Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Se vincese la Champions al Chelsea supererebbe anche lo Special One. Peccato che Mou risponderebbe subito che con il Porto è più difficile.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Ma con il Porto E' più difficile

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ufficiale, Villas Boas al Chelsea.
        Interisti, siate felici, se segue in tutto e per tutto le orme del maestro, fra un paio d'anni è vostro.
        Lo immaginavo uomo di più onore.
        Cioè, dai, ok che è il Chelsea(che poi ormai di squadrone ha ben poco), però alleni la tua squadra e hai fatto un bel lavoro iniziando un ciclo, e te ne vai solo dopo un anno?
        Se fossi un tifoso del Porto mi sentirei molto incazzato e preso in giro.
        Mi sarebbe piaciuto alla Juve, anche se ora come ora, gli preferisco mille volte Conte, uno che sa cos'è la Juve.
        Comunque meta perfetta per Villas Boas, allenare una squadra di mercenari come il Chelsea sarà un grande onore.
        Almeno il Mou se ne andava da una squadra dopo averle fatto vincere tutto...gran differenza tra Villas Boas e il Mou, ecco perché uno è lo Special One e l'altro è solo lo Special Two.
        sigpic

        Comment


        • Appunto.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • Togliendo tutte le voci di mercato più o meno infondate, la nuova Roma di Luis Enrique dovrebbe acquistare:
            - Viviano, dando i soldi al bologna per vincere alle buste la comproprietà con l'inter, visto che sia con il bologna che con il giocatore l'intesa dovrebbe già esserci.
            - Clichy, è in scadenza, l'arsenal lo valuta 15 milioni, Sabatini offre Menez e 3 milioni, altrimenti solo soldi ma sulla base di 8 milioni;
            - Bojan, quasi fatta con un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto (si cerca di aumentare la percentuale del contro riscatto a favore della Roma, attualmente è del 20%);
            - Alvarez, in settimana Sabatini andrà in Argentina per chiudere. Ha già un accordo con il giocatore, la clausola rescissoria è di 8 milioni, ma il Velez ne vorrebbe di più e per questo tira in ballo Inter, Palermo e Arsenal, cercando di innescare un'asta.
            - Montoya, ma è difficile che il Barça lasci partire il terzino.
            - Notizia di oggi è Thiago Alcantara, ancor più difficile, anche se già ora è chiuso ed un possibile arrivo di Fabregas non gli permetterebbe di giocare con continuità (per me sarebbe un colpo eccezionale);
            - Si parla anche di uno scambio alla pari Vucinic - Sandro.
            - Infine Pastore, Sabatini ha già detto che ci proverà verso fine mercato, quando per forza di cose Zamparini sarà sceso a più miti consigli.
            - Per Lamela tutto dovrebbe essere fermo, sia perché il River deve giocarsi la retrocessione, sia perché l'attenzione mediatica ne ha fatto salire la quotazione più del suo reale valore.

            In uscita ci dovrebbero essere: Julio Sergio, Doni, Vucinic, Menez, Riise, Borriello e forse Pizarro.

            Comment


            • Moratti intervistato ha riferito: "Gasperini prossimo allenatore dell'Inter? Ma per favore... abbiamo altri obiettivi". Sempre viva la pista che porta a Del Bosque e oggi addirittura qualcuno ha fatto il nome di Bergkamp.. io direi che i giornalisti non sanno più dove sbattere la testa.
              Dewyz81

              Comment


              • Ok che Gasperini non è un allenatore che muove le fantasie della piazza, ma un'uscita del genere è quantomeno irrispettosa e poco carina.
                Non so, ma vedo un Inter sempre più, pre-calciopoli!!

