arbitrali uno dietro l'altro...Se fossimo a 28 punti non ci sarebbe nulla da dire.
                              Io ci credo come sempre...E se serie B sarà, la cosa poco mi tange...Il Lecce è una fede.

AVANTI LECCE SEMPRE!!!

AVANTI LECCE!!!!

Comment

Onestamente se una squadra dal vantaggio di 3-0 mi perde 4-5 l'unica emozione che provo è... bè meglio non descrivere
                                Ci sono stati dei torti arbitrali è vero, però le responsabilità le ha avute anche il Lecce, e di conseguenza Zeman, che allena una squadra molto giovane.
                                LAzio-Lecce: Gol annullato a Bojinov, però il Lecce si fa recuperare due gol.
                                Lecce-Sampdoria: Espulsione e rigore molto generosi, però Diamoutene non è un Fenomeno e certi gol (3) sono stati presi cmq in maniera dilettantistica.
                                Lecce-Reggina: il rigore per la Reggina c'era, non è colpa di Borriello se Sicignano gli è andato addosso. Poi non ha fatto niente per evitare il contatto, ma questo è un altro discorso. E il Lecce che stravinceva con le piccole ad inizio stagione dov'è finito?
                                Poi che sul fatto che il Lecce sia per te una fede non discuto così come che "è meglio un giorno da leone che cento da pecora", io da parte mia vorrei vedere il Lecce meritare la A, non vedergli fare una partita più brutta dell'altra.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X