Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mah guarda la mia è più una speranza (vaga ma tutto sommato possibile)... ma non cado nella fantascenza con messi o cr...
    Dewyz81

Comment

• Dicono che Villas Boas sia il prossimo mister del Chelsea, pare che Abramovic abbia pagato tutta la clausola rescissoria.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Dopo 10 anni di onorata carriera, Marco "Matrix" Materazzi lascia l'inter per un anno destinazione probabile Premier League. Matrix rientrerà l'anno prossimo per essere riassorbito dalla società neroazzurra come dirigente.
        Mi auguro proprio di no,me lo auguro per l'inter e anche per il nostro movimento.
        Un idiota assoluto.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Io sparo un Hiddink all'Inter.
          E il giovane che verrà sarà Bale.
          E' tanto che non si sentono notizie sul gallese, e indubbiamente l'Inter sa come far passare inosservate le mosse di mercato (offerta di 30 mln a Ozil, acquisto Lucio docet).

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Mi auguro proprio di no,me lo auguro per l'inter e anche per il nostro movimento.
            Un idiota assoluto.
            Però nel 2006 era l'idolo di tutti....

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Era un idiota già ai tempi in cui tirava calci nelle palle a Shevchenko.

Elusys

Comment

• Io vorrei Hiddink, sisi.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• si infatti è proprio questo che intendevo quando dico che i giornali si arrampicano su questa cosa dell'allenatore per dovere mediatico ma non hanno notizie perchè molto probabilmente l'inter lavora in segreto.

io proporrei anche un Fabio Caressa.. secondo me sarebbe un ottimo allenatore... ahahhah XD
                  Last edited by Dewyz81; 20 June 2011, 18:59.
                  Dewyz81

Comment

• Ma materazzi non faceva il magazziniere da 5 anni? O.o Ho sempre pensato che avesse smesso da un sacco di giocare e ora faceva solo il porta magliette.

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Idolo?nn esageriamo!
                      per me materazzi era ed è un"C"!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Campione?
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          ghonnen, mi offendi se pensi che io li abbia citati per motivi razziali.

Balotelli l'ho citato perchè è una testa calda, questo comporta uno scarso rendimento anche in campo.
                          E' anche uno dei motivi per cui non ha certamente brillato al City.
                          Puoi avere tutto il talento di sto mondo, e lui ne ha, ma se ti perdi in cazzate, per la tua squadra e il tuo paese fai ben poco.

Amauri l'ho citato, perchè oltre ad essere un doppiogiochista che ha scelto la nazionale italiana come ultima spiaggia, è pure uno scarpone.

Allora ti chiedo scusa, avevo frainteso il post e pensavo fossi uno di quelli che sostiene i cori ''un negro non è un italiano''.
                          Comunque Balotelli è insieme a Rossi il miglior giocatore italiano, bisognerebbe recuperarlo perché darebbe un gran apporto alla nazionale.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          secondo me sono tutti depistaggi... io sono convinto che la società abbia già il si e tutto il resto, probabilmente si attende l'annuncio del PSG.
                          anzi, dopo tutto quello che si dice penso che sarà villas boas.
                          Villas Boas non verrà all'Inter, e non credo nemmeno vada al Chelsea.
                          Lui mi da l'impressione di essere un vero tifoso, e che faccia questo mestiere non solo per dimostrare la sua bravura, ma per portare gloria alla sua squadra.
                          In questo momento sta vivendo uno dei migliori momenti storici del suo club, e credo che vorrà vivere quest'esperienza da protagonista.
                          Poi credo voglia giocarsi la supercoppa UEFA contro il Barcellona, sai che onore vincere questo trofeo contro una delle squadre più forti di tutti i tempi? Infatti quando ha vinto il Barça la CL, su Twitter ha annunciato la sua sfida per la supercoppa.
                          E più che depistaggi, a me sembra il vecchio comportamento dell'Inter, confusionario e incasinato...cioè, è come se si stesse comportando da vecchia pazza inter.
                          Ma questo non da quest'estate, questo da quando è andato via il Mou, con l'arrivo e la cacciata di Benitez, con il mercato a 0 dell'estate scorsa e con la scelta di Leonardo come nuovo allenatore.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Credo che nel 2006, interisti esclusi, era per tutti il coglione che ha procurato un rigore alla Francia dopo nemmeno 5 minuti da quella che dovrebbe essere la partita della sua vita.
                          Poi ha segnato, vero, ma ha solo rimediato alla sua cazzata.
                          Mentre per l'espulsione di Zidane, credo che ci sia ben poco da onorarlo a eroe per aver offeso e provocato uno dei calciatori più forti della storia...che poi l'espulsione di Zidane non ha inciso più di tanto, anche con lui in campo la partita era in stallo, giusto una fiammata di classe fermata da Buffon, e il rigore decisivo l'ha sbagliato Trezeguet, che comunque avrebbe tirato il rigore, con o senza Zidane in campo.

Credo che per tutti il vero ''eroe'' sia stato Grosso, quello del Goal alla Germania e quello che ha fatto il rigore decisivo...
                          Comunque, a parte questo, davvero c'è ben poco di eroico in Materazzi, anzi è scandaloso che abbia pure vinto un mondiale mentre Maldini no.
                          Last edited by ghonnen; 20 June 2011, 20:18.
                          sigpic

Comment

• Sembra che alla fine il nuovo allenatore dell'inter sarà uno tra Gasperini (in vantaggio) e Delio Rossi. Domani o mercoledì l'annuncio ufficiale... Che ne pensate?
                            Dewyz81

Comment

• Io opterei per Rossi.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Con Gasperini ci dovrebbe essere una rivoluzione tecnico-tattica, non so fino a che punto l'Inter sarebbe preparata a ciò.

Rossi da parte sua è più ortodosso, però da' il meglio con i giovani, questi sconosciuti all'Inter.

Boh.

Comment

Working...
                                X