Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011
Collapse
X
-
-
C'è anche Gilardino tra i papabili.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioC'è anche Gilardino tra i papabili.
Che portino almeno Benzema.
Comment
-
Ma sì dai, è normale che girino tutti questi nomi.
Attualmente abbiamo Matri-Quaglia titolari, un Vucinic o Gilardino non darebbero nessuna qualità in più dei nostri due attaccanti, anzi, da un potenziale 40 goal a stagione passeremmo a un potenziale 20 goal in due.
Quindi ho fiducia.
Marotta questa volta si è sbilanciato troppo nel dire che arriverà un attaccante di peso.
Non sono nemmeno così idioti, si parlava di Sanchez, Aguero, Benzema o Tevez, non credo che si ripieghi subito su giocatori come il Gila.
Tanto non siamo nemmeno a Luglio, è normale che Marotta sondi il terreno, ma un big che porti la gente allo stadio arriverà.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioBarcellona vicinissimo a Sanchez.
Comment
-
Aggiornamento:
Ieri si sono fatti grossi passi in avanti per Lichtsteiner. Lo svizzero ha chiesto alla Lazio di cederlo alla Juve, e Lotito ha avviato un buon discorso con Agnelli. Si rispettano molto e l'intesa la troveranno nel breve termine. Con o senza Storari. Tra l'altro il City non ha mai chiesto informazioni sul terzino destro svizzero come invece avevamo letto in giro giorni fa.
Capitolo Inler. Si sta trattando sulle contropartite tecniche. Già averle individuate è buon sintomo. Sia che Giandonato che Ekdal sono due elementi graditi dai Pozzo. E' chiaro che la Juventus vuole fare il proprio gioco essendo forte del sì del calciatore. Fin quando Inler non arriverà a Torino, Pepe e Motta non verranno riscattati.
Per Pazienza il gioco è semplice. Lui vuole un triennale da 1.3 mentre la Juventus gli offre 1.1 (o qualcosa di simile). Ha anche un'offerta del Genoa a 1.3.
Se non trovano un'intesa entro breve si mandano a quel paese.
Comment
-
Sta storia di Inler ha esaurientemente rotto le palle. Tira e molla, ora dicono addirittura sia più vicino al Napoli.
Cioè ma voi avete davvero la passione di seguire il calciomercato? Io ho come l'impressione che il primo che passa dice la sua....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSta storia di Inler ha esaurientemente rotto le palle. Tira e molla, ora dicono addirittura sia più vicino al Napoli.
Cioè ma voi avete davvero la passione di seguire il calciomercato? Io ho come l'impressione che il primo che passa dice la sua....
Aggiornamento: a quanto pare, a differenza di come la pensavo io con la mia testa, il Barcellona si è interessato veramente a Sanchez lol.
Comment
-
caro C1cc10, io il calciomercato non lo seguo mai...
Soprattutto da noi escono fuori sempre un miliardo e mezzo di fantomatici giocatori ed i 3/4 sono dei promettenti supercampioni (a detta di chi li cita)..
Il calciomercato lo si segue coi fatti ed i fatti arrivano sempre con le firme, la presentazione e la prima in campoLord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioIl calciomercato lo si segue coi fatti ed i fatti arrivano sempre con le firme, la presentazione e la prima in campo
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa infatti io non seguo più niente: che sia Sky, Mediaset, Sportitalia, ecc.
Aggiornamento: a quanto pare, a differenza di come la pensavo io con la mia testa, il Barcellona si è interessato veramente a Sanchez lol.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioIn teoria si parla di Sanchez sicuro al barça nel caso i catalani non riescano ad arrivare a Giuseppe Rossi. Mentre nelle ultime ore si è parlato addirittura di real che lo vorrebbe come alternativa ad Aguero. Sinceramente un fenomeno del genere è meglio che resti in italia! Inter o juve che sia.
L'Udinese non vuole fare pacchetti unici. Singole trattative (prima condizione).
In questo momento ce ne sono tre:
Una per i riscatti di Pepe e Motta, con l'inserimento di Martinez.
Una per Inler con l'inserimento di Manuel Giandonato.
E, un'altra, per Sanchez. La Juventus in Italia finora ha fatto l'offerta più alta. Superando quella dell'Inter. Il problema è che c'è il Barcellona, ed è anche la prima scelta del giocatore (giustamente).
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMarotta tra domani sera incontrerà il procuratore di Sanchez. E' previsto questo incontro per capire se è realmente tutto fatto con il Barcellona. Se la risposta a questa domanda sarà affermativa, si virerà su altri obiettivi.
L'Udinese non vuole fare pacchetti unici. Singole trattative (prima condizione).
In questo momento ce ne sono tre:
Una per i riscatti di Pepe e Motta, con l'inserimento di Martinez.
Una per Inler con l'inserimento di Manuel Giandonato.
E, un'altra, per Sanchez. La Juventus in Italia finora ha fatto l'offerta più alta. Superando quella dell'Inter. Il problema è che c'è il Barcellona, ed è anche la prima scelta del giocatore (giustamente).
Comment
Comment