Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Uhm... il Real ha il sì di Aguero, Sanchez vuole il Barça, Rossi non arriverà. Ciccio Formaggio è libero?
    E' una bella domanda. Il mercato però è fluido, vedremo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Questo Aguero ha il ''sì'' troppo facile comunque.
      NerdMonday

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Risulta anche a me.

        Notizie di queste ultime ore:

        1) Dalla Spagna continuano a dire che il Real Madrid ha il sì di Aguero. E, in queste ore, stanno cercando di cedere Benzema per togliere un posto nel raparto offensivo.
        eh cazzo, finalmente una bella notizia!!che ci diano benzema piu diarra per melo piu 2o milioni, così hanno i soldi per aguero... che glielo devo dire io a marotta??
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • questa una raccolta di giocate di Jonathan, terzino che probabilmente verrà acquistato dall'inter (l'acquisto non è ancora stato formalizzato)

          http://www.youtube.com/watch?v=rETeUZ_9iiA

          a me non sembra nulla di particolare cmq...
          Dewyz81

          Comment


          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            comunque qui altro che top player, per me a settembre ci ritroviamo con vucinic e gilardino..
            Dubito la fiorentina continui a svendere dopo essersi privata di 5 giocatori titolari in una settimana...

            Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Uhm... il Real ha il sì di Aguero, Sanchez vuole il Barça, Rossi non arriverà. Ciccio Formaggio è libero?
            Toglieteci Cerci please
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • La cosa buona è che Conte sta influendo molto sulle scelte di mercato. A proposito, Saku, MP.

              Oddio, se arrivasse Benzema invece che Aguero tanti capelli da testa non mi strapperei, anzi.

              Comment


              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                eh cazzo, finalmente una bella notizia!!che ci diano benzema piu diarra per melo piu 2o milioni, così hanno i soldi per aguero... che glielo devo dire io a marotta??
                Non ho detto che Benzema lo danno alla Juve ma solo che vogliono cederlo
                Benzema lo vedo, opinione personale, proiettato in Premier.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  8) Domani Lichtsteiner dovrebbe essere a Torino.
                  Lichtsteiner è chiamato questa mattina al tour de force delle visite mediche a partire dalla Clinica Fornaca a finire al centro di medicina dello sport. Nel pomeriggio, o al massimo nella mattinata di domani, ci sarà la firma sul contratto di 4 anni da 2 mil l'anno. Alla Lazio 10 mil, Lotito ha abbassato le richieste poichè il giocatore ha rinunciato ad alcuni premi che la società biancoceleste gli doveva (io aggiungo che lo svizzero ha rifiutato anche il City stile Krasic).

                  tuttosport
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • Uh, anche lui uno juventino ancorato al passato.

                    Comment


                    • Sky Sport 24: l'agente di Aguero è allo stadio Vicente Calderòn con la dirigenza dell'Atletico per discutere. Il 4 luglio è il termine massimo per trattare la clausola.
                      Last edited by H Sakuragi; 27 June 2011, 17:55.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Uh, anche lui uno juventino ancorato al passato.
                        No, semplicemente da una parte ha Micah Richards davanti, dall'altra Motta... Dove credi che giocherebbe? Oppure sta bene in Italia, e a Torino è pure più vicino a casa!!

                        Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Sky Sport 24: l'agente di Aguero è da Vicente Calderòn. Il 4 luglio è il termine massimo per trattare la clausola.
                        Non ho capito, dopo il 4 luglio non vale più la clausola di 45 milioni e quindi la Juve può trattare anche su una base più bassa?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio

                          Non ho capito, dopo il 4 luglio non vale più la clausola di 45 milioni e quindi la Juve può trattare anche su una base più bassa?

                          Il contrario. Fino al 4 luglio possiamo strapparlo ad una cifra inferiore. Dal 5 in poi o sganciamo 45 milioni o niente.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Il contrario. Fino al 4 luglio possiamo strapparlo ad una cifra inferiore. Dal 5 in poi o sganciamo 45 milioni o niente.
                            Allora è meglio che vi sbrighiate. Per me 45 sono troppi, con 5 in meno ci prendi Neymar!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Allora è meglio che vi sbrighiate. Per me 45 sono troppi, con 5 in meno ci prendi Neymar!
                              A me fino a ieri hanno detto che Aguero è sfumato. Magari sono vittima di un depistaggio, vedremo

                              Comunque giovedì incontro tra Img e Juventus. La Img gestisce sia Aguero...ma anche Sissoko.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                A me fino a ieri hanno detto che Aguero è sfumato. Magari sono vittima di un depistaggio, vedremo

                                Comunque giovedì incontro tra Img e Juventus. La Img gestisce sia Aguero...ma anche Sissoko.
                                Sfumato Aguero, rimane Benzema? Tra i due non è detto che il francese sia la scelta peggiore, anzi, per me è più pronto.

                                Comment

                                Working...
                                X