Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato (dal thread Euro 2004) e precampionato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per il Milan stai tranquillo, ennesima dimostrazione di potenza anche se contro una Lazio limitata tecnicamente e mal messa in campo. Lo ribadisco il Milan è su un altro pianeta. Vittoria netta.
    Una curiosità: avete visto Cesar? Un giocatore per il quale secondo le ultime di calciomercato si stanno scannando Inter e Juve è stato sostituito dopo solo un tempo circa. E' la dimostrazione che certi giocatori non hanno più voglia di giocare in una Lazio così, Oddo compreso.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• In effetti è stato tutto fin troppo facile,il Milan faceva quello che voleva sul campo contro una lazio a corto di fiato e preparazione.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi
        Per il Milan stai tranquillo, ennesima dimostrazione di potenza anche se contro una Lazio limitata tecnicamente e mal messa in campo. Lo ribadisco il Milan è su un altro pianeta. Vittoria netta.
        Una curiosità: avete visto Cesar? Un giocatore per il quale secondo le ultime di calciomercato si stanno scannando Inter e Juve è stato sostituito dopo solo un tempo circa. E' la dimostrazione che certi giocatori non hanno più voglia di giocare in una Lazio così, Oddo compreso.
        E' vero, infatti io è un mese che spero che la juve punti su bonera e jankulovski, molto più giovani di cesar soprattutto e poi oddo non mi sembra un granchè, bonera è migliore in fase difensiva e secondo me alla juve è più utile
        sigpic

Comment

• L'unica cosa certa è che qualcuno deve arrivare. Non si può affrontare una lunga stagione con una rosa così corta e limitata tecnicamente. Nedved sta provando a fare un recupero che odora di Lourdes ma ciò è preoccupante, non c'è un sostituto nella Juve all'altezza di sostituirlo degnamente, un giocatore di 32 anni ormai. Ci sono problemi in attacco, a centrocampo e in difesa. E' sicuramente una squadra superiore alla media la Juventus ma se penso agli impegni che c'aspettano mi "tremano i baffi dal pessimismo". Spero che lo passino 'sto preliminiare. Prima ero covinto che ce la facessero facilmente invece dopo la partita adesso sono molto timoroso.

Milan: Crespo s'è preso una contrattura, che sfiga.

Comment

• Alla juve qualcuno deve arrivare di sicuro, e anche più di uno, il problema è che la juve è in debito di 17 milioni di euro
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬
              Alla juve qualcuno deve arrivare di sicuro, e anche più di uno, il problema è che la juve è in debito di 17 milioni di euro
              Non mi preoccuperei di questo,ci sono squadre con milioni e milioni di debiti (altro che 17) che si comprano 3/4 giocatori l'anno senza farsi troppi problemi
              :woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:

Comment

• Senza contare che il precedente bilancio positivo era solo il frutto di vendita di terreni se non sbaglio. Noi abbiamo 17 mil di rosso. Milan e Inter sarebbero in rosso di cifre ma molto ma molto più grandi se non c'avessero dietro quelli che cacciano i soldi come magari una volta faceva il mitico Gianni con noi.

Comment

• Originariamente Scritto da Gotta2003
                  Non mi preoccuperei di questo,ci sono squadre con milioni e milioni di debiti (altro che 17) che si comprano 3/4 giocatori l'anno senza farsi troppi problemi
                  la verità è ke la roma sarebbe dovuta finire come la lazio, anzi entrambe avrebbero dovuto fallire ma noi italiano ci facciamo corrompere facilmente
                  sensi nn ha problemi a comprare giocatori...tanto (come ha detto gazzoni) nn paga le tasse

ma cmq la lazio ke squadra di merda è diventata rispetto all'anno scorso?

Comment

• In fondo la Lazio storicamente, sebbene sia una delle squadre della capitale, è sempre stata una provinciale. La sua parentesi vincente non ci sarebbe dovuta essere se non fosse per i criminali di Cragnotti & Co. che l'hanno gestita o no? Stesso discorso per la Roma o sbaglio? Non voglio offendere i tifosi di queste due squadre ma in fondo le ultime parentesi vincenti non hanno portato le due squadre sull'orlo del fallimento? E' stato il tentativo di trasformarle da squadre di media-alta classifica a squadre di alta classifica che le ha rovinate a differenza del passato dove i meriti sportivi se li sono conquistati con la sola forza della squadra senza bisogno di tanti grossi nomi ma con la forza del collettivo.
                    Ha ragione Gazzoni. Squadre come ad esempio il Bologna e il Brescia che fanno quadrare i conti non hanno gli stessi diritti della Roma che evade dalle tasse, fa allenare i giocatori senza neppure aver depositato i contratti in lega, ecc.
                    E' un po' lo stesso discorso del Napoli, non importa se è la società è al quarto posto come tifo, se quelli che l'hanno gestito se ne sono sbattutti dei conti perchè le altre devono retrocedere e loro no?