                Comment


                • Come si diverte Moratti..
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Bozzo, procuratore di Pizarro e Greco, chiude le porte ad una possibile cessione del cileno, anche per via dello stipendio alto, ma apre quelle di Greco. Se fosse così sarei contento, io Pizarro me lo tengo tutta la vita, è uno dei registi più forti al mondo, e per il gioco di Luis Enrique è perfetto, anche se bisogna vedere dove lo piazzerà. Sarei contento anche per Greco, si merita un'occasione, andare in una squadra media potrebbe farlo maturare definitivamente, anche se a 25 anni ormai giovane non è.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Lo immaginavo uomo di più onore.
                      Cioè, dai, ok che è il Chelsea(che poi ormai di squadrone ha ben poco), però alleni la tua squadra e hai fatto un bel lavoro iniziando un ciclo, e te ne vai solo dopo un anno?
                      Se fossi un tifoso del Porto mi sentirei molto incazzato e preso in giro.
                      Mi sarebbe piaciuto alla Juve, anche se ora come ora, gli preferisco mille volte Conte, uno che sa cos'è la Juve.
                      Comunque meta perfetta per Villas Boas, allenare una squadra di mercenari come il Chelsea sarà un grande onore.
                      Almeno il Mou se ne andava da una squadra dopo averle fatto vincere tutto...gran differenza tra Villas Boas e il Mou, ecco perché uno è lo Special One e l'altro è solo lo Special Two.
                      Per me tutte le squadre son fatte da mercenari

                      Per me Villas Boas è solo ambizioso esattamente come Mourinho. Non ci vedo niente di male ad andare al Chelsea anche se ammetto che non è stata una mossa simpatica. Anche Capello agisce in maniera simile, va solo dove sa di avere i mezzi per vincere mentre un Lippi è più orientato a guidare dei gruppi dove lui sa di poter lavorare a piacimento (la scelta di allenare l'Inter si rivelò un fallimento per questo motivo). Sono allenatori che non si legano al blasone. Trovo scandaloso pagare una clausola di 15 milioni per avere un allenatore, questo sì.
                      Comunque il Porto ha vinto campionato ed Europa League, penso abbia vinto il "vincibile" dati gli standard. Capisco però la delusione dei tifosi che sono portati a crearsi dei beniamini e Villas Boas lo era diventato.


