Direi che la gara è stata molto bella no? Soprattutto la lotta del ritrovato schumi che non molla mai, anche se sono ancora basito da questa regola del cambio di traiettoria dato che lui non mi sembra lo abbia fatto in modo eclatante; certo però che webber questa volta se l'è cercata la gara da zero punti, prima tampona massa e poi va dritto pur sapendo di essere senza alettone e la vedo dura che non si sia accorto di avercelo sotto l'auto. Come al solito la ferrari ha avuto problemi con le gomme non potendo dare ad alonso la possibilità di giocarsela per la vittoria; un'altra partenza eccezionale appaiato a vettel ed hamilton senza poter combattere con il coltello tra i denti. Quello che però mi sono chiesto: come mai la ferrari non era veloce nei rettilinei come le altre?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Formula Uno 2011
Collapse
X
-
se non ci fosse stato l'incidente e schumacher la gara sarebbe stata noiosa come al solito.schumi sta tornando.fernando ha fatto il possibile e alla fine è arrivato 3.direi molto bene."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioDirei che la gara è stata molto bella no? Soprattutto la lotta del ritrovato schumi che non molla mai, anche se sono ancora basito da questa regola del cambio di traiettoria dato che lui non mi sembra lo abbia fatto in modo eclatante; certo però che webber questa volta se l'è cercata la gara da zero punti, prima tampona massa e poi va dritto pur sapendo di essere senza alettone e la vedo dura che non si sia accorto di avercelo sotto l'auto. Come al solito la ferrari ha avuto problemi con le gomme non potendo dare ad alonso la possibilità di giocarsela per la vittoria; un'altra partenza eccezionale appaiato a vettel ed hamilton senza poter combattere con il coltello tra i denti. Quello che però mi sono chiesto: come mai la ferrari non era veloce nei rettilinei come le altre?
Comment
-
Come prevedibile ha vinto Vettel, ma alla fine se ci fossero stati altri 3 giri avrebbe potuto vincere Button che nel finale era veramente scatenato. Il pilota inglese mi piace sempre di più e anche oggi ha dimostrato che ci sa fare, mentre il compagno di squadra ben più quotato ha buttato la gara con il sorpasso azzardato su Massa che gli è costato sosta e penalità. Alonso riesce sempre a fare il massimo con la macchina che si ritrova: anche oggi è stato autore di un'ottima partenza e ha lottato a lungo per il podio con Webber ma alla fine la SC è entrata in una circostanza sfavorevole a lui e alla Ferrari perchè Alonso aveva già cambiato le gomme mentre Webber si è fermato in occasione della SC e quindi Alonso non ha avuto alcun vantaggio dal rientro anticipato rispetto a Webber, che una volta ripartita la gara grazie alla superiorità della Red Bull e alle gomme nuove l'ha passato agevolmente ed è scappato. Massa come al solito è un ectoplasma che in più ha anche la sorte avversa. Ottima gara di Di Resta, male Schumacher che sarebbe potuto arrivare un'altra volta davanti a Rosberg invece ha buttato la gara per un errore stupido.
