Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La Roma ha fatto un'ottimo acquisto, a mio avviso. Bojan mi è sempre piaciuto. E' uno di quei giocatori che ti possono far vincere la partita e per lo più è giovanissimo e un grande potenziale!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Io da interista preferirei realmente Matri, ma vabeh.
      Comunque dimmi che c'entra fare paragoni del genere, proprio campati in aria.
      Lasciando stare le varie statistiche blah blah blah, Bojan è REALMENTE il più scarso della cantera, ha avuto le sue possibilità e le ha sprecate malamente.
      E poi vorrei farti notare che Pedro è "nel giro" da meno tempo di Bojan.
      Ma sapete la differenza tra cantera e squadra?
      Ma che poi, anche se fosse il più scarso, cosa che non è, essere il più scarso della cantera blaugrana non vuol dire essere un giocatore scarso, anzi...
      Cmq un paio di mesi e ne riparliamo...
      Last edited by Samvise; 22 June 2011, 12:36.

Comment

• ma il controriscatto vale solo per questa stagione o anche per le prossime??
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          ma il controriscatto vale solo per questa stagione o anche per le prossime??
          Fino al 2013. Un po' come fecero con Piqué.

Comment

• Io francamente ho sempre apprezzato bojan, credo che la roma abbia fatto davvero un ottimo affare, specie per quelle cifre.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Fino al 2013. Un po' come fecero con Piqué.
              mica fessi stì bastardi del barca, dopo l'errore con fabregas non vendono più nessuno,dubito che resterà alla capitale per tanto comunque un gran bell'acquisto bojan veloce e cinico come piace a me e se la roma trattiene vucinic e menez, questo trio promette molto bene.

intanto per la juve l'agente di bastos dichiara che l'operazione potrebbe concludersi in settimana, inoltre la juve ha riscattato matri, quagliarella, pepe e motta( )...
              a me come acquisto bastos non sembra male, però deve fare il terzino perchè come ala non è un granchè
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

mica fessi stì bastardi del barca, dopo l'errore con fabregas non vendono più nessuno,dubito che resterà alla capitale per tanto comunque un gran bell'acquisto bojan veloce e cinico come piace a me e se la roma trattiene vucinic e menez, questo trio promette molto bene.

intanto per la juve l'agente di bastos dichiara che l'operazione potrebbe concludersi in settimana, inoltre la juve ha riscattato matri, quagliarella, pepe e motta( )...
                a me come acquisto bastos non sembra male, però deve fare il terzino perchè come ala non è un granchè
                A me Bastos piace più come ala che come terzino. Tra l'altro avete trovato l'erede di Del Piero sulle punizioni! lol

Cmq alla fine alla Roma vanno benissimo quelle condizioni, se il Barça lo rivuole significa che ha fatto due stagioni strepitose (una non credo visto che hanno appena preso Sanchez, e non penso che cederanno uno dei quattro a breve), e in più ci guadagni 5 milioni puliti...

Motta riscattato???????????? O.O

EDIT: una domanda, ma i 37 milioni spesi per i riscatti, fanno parte dei 100 messi a disposizione per il mercato?
                Last edited by Samvise; 22 June 2011, 13:14.

Comment

A me Bastos piace più come ala che come terzino. Tra l'altro avete trovato l'erede di Del Piero sulle punizioni! lol
                  oddio di ali che non sanno dribblare ne abbiamo già abbastanza.. bastos mi sembra tutto fisico e corsa, qualità che non si addicono perfettamente al gioco di conte, poi contando che in serie a tutte le squadre si arroccano e ripartono di uno così non ne capisco l'aquisto..

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Motta riscattato???????????? O.O

EDIT: una domanda, ma i 37 milioni spesi per i riscatti, fanno parte dei 100 messi a disposizione per il mercato?
                  credo che i riscatti di pepe e motta siano permantenere saldi i rapporti con l'udinese e per abbassare il costo di inler... sì i 37 milioni dei riscatti credo che verranno presi dai 100 dell'aumento di capitale che dovrebbe bastare per 4 anni

ma avete notato che in spagna ci sono moltissimi talenti giovani?? tiago alcantara, canales, piatti, munianin, pedro leon...perché non si compra lì??
                  Last edited by SePhIrOtH93; 22 June 2011, 13:44.

Comment

• Che Bojan sia il più scarso della cantera non ci piove, non ho però espresso giudizi a livello assoluto. Magari in Italia sembrerà Messi, ciò non toglie che lì era il più scarso.

Poi lasciamo stare il paragone con Matri che ci perdi solo in dignità.

Comment

Hanno riscattato Motta?

Dove, quando, PERCHE'?

Elusys

Comment

• Lo rigireranno da qualche parte.

Comment

oddio di ali che non sanno dribblare ne abbiamo già abbastanza.. bastos mi sembra tutto fisico e corsa, qualità che non si addicono perfettamente al gioco di conte, poi contando che in serie a tutte le squadre si arroccano e ripartono di uno così non ne capisco l'aquisto..

credo che i riscatti di pepe e motta siano permantenere saldi i rapporti con l'udinese e per abbassare il costo di inler... sì i 37 milioni dei riscatti credo che verranno presi dai 100 dell'aumento di capitale che dovrebbe bastare per 4 anni

ma avete notato che in spagna ci sono moltissimi talenti giovani?? tiago alcantara, canales, piatti, munianin, pedro leon...perché non si compra lì??
                          Non sapevo che i 100 milioni fossero per 4 anni! O.o Cioè se 37 se ne sono andati, altri 20/30, se non di più per uno tra Vucinic, Aguero o chi per loro, più i soldi per un centrale (mi pare che bonucci non sia stato riscattato) e via dicendo, più di metà budget viene fumato al primo anno!

Perché ci vogliono i soldi, e tanti, e perché un giovane spagnolo difficilmente lascia il suo campionato, per uno con meno fascino come la serie a. Giusto 3 squadre possono avere attrattiva, Inter e Milan per ciò che rappresentano, e la Roma per via di Luis Enrique.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Che Bojan sia il più scarso della cantera non ci piove, non ho però espresso giudizi a livello assoluto. Magari in Italia sembrerà Messi, ciò non toglie che lì era il più scarso.

Poi lasciamo stare il paragone con Matri che ci perdi solo in dignità.
                          Mi dici che Jeffren è più forte di Bojan? Che se poi è davvero così scarso, pensi che il Barça avrebbe messo un controriscatto una volta e mezza di quanto lo gira alla Roma?

Dici che è troppo impietoso per matri come paragone? Ricordiamo matri pagato più di 15,5 milioni, più altri spicci a gennaio... Tra l'altro Matri giocando titolare alla juve ha segnato 9 gol da gennaio, Bojan non giocando titolare dalla primavera fino a fine campionato ne ha segnati 7... Ma vabbè.

EDIT: i 7 gol li ha fatti l'anno scorso, quando ha tolto il posto a Ibra. La sostanza non cambia, anzi, l'anno scorso il Barça si era preso un anno di pausa...

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Lo rigireranno da qualche parte.
                          Dalla fascia destra alla sinistra? lol
                          Last edited by Samvise; 22 June 2011, 14:36.

Comment

Mi dici che Jeffren è più forte di Bojan? Che se poi è davvero così scarso, pensi che il Barça avrebbe messo un controriscatto una volta e mezza di quanto lo gira alla Roma?

Dici che è troppo impietoso per matri come paragone? Ricordiamo matri pagato più di 15,5 milioni, più altri spicci a gennaio... Tra l'altro Matri giocando titolare alla juve ha segnato 9 gol da gennaio, Bojan non giocando titolare dalla primavera fino a fine campionato ne ha segnati 7... Ma vabbè.
                            Dico che sebbene abbia più volte giocato spezzoni di partita in prima squadra non ha mai impressionato nè convinto. Quindi non avete preso il futuro Messi.
                            E poi bel ragionamento del piffero, si può capovolgere facilmente: se era così bravo, pensi che ve l'avrebbero dato gratis un anno?

Nel senso che sono due operazioni, due giocatori, due ruoli così differenti, che il tuo paragone con Matri è solo una stupida provocazione, nemmeno degna di essere risposta.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Dico che sebbene abbia più volte giocato spezzoni di partita in prima squadra non ha mai impressionato nè convinto. Quindi non avete preso il futuro Messi.
                              E poi bel ragionamento del piffero, si può capovolgere facilmente: se era così bravo, pensi che ve l'avrebbero dato gratis un anno?

Nel senso che sono due operazioni, due giocatori, due ruoli così differenti, che il tuo paragone con Matri è solo una stupida provocazione, nemmeno degna di essere risposta.
                              La mia era una battuta su un giocatore che, a mio avviso, la juve ha strapagato, nonostante sia un ottimo giocatore.
                              Quindi seguendo il tuo discorso Piqué è una pippa!! mmmhhh...
                              Io non ho mai detto che abbiamo preso il futuro Messi, ma che abbiamo preso un possibile campione, e che già a 20 anni ha fatto vedere tanto, vinto quanto pochi giocatori vincono in tutta la carriera, e che non è una scommessa, ma una certezza.

Comment

• E nemmeno io dico sia una pippa, ma di certo del Barça schiacciasassi, di quelli usciti negli ultimi anni dalla cantera, è quello che ha impressionato di meno. Punto.
                                Poi in Italia magari avrà un exploit o magari si troverà peggio che in Spagna.

Comment

Working...
                                X