Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
mwha, nn me ne intendo di scooter, ma a quanto ne so il marmittino è illegale mwha cmq conosco gente a cui tocca i 100
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
cmq io dato che c'ho il ditech ho messo l' nrx nn x elaborarlo ma x ll'aspetto e il rumore, cmq mo metto il multivar...... nell'attesa di convincere i miei di prendermi il 70
spero solo ke esca il testa scomponibile x il ditech
io ho l'areox ke solo con la marmitta elaborata fa i 95
conosco uno ke ha l'rs trukkatissimo, in pratica nn ha + pezzi originali tranne la carena ha sotto l'mhr malossi 80cc e fa i 150
bastardo glie lo devo fottere
Io ho un bellisssimo NRG mc2 ke fa 115 effettivi!!!! tutto originale. Per me è il migliore. Una volta anche io avevo lo scooter elaborato (90cc monofascia in ghisa) e faceva 155 Km.
Io ho un Pepe Benelli (in comproprietà con VNSMatrix )che,interamente originale,fa i suoi onesti 80 km/h...
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Io ho un bellisssimo NRG mc2 ke fa 115 effettivi!!!! tutto originale. Per me è il migliore. Una volta anche io avevo lo scooter elaborato (90cc monofascia in ghisa) e faceva 155 Km.
mi di spiace ma che un NRG mc2 fa 115 effettivi non ci credo neanche morto !! nessun motorino piaggio (escluso lo Zip SP che fa i suoi 85/90 effettivi e non segnati) supera i 80... massimo 85 ma dopo un lungo lancio
io per adesso ho un X-Fight 50cc air con Multivar 95 e ZX .... 90 Km/h effettivi e tra non molto avrò un Yamaha Majesty 250cc 2003
Veghito ancora non ho capito una mazza di quello che hai scritto tu
- iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -
Cmq,lo scooter che mi è rimasto nel cuore è il primo,immortale zip,comprato con i miei soldini a 14 anni!
Avevo l'intero kit Daytona...l'ho tirato fino a 130 km/h...che bellino!
Poi quel porco di mio fratello l'ha distrutto...sigh...
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment