Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumors di Calciomercato in vista di giugno 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Bastos il problema di fondo più che economico (si troverà una soluzione, il Lione non vera bene economicamente e deve vendere) è di passaporto.

Il fatto di Licht non lo sapevo, che figo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Si abbasserà pure ma non è che te lo regalano, e la Roma che non ha chissà quale budget dovrebbe puntare su altri reparti, secondo me.
      Comunque un conto è il blasone della Juve con progetto, un conto quello della Roma con progetto: poi se ti vuoi mettere a discutere pure su questo, non so che dirti...
      Il blasone della juve con un progetto da 5 anni a questa parte è pari a quello del genoa. Il passato conta poco, quello che conta è il presente. Tra l'altro il budget della Roma non è fissato, si parlava di 40 milioni, esclusi i soldi provenienti dalle cessioni. Finora sono stati spesi 10 milioni per Borriello, che al 90% verrà ceduto, quindi il budget rimarrebbe intatto. Le cessioni di Vucinic, Menez, Riise, Greco, Doni, Julio Sergio, Simplicio, i non rinnovi di Castellini e Loria, più Cicinho, il budget lo raddoppiano. Con quasi 80 milioni me ne compro 3 di Pastore... (ovviamente è un'esagerazione, Pastore se verrà preso, verrà preso al massimo a 30 milioni, con 50 una grande squadra, giovane e forte, ce la tiri fuori, almeno se hai Baldini e Sabatini).

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Occhio a Vucinic alla Juve.
      Speriamo, così ci date sto ventino e ci prendiamo Pastore! lol

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Suddivisi in 3 anni, doverbbe farti stare meglio.
      Ma a bilancio vanno la prossima settimana...

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Tranquillo, noi abbiamo li soldi.

E' tutto calcolato.

Io ho fiducia in Marotta. Dopo tutto quello che si è detto, anche in maniera ufficiosa, non può perdere la faccia.
      Di parole se ne dicono tante, ci vogliono i fatti, per ora il mercato è quasi fermo, i colpi veri li ha fatti il Milan con Mexes, Taiwo ed El Shaarawi, più la Roma. Ma il resto è ancora tutto fermo. E' presto per giudicare. L'unica che pare essere in vero ritardo è l'Inter, che ancora non ha un allenatore.

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      ma infatti uno come sanchez in una squadra come il barca ci va per fare panca... mica penserà di giocarsi il posto da titolare fisso...
      Sanchez andrà a giocarsi il posto, alternandosi nelle oltre 60 partite. Ma comunque io non escluderei che vada al City, e Rossi al Barça.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Dicono che Lichsteiner abbia pagato la differenza tra l'offerta della Juve e la domanda della Lazio...Già lo amo.
      Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Tranquillo, noi abbiamo li soldi.
      E' tutto calcolato.
      Così tanti che i giocatori devono pagarsi da soli il cartellino! lol

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Il blasone della juve con un progetto da 5 anni a questa parte è pari a quello del genoa. Il passato conta poco, quello che conta è il presente. Tra l'altro il budget della Roma non è fissato, si parlava di 40 milioni, esclusi i soldi provenienti dalle cessioni. Finora sono stati spesi 10 milioni per Borriello, che al 90% verrà ceduto, quindi il budget rimarrebbe intatto. Le cessioni di Vucinic, Menez, Riise, Greco, Doni, Julio Sergio, Simplicio, i non rinnovi di Castellini e Loria, più Cicinho, il budget lo raddoppiano. Con quasi 80 milioni me ne compro 3 di Pastore... (ovviamente è un'esagerazione, Pastore se verrà preso, verrà preso al massimo a 30 milioni, con 50 una grande squadra, giovane e forte, ce la tiri fuori, almeno se hai Baldini e Sabatini).
        Ti rispondo con questo e non aggiungo altro

Dicono che Lichsteiner abbia pagato la differenza tra l'offerta della Juve e la domanda della Lazio...Già lo amo.

Comment

Ti rispondo con questo e non aggiungo altro
          Ah beh! Dove giocava? Ah nella lazie, ma è quella società dove i giocatori sono fuggiti e hanno intato cause, vincendole, con il loro presidente, oppure si sono dovuti piegare? Non erano/sono della lazie pandev, di canio, de silvestri, ledesma, e qualche altro?

Comment

• Ripeto, non aggiungo altro.
            E credici che Pastore va alla Roma per il progetto ambizioso e perchè la città è bella.

Comment

Ripeto, non aggiungo altro.
              E credici che Pastore va alla Roma per il progetto ambizioso e perchè la città è bella.
              Ti ricordi Borriello? Ma che poi De Ceglie non doveva essere la chiave per Sanchez? Dai su. Non dico che la Roma abbia un fascino al pari di Milan, Manchester, Chelsea, Barcellona o Real Madrid, ma allo stato attuale è sicuramente più appetibile della juventus.

Comment

• Borriello non andò alla Juve per motivi economici e non altro.
                Oh davvero, e in nome di cosa? Del fatto che sia stata l'unica competitor (e che competitor...) dell'Inter nei 5 anni di vuoto del calcio italiano? Del fatto che giocherà la splendida Europa League? Dell'appeal storico di una squadra che vanta milioni di tifosi nel mando e che ha vinto decine di scudetti? Del molto denaro che è capace di investire?

Per piacere, come si dice dalle mie parti, mo' non allargatevi troppo.

Comment

• Guardati gli ultimi 5 campionati e le ultime 5 stagioni di coppe europee e le prospettive e poi mi dirai. Se facciamo questo ragionamento (quello dei trofei e della storia) allora il pro vercelli ha un appeal che poche squadre in Italia hanno, dovrebbero volerci andare Messi, Cristiano Ronaldo, Xavi e Iniesta!!! Siete voi che ancora viveva dei fasti del passato. Probabilmente un giocatore ora come ora preferirebbe anche Napoli.

