Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ANNULLARE I MONDIALI DEL 2002?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bè direi ke zoff ha convinto d + del trap.....cn la francia in finale avevamo fatto una partita perfetta e zidane nn ha sfregato un pallone (mentre quell'idiota d berlusconi diceva "come ha potuto quell'imbecille lasciare libero zidane?") a parte nel tempo d recupero e nei supplementari, la beffa peggiore è stata ke poco prima del pareggio avevano già messo la fascia italiana nella coppa....
    nelle altre partite nn abbiamo certo brillato a parte cn l'olanda xké abbiamo avuto una difesa ke ha tenuto fino alla fine, un po' d culo (il palo d kluivert in un rigore) e il miglior toldo di tutti i tempi.

io se fossi stato trap forse avrei convocato anke fiore x i mondiali (baggio nn lo so, era appena tornato da un grave infortunio, se l'avesse convocato forse era ingusto nei confronti di altri giocatori ke hanno dovuto rinunciare ai mondiali x un infortunio).
    il gioco del trap era scandaloso: palla lunga e....CORI CORI vieri.....
    la difesa ha fatto pena: un maldini irriconoscibile e un panucci e un materazzi scandaloso

Comment

L'errore in occasione del goal di Wiltord fu di Cannavaro che tentò un anticipo di testa,quando nn era assolutamente necessario, ed invece di prendere la palla colla fronte la prese colla calotta cranica servendo l'attaccante francese. Cmq nn sono d'accordo con chi dice che l'Italia abbia giocato bene solo colla Francia,io mi ricordo tutte partite vinte nettamente, tranne quella coll'Olanda. Lì il fulcro della squadra era un certo Stefano Fiore, poi nn concordo nemmeno con chi sostiene che in Italia nn ci sono buoni centrocampisti a me sembra che il Chievo ed il Bologna abbiano ottimi centrocampisti italiani eppure nn vengano mai presi in considerazione, ci si accorge di loro solo quando iniziano a segnare tipo Fiore nell'Udinese e Doni nell'Atalanta.
      sigpic

Comment

Concordo sui centrocampisti ma io mi riferivo in particolare al regista che in nazionale manca da tempo. Prendendo spunto dai club:
        Il Milan utilizza Pirlo, Rui Costa e Seedorf;
        Il Chievo ha in Corini l'uomo d'ordine che però ha ormai una certa età.
        L'inter gioca con Di Biagio che ha ormai una certa età.

Mancano insomma i ricambi e gli unici ricambi sono stranieri. Giocatori validi ce ne sono ma non credo che al momento possano dare garanzie in Nazionale.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

sì,è assodato che è il centrocampo il nostro punto più debole,infatti l'unico gioco che l'italia ha fatto negli ultimi tempi è buttare la palla avanti e chi la piglia la piglia

Comment

bè nel centrocampo ora come ora direi ke abbiamo 2 fascie con la f maiuscola: Zambrotta e Camoranesi (se verrà a giocare cn l'italia)
            Zambrotta è forse stato il miglior giocatore italiano dei mondiali (mentre negli europei 2000 era uno scandalo) xké si è sempre impegnato in fondo e aveva fatto un bellissimo assist x vieri nel primo gol annullato cn la croazia

Comment

..agli europei l'italia fu davvero nn male...
              ma non credo che il merito fosse così tanto di Zoff..

x ciò che riguarda i mondiali..ripeterli?macchè..lassamo stare tutto così e pensiamo ai prossimi!
              Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

I mondiali si dovrebbero far ripetere, ma, anke volendo, nn si potrebbe!
                http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

Working...
                X