Comment
-
Direi che anche quest'anno Vettel si mette in saccoccia il titolo iridatoDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioDirei che anche quest'anno Vettel si mette in saccoccia il titolo iridato"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Radium Visualizza MessaggioDirei che anche quest'anno Vettel si mette in saccoccia il titolo iridato
Comment
-
Complimenti a Vettel, secondo titolo mondiale meritato, anche se il grosso del lavoro l'ha fatto il razzo che ha sotto al culo
Oggi abbiamo avuto due grandi dimostrazioni di talento da parte di due grandi pilto, Button e Alonso. I due hanno fatto un gran gara gestendo alla perfezione gli pneumatici, soprattutto non mi aspettavo una Ferrari così competitiva. Vettel invece è apparso leggermente in difficoltà e la partenza in cui ha spinto Button quasi fuori pista secondo me era da sanzionare, mi ha ricordato quelal di Hockeneim dell'anno scorso in cui stava spingendo Alonso a muro. Hamilton invece sta deludendo parecchio, ha dimostrato di non sapere gestire le gomme e di non essere sufficientemente veloce come il compagno di squadra. Ottima gara per Schumacher che ha chiuso sesto davanti a Massa e ha porvato nuovamente l'ebbrezza di essere al comando di una gara. Buona gara per gli standard di Massa nella prima metà, poi è ritornato a fare il Massa con una seconda metà di gara anonima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioComplimenti a Vettel, secondo titolo mondiale meritato, anche se il grosso del lavoro l'ha fatto il razzo che ha sotto al culo
Oggi abbiamo avuto due grandi dimostrazioni di talento da parte di due grandi pilto, Button e Alonso. I due hanno fatto un gran gara gestendo alla perfezione gli pneumatici, soprattutto non mi aspettavo una Ferrari così competitiva. Vettel invece è apparso leggermente in difficoltà e la partenza in cui ha spinto Button quasi fuori pista secondo me era da sanzionare, mi ha ricordato quelal di Hockeneim dell'anno scorso in cui stava spingendo Alonso a muro. Hamilton invece sta deludendo parecchio, ha dimostrato di non sapere gestire le gomme e di non essere sufficientemente veloce come il compagno di squadra. Ottima gara per Schumacher che ha chiuso sesto davanti a Massa e ha porvato nuovamente l'ebbrezza di essere al comando di una gara. Buona gara per gli standard di Massa nella prima metà, poi è ritornato a fare il Massa con una seconda metà di gara anonima.
Comment
-
-
massa ormai sembra svogliato.complimenti a vettel,ha strastrastrameritato.ancora ordini di scuderia per webber che voleva attaccare vettel.alonso sempre il migliore ed hamilton sta prendendo paga da button"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Bah ma che circuito di merda è questo? Un'uscita dei box da kamikaze, è proprio insulso, ma ormai sono questi i circuiti preferiti dal nano maledetto no?
Sulla gara non c'è molto da dire se non che vettel dimostra ancora come la redbull sia un passo avanti gli altri e Alonso che cerca sempre di provarci (a contrario di massa come sempre anche se è arrivato 6°
P.S: ma perchè alla renault mandano via heidfelf che almeno arrivava in zona punti e prendono senna che sembra incapace?
Comment
-
La superiorità mostrata in prove e qualifiche Hamilton non l'ha dimostrata anche in gara, anche oggi è stato Vettel a trionfare conducendo la gara dall'inizio alla fine. Dietro di lui c'è una stata una bella lotta per il podio. Alonso, dopo una prima parte di gara deludente nella quale è rimasto a lungo dietro a Massa, è riuscito a riprendersi e ha fatto segnare una serie di giri record che l'hanno portato a ridosso del gruppo formato da Hamilton, Webber e Button. Tuttavia nessuno dei tre è riuscito a migliorare la propria posizione e sono rimasti così fino alla fine. Massa ha fatto una buona prima parte di gara e a volte è stato addirittura il secondo più veloce in pista dopo Vettel, poi è finito il suo momento e si è eclissato. Ottimo risultato per le Toro Rosso, peccato per l'incidente che ha coinvolto Schumacher.
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioBah ma che circuito di merda è questo? Un'uscita dei box da kamikaze, è proprio insulso, ma ormai sono questi i circuiti preferiti dal nano maledetto no?
Sulla gara non c'è molto da dire se non che vettel dimostra ancora come la redbull sia un passo avanti gli altri e Alonso che cerca sempre di provarci (a contrario di massa come sempre anche se è arrivato 6°
P.S: ma perchè alla renault mandano via heidfelf che almeno arrivava in zona punti e prendono senna che sembra incapace?Last edited by Buddha94; 16 October 2011, 10:00.
Comment
-
se alonso avesse avuto qualcosina in piu poteva prendere button,ma a 2 giri dal termine si vedeva come era andato oltre al limite.vettel stra domina e hamilton ha gestito webber in un modo egregio."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
Comment