Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che caos di Gp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Che caos di Gp

    Scusate,ma secondo voi oggi non sarebbe stato meglio bloccare il gp dopo l'incidente di ralf shumacher?

    A parte il circuito che non definirei di certo sicuro,ma l'inettitudine dei commessari è stata sconcertante:2 ore per soccorrere il povero ralf e adesso la bandiera nera a montoya per un infrazione commessa all'inizio della gara(detta al pilota però a fine gp)
    Mah...

    ah,solo 8 macchine sono riuscita ad arrivare alla fine;ora capisco perchè sto circuito non lo utilizzavano più.
    Last edited by ; 20 June 2004, 20:27.

  • #2
    In compenso la Minardi è andata a punti!
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      ah beh allora...
      I problemi alle gomme dovrebbero essere abbastanza conosciuti. Non a caso in formula indy usano gomme leggermente più grosse verso la parte esterna proprio per evitare problemi simili.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #4
        E oggi se non mi sbaglio c'erano quasi 50° sull'asfalto...
        Cmq tra squalifiche, ritiri (e ce ne sono stati), incidenti come quello al via alla fine non c'è da meravigliarsi se ne arrivano 8 al traguardo e se Sato è sul podio e Baumgartner a punti ( )
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #5
          comunque STRANAMENTE il primo classificato è sempre lui
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Chissà perchè... Barrichello cmq ha detto di aver perso tempo per i detriti, fate voi...
            Connacht, chi compie gli anni oggi?
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Mah, secondo me il gp non era da interrompere, non ci sono stati problemi lo stesso con il recupero, e ralf aveva dato segno di stare bene, non ce n'era bisogno.
              Invece i commissari si sono dimostrati lenti a far entrare le safety car e a squalificare Montoya.

              Negli incidenti non vedo la colpa del gp, se vengono portate gomme scadenti e i piloti si buttano fuori tra di loro alla prima e seconda curva non vedo che colpa ne abbia il gp, alla fine gran parte della colpa è da imputare alle case costruttrici degli pneumatici che non li hanno rinforzati adeguatamente, facendo finire diverse auto fuori corsa => detriti in pista => ulteriori casini.

              Ma intanto sulla parte alta del podio ci sono sempre loro

              Comment


              • #8
                Cmq speravo che oggi vincesse barrichello,ma niente da fare...

                Negli incidenti non vedo la colpa del gp, se vengono portate gomme scadenti e i piloti si buttano fuori tra di loro alla prima e seconda curva non vedo che colpa ne abbia il gp, alla fine gran parte della colpa è da imputare alle case costruttrici degli pneumatici che non li hanno rinforzati adeguatamente, facendo finire diverse auto fuori corsa => detriti in pista => ulteriori casini.
                Mi pare strano che dei team esperti si facciano passare pneuamtici non rinforzati senza controllare.E poi nelle prove era andato tutto bene.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Metal Freezer
                  Cmq speravo che oggi vincesse barrichello,ma niente da fare...
                  Non vorrei tirare su il solito vespaio di polemiche, ma secondo me Barrichello sapeva già che non avrebbe vinto. Avrebbe potuto passarlo in un sacco di occasioni ma non si è mai fatto realmente sotto pur avendo gomme più fresce, e l'unica volta che ci ha provato è stato per non dare nell'occhio quando mister 7 titoli ha sbagliato l'entrata in curva e si era creato uno spazio, frenando mezz'ora prima e lasciando così che Schumacher mettesse una ruota posteriore in mezzo alla traiettoria per dare l'impressione del duello. Non so voi, ma se ci fosse stato Montoya avrebbe pigiato subito sull'accelleratore e sarebbe passato tranquillamente e difficilmente un pilota esperto come Schumacher avrebbe chiuso la porta con la vettura al proprio fianco facendo così un incidente.

                  Inoltre quando si è fatto superare da sua maestà Von Settentitolen non penso sia stato davvero così PIRLA da rallentare all'inizio del curvone per poi accellerare subito (e farsi fregare) senza sapere i rischi.

                  Originariamente Scritto da LAcermo
                  Connacht, chi compie gli anni oggi?
                  Ero contento per i punti della Minardi e non c'erano altri faccini di festeggiamento.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Connacht
                    Avrebbe potuto passarlo in un sacco di occasioni ma non si è mai fatto realmente sotto pur avendo gomme più fresce, e l'unica volta che ci ha provato è stato per non dare nell'occhio quando mister 7 titoli ha sbagliato l'entrata in curva e si era creato uno spazio, frenando mezz'ora prima e lasciando così che Schumacher mettesse una ruota posteriore in mezzo alla traiettoria per dare l'impressione del duello.
                    Ma dove?
                    Non c'è stato un sorpasso in tutto il GP quasi, Barrichello non era nemmeno riuscito a superare Raikkonen (che ha la mclaren, non certo una Ferrari), i sorpassi lì sono tutto tranne che facili, sono possibili sono nei rettilinei o se uno sbaglia.
                    Guardate anche la fatica che ha fatto Sato per passare Fisichella (sauber eh, mica ferrari).
                    E nel sorpasso se guardate bene Barrichello ha dovuto anche controsterzare, se avesse tentato di inserirsi avrebbe perso ancora più il controllo, sarebbe andato contro M. Schumacher e sarebbero usciti entrambi.
                    Se voi preferite così non sò cosa dirvi...

                    Originariamente Scritto da Connacht
                    Inoltre quando si è fatto superare da sua maestà Von Settentitolen non penso sia stato davvero così PIRLA da rallentare all'inizio del curvone per poi accellerare subito (e farsi fregare) senza sapere i rischi.
                    Esiste una cosa chiamata scia, e quando esci dalla scia ovviamente la differenza di velocità di punta si sente, se avessero voluto farlo passare Schumacher non avrebbe avuto bisogno di fare una frenata al limite.

                    Per gli pneumatici il problema è di chi ha portato quelle gomme, avrebbero dovuto rinforzarle.

                    Comment

                    Working...
                    X