Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • se così fosse prepariamoci al ritorno di milito
    Dewyz81

    Comment


    • juve:
      37 ml e riscattati:quaglia,matri,pepe e....motta!
      m'è presa una sincope dopo averlo letto!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • Suddivisi in 3 anni, doverbbe farti stare meglio.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • Gian Piero Gasperini può considerarsi il nuovo allenatore dell’Inter. Domani la firma. A qualche amico l'allenatore ha confidato di aver raggiunto l’accordo di massima, diventerà il nuovo tecnico nerazzurro. Dovrebbe firmare per una stagione con ozpione per un altro anno, ma potrebbe anche trattarsi di un biennale. Gasperini ha incontrato tre volte l’Inter, segretamente. L’ultimo faccia a faccia di oggi pomeriggio, alla presenza di Massimo Moratti, ha fatto la differenza.

          A questo punto non sono previste sorprese, a conferma che i troppi nomi accostati alla panchina dell’Inter sono stati più figli della fantasia che di un’effettiva realtà. Gasperini è stato in ballottaggio con Mihajlovic, l’ha scavalcato. In mezzo i tentativi per Villas Boas e Capello, andati a vuoto. Tutti il resto era noia. Anzi, fantasia.
          Dewyz81

          Comment


          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            juve:
            37 ml e riscattati:quaglia,matri,pepe e....motta!
            m'è presa una sincope dopo averlo letto!
            Questi son gli accordi. Poi esistono i cartellini da buttare dentro come contropartite.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • cmq la nomina di gasperini mi lascia un po' l'amaro in bocca... avrei preferito di più uno come delio rossi. domani probabilmente l'annuncio, vedremo che saprà combinare il mio paesano.
              Dewyz81

              Comment


              • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                juve:
                37 ml e riscattati:quaglia,matri,pepe e....motta!
                m'è presa una sincope dopo averlo letto!
                Tranquillo, noi abbiamo li soldi.

                E' tutto calcolato.

                Io ho fiducia in Marotta. Dopo tutto quello che si è detto, anche in maniera ufficiosa, non può perdere la faccia.

                Elusys

                Comment


                • Gasperini all'Inter mi suona tanto come un Delneri alla Juve.
                  Spero di sbagliarmi, ma è una scelta davvero ambigua.

                  Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  L'atletico deve abbassarsi ai 35 milioni proposti da Marotta e non sembra proprio abbia intenzione di farlo.

                  E in più, ci deve essere il si del giocatore, che non sembra intenzionato a lasciare il paese, ma anzi, voleva rimanere nella stessa città.

                  Francamente tranne colpi di scena, trovo la trattativa impossibile.
                  Lui non vuole cambiare città perché vuole andare al Real Madrid, non per altro.
                  Poi attualmente all' Atletich costa un sacco, ha uno stipendio di 7 mln all'anno, e in più la squadra è in crisi e ha bisogno di soldi...quindi, se nessun'altro(come sembra per ora) si mette in mezzo a quella cifra e le squadre che possono spendere quella cifra, mi pare siano già accoppiate, non sarebbe poi un a trattativa impossibile.
                  Almeno è quella più plausibile tra Tevez-Aguero-Higuain/Benzema-Sanchez...Rossi mi piacerebbe pure!
                  Vediamo che succede, dicono che c'è ottimismo in Argentina.

                  Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Pippa Sanchez mi sembra eccessivo, per me è forte, certo 40 milioni sono troppi, ma sono troppi anche 35 per Aguero. E' vero che ha ancora 23 anni, ma non ha ancora dimostrato di essere un campionissimo. Io penso che aspettando fine mercato le richieste scenderanno di molto, un po' come per Pastore.
                  Aguero a 23 anni ha già fatto 3 stagioni da 20 goal e ha vinto una EL da protagonista con Forlan...tra l'altro è una delle fonti principali di gioco dell' Atletico.
                  Sanchez invece? Arriva dalla sua prima annata in cui ha fatto, signori, ben 12 Goal.
                  sigpic

                  Comment


                  • ma infatti uno come sanchez in una squadra come il barca ci va per fare panca... mica penserà di giocarsi il posto da titolare fisso...
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      Lui non vuole cambiare città perché vuole andare al Real Madrid, non per altro.
                      Poi attualmente all' Atletich costa un sacco, ha uno stipendio di 7 mln all'anno, e in più la squadra è in crisi e ha bisogno di soldi...quindi, se nessun'altro(come sembra per ora) si mette in mezzo a quella cifra e le squadre che possono spendere quella cifra, mi pare siano già accoppiate, non sarebbe poi un a trattativa impossibile.
                      Almeno è quella più plausibile tra Tevez-Aguero-Higuain/Benzema-Sanchez...Rossi mi piacerebbe pure!
                      Vediamo che succede, dicono che c'è ottimismo in Argentina.
                      Vorrebbe, ma se ci va gli sparano.

                      Preferisco di gran lunga Rossi.

                      Il Barça secondo me ha preso Sanchez per provare ad avere un degno rimpiazzo di Villa, che ormai ha 30 anni, non giocherà a questi livelli per sempre.

                      Elusys

                      Comment


                      • Lo so, farà la fine di Affelay...bah, che tristezza che ci sia la fila di giocatori, che in altre squadre farebbero le superstar, disposti a fare la panchina per avere un palmares dignitoso senza aver apportato alcun contributo alla vittoria finale.
                        sigpic

                        Comment


                        • speriamo che per quanto riguarda noi, si faccia giocare con continuità il pazzo, t. motta (se rimane) e ranocchia... più che altro per averli in forma all'europeo (stesso discorso per rossi se dovesse mai arrivare...)
                          Dewyz81

                          Comment


                          • A quanto pare questione di ore per Licht alla Juve.
                            Mentre c'è stato oggi un incontro con l'agente per Bastos alla Juve, ma l'accordo ancora non c'è.

                            Comment


                            • Fortuna che Bastos si diceva fosse nostro al 99% da mesi.

                              Elusys

                              Comment


                              • Dicono che Lichsteiner abbia pagato la differenza tra l'offerta della Juve e la domanda della Lazio...Già lo amo.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X