Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per me 28 anni son troppi,avrei preferito un classe 86'.
    E' bravo? O ormai a Torino vengono i nessuno?
    Mooolto perplesso,ho l'impressione che si và per tentativi o scommesse!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Per me 28 anni son troppi,avrei preferito un classe 86'.
      E' bravo? O ormai a Torino vengono i nessuno?
      Mooolto perplesso,ho l'impressione che si và per tentativi o scommesse!
      Bastos è ottimo ma non è un fenomeno. I fenomeni sulla sinistra sono Ribery e Bale per dire. Bastos è il corrispettivo di Krasic ma sulla fascia sinistra: non difende molto, ha doti atletiche (Krasic la velocità, lui il fisico) ed è un attaccante esterno. In più di Krasic ha la tecnica, il brasiliano ti salta con la tecnica e segna nettamente di più.
      Sicuramente avere contemporaneamente Bastos e Krasic in campo suppongo sia un'altra storia. Quest'anno, complice anche la condizione fisica e la mancanza di Quagliarella, si è potuto raddoppiare facilmente il serbo quando si è capito il suo tipo di gioco. Ma se lo raddoppi quando in campo c'è anche un Bastos non è così semplice.

Io lo ripeto: non impazzisco per questo giocatore. In giro, in quel ruolo, ci sono giocatori più giovani, magari meno maturi, ma su cui si può assolutamente puntare ed anche a costi minori. Io simpatizzo come sapete per Dzsudzsák del PSV: più giovane, più esterno, lavoratore. Se arrivasse Franck Tabanou dal Tolosa gioirei. Ho letto che l'Inter era vicina a Tabanou, se lo piglia fa un gran colpo.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• ufficiale l'acquisto di Kratos da parte dell'inter. Pagato l'ira di dio, dalla prossima stagione sarà un'inferno per tutti
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ufficiale l'acquisto di Kratos da parte dell'inter. Pagato l'ira di dio, dalla prossima stagione sarà un'inferno per tutti

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            ufficiale l'acquisto di Kratos da parte dell'inter. Pagato l'ira di dio, dalla prossima stagione sarà un'inferno per tutti
            Allora Sanchez alla Juve

Comment

• il pesce d'aprile di sky sport

E' una telefonata di Mario Balotelli ad interrompere il pranzo della vigilia del derby al presidente dell'Inter Massimo Moratti. L'ex interista, reduce da una multa di 100 mila sterline per aver lanciato delle freccette ai ragazzi delle giovanili da una finestra del centro di allenamento, avrebbe manifestato al numero uno nerazzurro la sua volontà di seguire il derby di Milano a S. Siro, da posizione privilegiata.
              Moratti, spiazzato dalla richiesta (ascolta l'audio della telefonata), invita SuperMario a rivolgersi alla società rossonera, essendo il Milan padrone di casa per il big match in programma domani, 2 aprile. Il presidente dell'Inter si preoccupa anche del fatto che il Manchester City abbia una gara casalinga il giorno successivo, domenica 3, ma l'attaccante risponde di non essere tra i convocati di Mancini.
              La telefonata termina con i saluti tra i due, che non sembrano aver raggiunto un accordo per seguire la partita insieme. L'ipotesi più plausibile è che Super Mario si faccia avanti con il Milan
              Dewyz81

Comment

• Pare che Poli sia stato promesso all'Inter nell'affare Pazzini.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Pare che Poli sia stato promesso all'Inter nell'affare Pazzini.
                  Mi piace molto, lo preferisco di gran lunga a Montolivo.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• La Juve è su Sanchez concretamente. Ovviamente si lavora sull'opzione soldi+cartellini/metà cartellini. Se arriva o no è un altro discorso legato alle leggi e agli imprevisti del mercato ma so per certo che la Juve tratta questo giocatore.

Per Bastos l'accordo col Lione è fatto, si sta discutendo dell'ingaggio.

Comment

• C'è un giocatore su cui la Juve non ha messo gli occhi?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        C'è un giocatore su cui la Juve non ha messo gli occhi?
                        bah guarda se la notizia è di tuttosport puoi anche stare tranquillo.. quel giornale è a dir poco scandaloso
                        Dewyz81

Comment

• Non temete, la fonte delle voci del nostro Sakuragi non è Tuttosport.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Non temete, la fonte delle voci del nostro Sakuragi non è Tuttosport.
                            Però non mi sembrano tanto diverse. Se la juve dovesse prendere la metà dei giocatori detti avrebbe una rosa doppia dell'inter dei tempi d'oro.

Comment

• mi ricordo dei titoli che mi facevano morire dal ridere di tuttosport:

"Juve-Benitez: E' Fatta!"
                              "Pazzini-Juve: L'ultima da nemico"
                              "Juve-Lampard: si"
                              "Juve: Cassano!"
                              "Flamini: botto Juve"
                              "Ballack poi Lampard: il tedesco a gennaio, l'inglese a giugno"
                              "Buffon per Ribery"
                              "Juve-Pizarro: si fa"
                              "Si! E' Hiddink"

e il migliore di tutti:
                              "Juve, meriti Messi"
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Non temete, la fonte delle voci del nostro Sakuragi non è Tuttosport.
                                Guardate che i giornali spesso copiano e incollano le stesse cose che vengo a sapere io via web.
                                Io dico solo questo: non è per pararmi il fondoschiena ma io vi trasmetto solo ciò che arriva a me. Se poi c'è scritto anche su Tuttosport o se quello che vi posto non si realizza non so che farci. E' un thread fatto sui rumors ed è bello discutere su possibili arrivi di mercato

Comment

Working...
                                X