che ne pensate della formazione in campo? a me non dispiace (sarà che ci sono finalmente giocatori della mia squadra)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
germania-italia del 09/02/2011
Collapse
X
-
Abbastanza (troppo) sperimentale come formazione: Chiellini a sinistra, Montolivo basso a destra, Mauri trquartista dietro le punte.
Il centrocampo non mi è piaciuto, in generale non siamo riusciti a coprire bene tutte le zone del campo con quel modulo che non m'è mai piaicuto.
Nel primo tempo abbiamo per lo più sfruttato i contropiedi con Cassano.
Nel secondo, anche grazie a una Germania più stanca e privata dei suoi pezzi da 90, siamo riusciti a giocare un po' meglio: buoni soprattutto i cambi di Aquilani e Borriello.
Male Thiago Motta e Montolivo.
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAbbastanza (troppo) sperimentale come formazione: Chiellini a sinistra, Montolivo basso a destra, Mauri trquartista dietro le punte.
Il centrocampo non mi è piaciuto, in generale non siamo riusciti a coprire bene tutte le zone del campo con quel modulo che non m'è mai piaicuto.
Nel primo tempo abbiamo per lo più sfruttato i contropiedi con Cassano.
Nel secondo, anche grazie a una Germania più stanca e privata dei suoi pezzi da 90, siamo riusciti a giocare un po' meglio: buoni soprattutto i cambi di Aquilani e Borriello.
Male Thiago Motta e Montolivo.
Concordo anche sulle pessime prestazioni di Montolivo e di Motta che stecca di brutto la prima e aggiungo nella lista dei bocciati anche Maggio, prova incolore condita da incertezze difensive e imprecisione in fase di spinta.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
purtroppo in italia non si investe a sufficienza sui calciatori italiani e le squadre più blasonate spesso fanno acquisti all'estero, lo dico da interista è stato brutto vedere la squadra campione d'europa non poter portare nemmeno un italiano in nazionale.
dovrebbe esserci un blocco per cui in campo non possano scendere più di max 3 stranieri in barba ai diritti
Comment
-
Secondo me il migliore è stato Borriello, ha tentato di recuperare maggior parte delle palle perse e approfittava dei contropiedi per farsi vedere e scattare in avanti.
Comment
-
Ieri sera ho preferito vedermi The Day After Tomorrow. Preferivo mille volte la nazionale scandalosa di Lippi che questa ex-nazionale di prandelli. Chiama i giocatori stranieri solo perché, secondo lui, fa figo. Finché ci sarà prandelli sulla panchina e fino a che la federazione proseguirà con questa politica cieca e autolesionista non solo non la seguirò, ma la guferò come se fosse la lazio. Ogni volta che leggo il nome di un giocatore romanista spero sempre che per un qualche motivo non vada. Purtroppo per l'europeo le cose si sono messe male e perché non si qualifichi deve succedere un disastro, ma uno ci spera sempre.
Certo che la Germania dei fenomeni, che non è riuscita a battere questa Italia, mi fa rivedere il giudizio che avevo sui crucchi.
Comment
-
tieni conto che l'italia è per ora un cantiere aperto e cmq come dicevo prima non c'è tanta scelta, tristi a dirsi ma l'italia non sforna più taltenti su talenti, di giocatori giovani e validi ce ne sono pochi e in alcuni casi su alcune posizioni tocca anche accontentarsi di quello che c'è. colpa nostra che continuiamo a creare squadre su squadre di stranieri affermati e di giovani promesse (ovviamente sempre straniere). i giovani per diventare grandi devono andare all'estero vedi i vari rossi, macheda, balotelli ecc ecc...
Comment
Comment