Comment

• E come ampiamente previsto l'inter passa senza grossissimi problemi questi preliminari, soprattutto per merito di un Adriano che al momento è stellare.
                      Inutile la marcatura asfissiante, due gol insaccati e altri sfiorati.
                      Immenso.
                      Nel primo tempo ha giocato una sola squadra, proprio come ci si aspettava da una squadra che deve dimostrare di avere gioco e di essere migliorata.
                      Poco male che la difesa non sia affatto ben disposta, c'è tempo per rimediare, o almeno si spera.
                      Rassicurante inoltre il tifo interista, stadio veramente pienissimo, nessuna contestazione ed entusiasmo generale dei tifosi.

Piuttosto, volevo chiedervi un paio di cose visto che essendo allo stadio ho avuto una visione un po' differente.
                      Allora.
                      1 - il gol di stankovic era viziato da un fallo precedente?
                      2 - l'arbitraggio com'è stato in media?
                      3 - è stato segnalato durante la telecronaca il comportamento vergognoso, maleducato, ignorante, antisportivo di quei (insulti vari) dei tifosi del basilea?
                      Che in occasione dei gol dell'inter pensavano bene di sparare i razzi in alto in modo che cadessero nella curva blu dove erano messi i tifosi interisti.
                      Senza contare i fumogeni e i petardi lanciati prima dell'inizio del secondo tempo e durante la prima parte dello stesso.
                      Un vero schifo, perdenti e antisportivi.

Comment

• 1)Non mi sembra,era un semplice contrasto
                        2)Direi abbstanza buono anche perchè quando non c'è partita l compito dell'arbitro è facile.Tralaltro l'arbitro non era il "profumato" Frieske?(chi ha seguito l'europeo con la gialappa capirà cosa intendo)
                        3)hanno segnalato i fumogeni e i petardi laciati sul campo.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          2)Direi abbstanza buono anche perchè quando non c'è partita l compito dell'arbitro è facile.Tralaltro l'arbitro non era il "profumato" Frieske?(chi ha seguito l'europeo con la gialappa capirà cosa intendo)
                          Sì era proprio lui
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          3)hanno segnalato i fumogeni e i petardi laciati sul campo.
                          Gli sono scappati i razzi spediti sulle tribune dei tifosi dell'inter allora.
                          Gente che proprio visto che alla seconda volte che l'hanno fatto lo stadio è diventato una bolgia.
                          Spero gli squalifichino il campo la prossima stagione

Comment

• Adesso invece tocca alla Juventus. Sulla carta non ci sarebbe niente per cui avere paura ma dopo l'andata io temo questa partita. Loro faranno un incontro con lo scopo di farci innervosire essendo noi quelli che dobbiamo segnare a tutti i costi. Dobbiamo assolutamente vincere, forza Juve! Una mancata qualificazione significherebbe un danno non solo morale, ma anche economico.

Una curiosità sulla partita dell'Inter: Si sa, il mese d'agosto è quello dell'Inter. Se fan così anche il resto della stagione tanto di cappello.
                            Cruz è entrato in campo a dimostrazione che la società lo vuole tenere visto che dopo il suo impiego col Basilea, in caso di cessione ad un' altra squadra, non potrà essere utilizzato in Champions League. Quindi quelle voci di megascambi tra Inter e Juve sono tutte balle.

Comment

• bè secondo me l'idea che vieri potesse tornare alla juve non era tanto irrealizzabile,tant'è che l'inter ora sta giocando bene senza bisogno di lui.

Comment

• spiegami tu cosa se ne fa la juve di un 31enne montato ke hanno già 3seghe, miccoli, del piero e zalayeta

cmq è finita 4-1 x la juve, doppietta trezeguet e gol di nedved e del piero

Comment

Working...
                                X