Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    La Juve deve sganciare i piccioli per non farsi soffiare i giocatori che sta puntando, altrimenti il prossimo anno siamo punto e a capo.
    Sinceramente non mi deprimo. Preferirei un Lichsteiner tutta la vita.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Bisogna vedere se il Milan non voglia rottamarlo. A uno come Pirlo, se sta bene, rinnovo il contratto di corsa.
      Ma infatti mi sembra strano, è ancora il capitano della pseudo nazionale, la squadra aSSurra!

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Sinceramente non mi deprimo. Preferirei un Lichsteiner tutta la vita.
      Lichsteiner? Per portare le borse? E poi devi trattare con lotirchio che te lo fa pagare quanto Ronaldo e Messi insieme! lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Lichsteiner? Per portare le borse? E poi devi trattare con lotirchio che te lo fa pagare quanto Ronaldo e Messi insieme! lol
        Dopo Maicon dimmi un terzino destro che in Italia si stagli dal resto.

Comment

dossena e maggio non mi sembrano male
          Last edited by SePhIrOtH93; 19 March 2011, 09:10.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

sulla stampa viene riportato che nagatomo verrà riscattato dall'inter. stesso esito per hussin kharja e lucio. chi invece probabilmente non verrà riconfermato per la prossima stagione sono pandev e milito. pandev piace alla roma, per milito ci sono richieste in inghilterra.
            gli eventuali acquisti di giugno sembrano essere alexis sanchez e tevez mente per la fascia oltre a nagatomo che dovrebbe diventare titolare si dovrebbe optare per tabanou.
            già acquistato invece luc castaignos dal feyenoord, mentre santon purtroppo non ritornerà più in neroazzurro
            Last edited by Dewyz81; 19 March 2011, 13:20.
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              mente per la fascia oltre a Nagatomo che dovrebbe diventare titolare si dovrebbe optare per Tabanou.
              Questo ragazzo francese è da prendere. E' l'erede di Ribery.

Comment

mai visto giocare mi devo guardare qualcosa sul tubo... spero non sia uno alla coutinho che doveva essere l'erede di kakà :/
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Dopo Maicon dimmi un terzino destro che in Italia si stagli dal resto.
                  Isla? Zaccardo? Cassetti? De Silvestri? Cassani? Alcuni più forti dello svizzero, altri allo stesso livello, almeno.
                  Isla e Cassani per me, sono i migliori terzini destri in Italia dopo Maicon, mentre Zaccardo e Cassetti non sono dei fenomeni, ma sono onesti nel lavoro difensivo, e possono giocare anche centrali, comunque danno un rendimento continuo e sempre sul 6/6,5. De Silvestri per me è forte, ma non riesce ad esprimersi al meglio, se dovesse trovare un giusto ambiente potrebbe sfondare definitivamente. Lichsteiner non è una pippa, ma nemmeno quel fenomeno che si crede, ed è un "piagnone" mica da poco, peggio di Maicon, sempre a protestare.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  pandev piace alla roma,
                  Ahahah! NO, manco morto.
                  1 è una mezza pippa.
                  2 è un interista e laziale...
                  Se Di Benedetto portasse Pandev a Roma non ci farebbe una bella figura.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Isla? Zaccardo? Cassetti? De Silvestri? Cassani? Alcuni più forti dello svizzero, altri allo stesso livello, almeno.
                    Isla e Cassani per me, sono i migliori terzini destri in Italia dopo Maicon, mentre Zaccardo e Cassetti non sono dei fenomeni, ma sono onesti nel lavoro difensivo, e possono giocare anche centrali, comunque danno un rendimento continuo e sempre sul 6/6,5. De Silvestri per me è forte, ma non riesce ad esprimersi al meglio, se dovesse trovare un giusto ambiente potrebbe sfondare definitivamente. Lichsteiner non è una pippa, ma nemmeno quel fenomeno che si crede, ed è un "piagnone" mica da poco, peggio di Maicon, sempre a protestare.
                    Tra tutti.

Comment

sam, certo che per mettere cassetti tra quelli da te citati e lichsteiner, devi essere proprio tifoso tifoso tifoso
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Vogliamo parlare di Zaccardo?

Ma Abate non se lo caga nessuno?
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Vogliamo parlare di Zaccardo?

Ma Abate non se lo caga nessuno?
                          Ripeto: tra tutti.

Senza contare che Maicon, a dirla tutta, è un esterno riadattato a terzino come successe con Zambrotta. La Juventus vorrebbe prendere Bastos ma secondo me lo userebbero appunto come terzino sinistro esattamente come nel Brasile.

Comment

Bastos come terzino secondo me è sprecato.

Se lo devono prendere e spendere quella cifra va esterno, è il suo ruolo, ha un sinistro potente e può far avanzare la squadra come Krasic.

Elusys

Comment

Esatto, ciò quindi non risolverebbe comunque la grana terzino destro.

Ma tutto comunque dipende dal modulo da adottare per l'anno prossimo, ergo dal nuovo allenatore.

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                sam, certo che per mettere cassetti tra quelli da te citati e lichsteiner, devi essere proprio tifoso tifoso tifoso
                                Cassetti non sarà Maicon e nemmeno Isla, ma in fase difensiva è uno dei più difficili da saltare in serie A, e vista la juve di quest'anno avrebbe più bisogno di un Cassetti che di un maicon. Ripeto è un giocatore costante, che raramente fa partite da 7, si e no una all'anno, ma raramente ne fa una da 5. Io un giocatore con una costanza del genere me lo tengo tutta la vita.

A proposito, il corriere dello sport si sostituisce a tuttosport e dice che la juve è su berbatov! lol Nemmeno l'inter precalciopoli! lol

Comment

Working...
                                X