Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To-to-to-TOTTI!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ooooohhhhh
    finalmente la federcalcio ha cominciato a ragionare, hanno deciso di non fare ricorso alla squalifica
    cmq tornando al discorso, hanamici ti faccio un esempio: secondo te uno ke uccide una persona con una pistola è più giustificato di uno ke ha ucciso una persona con un bazooka? e cmq totti ha detto ke nn sapeva di essere ripreso, ciò dimostra la chiara intenzione di sputare a puolsen cercando di non essere beccato dalle telecamere
    certo anke a me pare strano ke poulsen non si sia mai lamentato con l'arbitro durante la partita e ke le immagini siano state mostrate solo 2 giorni dopo, magari solo x dare meno tempo al trap x trovare un'alternativa a totti, cmq non ha importanza, totti ha sbagliato e deve pagare.

Comment

Non ci vedo nulla di distorto nell'uso di telecamere"non ufficiali".....anche perchè vorrei capire cosa esse siano......
      Cioè cosa mi si sta dicendo che una telecamera o una macchina fotografica"non ufficiali"non possono produrre prove????!?!?!?!?!?
      Quindi se io registro una rapina in banca con la mia telecamera digitale,questa non è una prova per inastrare i colpevoli?!?!?!?!?!?!?!
      Sul fatto che da domani tutti si potrebbero mettere a a cercare di incastrare i giocatori delle squadre avversarie,guardate che state scoprendo l'acqua calda.....è da quando c'è la prova TV che questo vien fatto.....

Sulla federcalcio ha fatto bene a non presentare ricorso...ma lo ha fatto perchè sapeva di non poter ottenere nulla e anzi di rischiare un inasprimento della pena....come ho detto l'Europa non è l'Italia in fatto di giustizia.

Sul fatto che Poulsen e il filmato siano usciti in un momento strategico invece si può avanzare qualche lecito sospetto.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Beh, incredibile ma fino ad un certo punto, il del piero di una buona manciata di anni fa faceva dei numeri incredibili, saltava praticamente sempre l'uomo, anche la stagione scorsa era comunque più lento e meno in forma.
        Faceva molti gol, era utile alla squadra, spesso decisivo e riusciva anche ad essere spettacolare (vedi gol al Torino e al Piacenza). Cosa si può volere di più da un giocatore? Che poi non fosse più lo stesso lo avevo menzionato ed è cmq un altra cosa.

Difendere lo sputo di Totti?
        No comment davvero...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

avete visto il caso frei? la uefa ha kiuso il caso xké nn c'erano prove sufficenti, ma poi la tv svizzera ha mostrato altre immagini ke confermano lo sputo, e la uefa ha riaperto il caso e probabilmente frei sarà squalificato come totti
          vorrei far notare la lealtà degli svizzeri, cosa ke noi italiani nn abbiamo tanto

Comment

Io non capisco perchè Totti avrebbe fatto fare una pessima figura a tutti gli Italiani,se lui è stato coglione in quel frangente non significa che tutti gli italiani siano dei lama pronti a sputacchiare.
            Poi certo, improvvisamente su tutta italia molti si sono scoperti moralisti e perbenisti,pronti a fare i fighetti davanti alla telecamere o sui giornali
            :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

Originariamente Scritto da Gotta2003
              Io non capisco perchè Totti avrebbe fatto fare una pessima figura a tutti gli Italiani,se lui è stato coglione in quel frangente non significa che tutti gli italiani siano dei lama pronti a sputacchiare.
              Poi certo, improvvisamente su tutta italia molti si sono scoperti moralisti e perbenisti,pronti a fare i fighetti davanti alla telecamere o sui giornali
              Forse perché se mette la maglietta della nazionale italiana rappresenta l'italia nel mondo (o in Europa se vogliamo).
              Bastano 2 squadre di club italiane che giocano male per dire che il calcio italiano fa schifo, non è spettacolare e secondo te un giocatore italiano che sputa contro un altro non influisce?
              Bah, io non capisco questo volerlo difendere a tutti i costi, chi fa fare brutte figure al gruppo italiano che rappresenta gli italiani in europa merita solo di essere rimandato a casa.

Comment

se era uno "di poco conto" come ad esempio oddo o favalli forse sarebbe stato rispedito a casa, ma ormai totti sta diventando il beckham d'italia e questo nn è assolutamente buono
                cmq a frei hanno dato 15 giorni di squalifica ma ancor prima la federcalcio svizzera lo aveva già rimandato a casa nonostante fosse uno dei giocatori + importanti. lo ripeto ancora: la lealtà in nel calcio italiano è quasi scomparsa, infatti si cerca la vittoria a qualunque costo

Comment

Non è che qua si tratta di essere dei perbenisti, si tratta del fatto che un campione come Totti non sputa, anche perchè siamo nell'era della comunicazione globale e non ci vuole niente a far danno anche alla squadra. Lo sputo è un gesto di disprezzo antisportivo, come un tackle fatto per far male all'avversario. Se poi dobbiamo giustificare uno che fra altro è anche ambasciatore dell'Unicef...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Bhe se uno è Nazionale lo è per rappresentare l'Italia....quindi tutto il popolo,non solo quello calcistico.
                    Il fatto è che non ne usciamo bene!!!Per niente bene da nessuna cosa che sta succedendo a questi europei.
                    Tralasciando,perchè OT,discorsi di politica internazionale,faccio notare che come al solito siamo"i burini"d'europa.Totti che sputa e noi che nn facciamo ricorso,non perchè è giusto che sia stato punito,ma perchè se facciamo ricorso gli danno più giornate......e questo lo ha detto candido candido Carraro.....dai è tristissimo.....
                    Altra cosa,la polemica montata su Danimarca-Svezia.Ora avete visto che praticamente in tutti i gironi(eccetto Rep Ceca)le squadre che si devono qualificare ancora non si sanno....bhe noi siamo gli unici che stanno tirando fuori sospetti su possibili"combine".....è una cosa davvero triste......

Da poco ho dato l'esame di spagnolo.All'interrogazione la docente mi ha fatto parlare del Don Chisciotte e io ho detto che come personaggio era molto rappresentativo del popolo spagnolo,molto fantasioso,sognatore e un pò altezzoso....ho continuato dicendo che anche la Francia può essere ben rappresentata da un personaggio come Cyrano,raffinato,poetico,romantico e nobile.Quindi lei mi fà:"bhe l'Italia ha avuto i migliori letterati d'Europa,ma non ha quel personaggio inventato che la rappresenti bene...pensa un pò,quale potrebbe essere?"....ci riflettiamo un pò,poi lei mi fa:"Pinocchio!"Io annuisco anche perchè stavo per dirle Arlecchino.....sigh.....
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                    X