EDIT: Ma che poi non eravate disposti a prendere Krasic e Dzeko, e vi ha fermato solo la nuova legge anti-extracomunitari? Dzeko costava più di Borriello? Oppure i problemi erano che costava poco? Che poi vorrei sottolineare che la Roma l'anno scorso l'ha pagato 0! Cosa doveva fare il Milan? Pagarvi?
                  Last edited by Samvise; 23 June 2011, 00:38.

Comment

• Sì, solita reductio ad absurdum senza senso.
                    E' ovvio che la Juve come blasone e capacità economiche sia ben oltre Roma e Napoli, mi sembra anche assurdo parlarne.
                    E proprio in nome di ciò e del progetto che gli ultimi 5 anni non vanno contati.

Comment

• Ma sta storia sbaglio o la ripetete da 5 anni? Ogni volta è quello della svolta, quello buono, la rinascita, e poi a gennaio comincia la crisi e in primavera rifondazione!
                      E' inutile parlarne, tu mi vedi come un romanista spocchioso, io ti vedo come uno juventino ancorato al passato, la soluzione è quella di aspettare e vedere. Ripeto il mercato ancora deve iniziare, il 1 settembre ne riparliamo.
                      Io sono convinto che Bojan sia solo l'inizio e oltre ai vari acquisti, ci sono buone probabilità che Pastore arrivi, se non lui uno di pari valore. Poi magari mi sbaglio e oltre Bojan prendiamo pizza e fichi e allora sarò pronto a criticare l'operato di Sabatini e Baldini.
                      Quello che ho visto finora mi è piaciuto, e tanto, ma è ovvio che non è abbastanza.
                      Allo stesso modo il 1 settembre vedremo Marotta chi avrà portato alla Juve e quali saranno i valori sulla carta ad inizio campionato.
                      Ora sono chiacchiere da bar, che è giusto che tifosi come noi facciano, ma che non hanno grandi fondamenta.

Comment

• Scusate il doppio post, ma è un argomento diverso, non dovrei nemmeno scrivere qui, ma visto che è il topic più seguito del momento dai calciofili, e che non so se aprirne uno sia giusto, lo faccio comunque! XD
                        A qualcuno va di fare la Fantacopa? Praticamente il Fantacalcio basato sulla Copa America? C'è quello di Sky che è fatto bene. Io mi sono iscritto, se riusciamo ad essere un po' si potrebbe organizzare. Abbiamo ancora 9 giorni. Vultur voglio te per primo!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Sanchez invece? Arriva dalla sua prima annata in cui ha fatto, signori, ben 12 Goal.
                          Sanchez è anche un giocatore diverso da Aguero.

Curioso, invece, quello che sta accadendo intorno ad Alexis Sanchez. L’attaccante cileno di proprietà dell’Udinese sembrava a un passo dal Barcellona. Tuttavia il club spagnolo non avrebbe trovato l’intesa con i dirigenti friulani (rifiuto di Jeffren determinante). Ed ecco nelle ultime ore l’inserimento del Manchester City. La formazione allenata da Roberto Mancini vuole portare a tutti i costi questo elemento in Inghilterra, e sarebbero disposti a spendere ben 40 milioni di euro.

calciogp.it
                          Last edited by H Sakuragi; 23 June 2011, 03:12.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Sanchez è anche un giocatore diverso da Aguero.

Curioso, invece, quello che sta accadendo intorno ad Alexis Sanchez. L’attaccante cileno di proprietà dell’Udinese sembrava a un passo dal Barcellona. Tuttavia il club spagnolo non avrebbe trovato l’intesa con i dirigenti friulani (rifiuto di Jeffren determinante). Ed ecco nelle ultime ore l’inserimento del Manchester City. La formazione allenata da Roberto Mancini vuole portare a tutti i costi questo elemento in Inghilterra, e sarebbero disposti a spendere ben 40 milioni di euro.

calciogp.it
                            Purtroppo credo che andrà al Barcellona. Non perché mi freghi nulla di dove va a giocare, ma perché ormai nel calcio di oggi i giocatori decidono dove andare, legando le mani alle società. Di rifiuti ne è piena la storia, e a rimetterci sono sempre le società.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Purtroppo credo che andrà al Barcellona. Non perché mi freghi nulla di dove va a giocare, ma perché ormai nel calcio di oggi i giocatori decidono dove andare, legando le mani alle società. Di rifiuti ne è piena la storia, e a rimetterci sono sempre le società.
                              E vorrei anche vedere.

Si tratta di cambiare paese, lingua e tutto quello che un giocatore e famiglia possono avere quì.
                              La volontà del giocatore deve essere insindacabile, mica possono essere sballottati a piacimento.

Elusys

Comment

• Sì, ma sono le società che ti pagano e anche profumatamente, sia per il cartellino che per lo stipendio. Certo se ti mando a giocare in Congo hai ragione, ma se invece della Spagna vai in Inghilterra non è una tragedia. Anche perché una società come l'Udinese ci vive con quei 10 milioni di differenza, e tu che prima di Udine eri uno sconosciuto potresti avere anche riconoscenza, tanto più che gli danno anche un milione netto in più a stagione.
                                Una volta il giocatore era l'ultimo a sapere in che squadra avrebbe giocato, e non mi pare che nessuno sia mai morto. Non dico che bisogna tornare a quei livelli, ma nemmeno che le società siano in balìa dei calciatori.

Comment

Working...
                                X