                      Notizia mia già comparsa sui giornali tempo fà: il Milan sembra stia lavorando "assai pesantemente" su Hamsik.
                      Last edited by H Sakuragi; 21 June 2011, 17:55.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Ora che Villas Boas è del Chelsea, secondo il mio ragionamento l'inter si butterà a pesce su Hiddink che, ricordo, è attualmente il tecnico della nazionale turca e ha una clausola recissoria di (se non ricordo male) 8 milioni.
                        Dopo l'uscita di Moratti (Gasperini? Per favore...) direi che in caso di fallimento si ripiegherebbe su Delio Rossi....
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Almeno il Mou se ne andava da una squadra dopo averle fatto vincere tutto...gran differenza tra Villas Boas e il Mou, ecco perché uno è lo Special One e l'altro è solo lo Special Two.
                          Al Chelsea non ha vinto proprio tutto.... Tra l'altro Mou ha già girato 4 squadre, Villas Boas per ora una sola, ha vinto tutto ciò che poteva vincere, la Champions non l'ha vinta perché non l'ha giocata. Inoltre ha fatto ciò che ha fatto a 33 anni, Mourinho ne aveva un po' di più. Cmq vedremo, se riuscirà a vincere con il Chelsea la Champions avrà superato anche Mou, non fosse altro che per vincerla deve batterlo, e nonostante tutto il Chelsea non è all'altezza del Real come giocatori.
                          Per me è presto dire chi è più forte, anche perché Mourinho ha dimostrato il suo valore, Villas Boas ancora no, ma non perché non valga, ma perché non ne ha avuto tempo.
                          E comunque io se fossi un presidente non seguirei la strada delle società che acqusitano i vari Mourinho, Villas Boas, Ancelotti, Capello... questi allenatori ti fanno vincere, ma quando se ne vanno non lasciano nulla, o peggio lasciano macerie (vedi Mourinho all'inter). Una squadra che vuole vincere per più di un anno e aprire un ciclo deve fare come Barcellona, Manchester United o Arsenal, progetti a lungo termine, in grado di rinnovarsi, non legarsi ai singoli calciatori, creare uno stile che non è solo di gioco, ma un modo di pensare. Ognuna di queste società ha un'idea di gioco e un'idea di società e di calcio ben marcata e presente. Chelsea, City, Real Madrid, Inter, non ce l'hanno. Sono squadroni che vincono perché hanno campioni e se questi si mettono al servizio dell'allenatore (vedi l'inter di Mourinho), ma la cosa non dura mai più di un paio d'anni, dopo di che bisogna rifondare, e spendere milioni e milioni. Anche il Milan era così, poi l'ultimo periodo aveva fatto un po' fatica, anche per le vicissitudini del presidente, ora sembra tornato ai suoi livelli.
                          Io spero che la nuova Roma segua l'esempio di Barça, Utd, Arsenal e Milan, non quello di Real, Chelsea, Inter o City. Sono due modi di intendere il calcio, non è detto che in senso assoluto uno sia migliore dell'altro, ognuno sceglie ciò che preferisce.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Al Chelsea non ha vinto proprio tutto.... Tra l'altro Mou ha già girato 4 squadre, Villas Boas per ora una sola, ha vinto tutto ciò che poteva vincere, la Champions non l'ha vinta perché non l'ha giocata. Inoltre ha fatto ciò che ha fatto a 33 anni, Mourinho ne aveva un po' di più. Cmq vedremo, se riuscirà a vincere con il Chelsea la Champions avrà superato anche Mou, non fosse altro che per vincerla deve batterlo, e nonostante tutto il Chelsea non è all'altezza del Real come giocatori.
                            Per me è presto dire chi è più forte, anche perché Mourinho ha dimostrato il suo valore, Villas Boas ancora no, ma non perché non valga, ma perché non ne ha avuto tempo.
                            E comunque io se fossi un presidente non seguirei la strada delle società che acqusitano i vari Mourinho, Villas Boas, Ancelotti, Capello... questi allenatori ti fanno vincere, ma quando se ne vanno non lasciano nulla, o peggio lasciano macerie (vedi Mourinho all'inter). Una squadra che vuole vincere per più di un anno e aprire un ciclo deve fare come Barcellona, Manchester United o Arsenal, progetti a lungo termine, in grado di rinnovarsi, non legarsi ai singoli calciatori, creare uno stile che non è solo di gioco, ma un modo di pensare. Ognuna di queste società ha un'idea di gioco e un'idea di società e di calcio ben marcata e presente. Chelsea, City, Real Madrid, Inter, non ce l'hanno. Sono squadroni che vincono perché hanno campioni e se questi si mettono al servizio dell'allenatore (vedi l'inter di Mourinho), ma la cosa non dura mai più di un paio d'anni, dopo di che bisogna rifondare, e spendere milioni e milioni. Anche il Milan era così, poi l'ultimo periodo aveva fatto un po' fatica, anche per le vicissitudini del presidente, ora sembra tornato ai suoi livelli.
                            Io spero che la nuova Roma segua l'esempio di Barça, Utd, Arsenal e Milan, non quello di Real, Chelsea, Inter o City. Sono due modi di intendere il calcio, non è detto che in senso assoluto uno sia migliore dell'altro, ognuno sceglie ciò che preferisce.
                            bravo,è quello che dovrebbe fare una juve,per esempio.
                            ps
                            @ sakuragi-sly
                            la finisci con le cosiddette notizie tue o,propongo un referendum per bannarti?
                            Last edited by enzo680; 21 June 2011, 18:46.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Questione di ore per Dzemaili e Donadel al Napoli

                              http://napoli.repubblica.it/sport/20...aili-17998596/

                              Si defilano per Inler? Certo è che lo svizzero sta facendo scocciare un po' tutti.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                Ora che Villas Boas è del Chelsea, secondo il mio ragionamento l'inter si butterà a pesce su Hiddink che, ricordo, è attualmente il tecnico della nazionale turca e ha una clausola recissoria di (se non ricordo male) 8 milioni.
                                Dopo l'uscita di Moratti (Gasperini? Per favore...) direi che in caso di fallimento si ripiegherebbe su Delio Rossi....
                                Spero che il "per favore" significasse "lasciatemi in pace co' 'sta storia dell'allenatore" e non si riferisse a Gasperini...altrimenti sarebbe una caduta di stile stupida quanto immotivata
                                Last edited by Domenico_M; 21 June 2011, 19:15.
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X