Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale 2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E ti sembra poco. Lì si vede l'intelligenza di un pilota. Sai com'è la pista, sai che guidare è difficile e che rischiare è da stupidi, ha fatto l'unica gara che si poteva fare. Sembra che fosse lui quello che stava in MotoGP da anni e Rossi dall'altro ieri. Bisogna essere intelligenti oltre che veloci, e Lorenzo è entrambe le cose. Anche perché se tirava ancora non arrivava con le gomme a fine gara. L'esultanza ci sta, ha vinto è primo nel mondiale, credo che chiunque avrebbe fatto lo stesso.

Comment

non ho visto la gara ma ho visto l'errore da youtube, mi pare un errore che puo' capitare, è arrivato un filo lungo e per correggere è caduto ( non so se frenando o cosa) , poi sentirsi dire da stoner "Valentino ha più ambizione che talento" è da sbellicarsi dalle risate rossi comunque si è comportato da persona corretta e gli ha chiesto scusa
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        E ti sembra poco. Lì si vede l'intelligenza di un pilota. Sai com'è la pista, sai che guidare è difficile e che rischiare è da stupidi, ha fatto l'unica gara che si poteva fare. Sembra che fosse lui quello che stava in MotoGP da anni e Rossi dall'altro ieri. Bisogna essere intelligenti oltre che veloci, e Lorenzo è entrambe le cose. Anche perché se tirava ancora non arrivava con le gomme a fine gara. L'esultanza ci sta, ha vinto è primo nel mondiale, credo che chiunque avrebbe fatto lo stesso.
        oh sarà come dici te ma io non ci vedo gran merito nella vittoria di oggi...coglioni gli altri per carità (tranne stoner che poveretto non ha fatto nulla se non essere centrato da rossi)!

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        non ho visto la gara ma ho visto l'errore da youtube, mi pare un errore che puo' capitare, è arrivato un filo lungo e per correggere è caduto ( non so se frenando o cosa) , poi sentirsi dire da stoner "Valentino ha più ambizione che talento" è da sbellicarsi dalle risate rossi comunque si è comportato da persona corretta e gli ha chiesto scusa
        vabè era incazzato, come frase in se fa ridere essendo riferita ad un 9 volte campione ma se ne dicono anche di peggio...comunque a me spiace troppo perchè l'errore ok ci può stare ma non così, ci può stare quando sei impiccatissimo in rimonta e allora per tirare al max cadi, ma non puoi andar per terra dopo aver recuperato 9 posizioni (9!!!) in 4 giri e sapendo di essere decisamente più veloce di quello che ti precede (stoner in questo caso).
        in queste condizioni non mi puoi fare una staccata da 50m alla prima curva del giro solo per affrettare il sorpasso, così è da coglioni.
        le scuse a stoner comunque erano quantomeno obbligatorie povero cristo, lui la sua gara se la sarebbe fatta comunque anche se non aveva il ritmo per star dietro a sic o rossi!
        Last edited by fiffi; 03 April 2011, 23:35.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          oh sarà come dici te ma io non ci vedo gran merito nella vittoria di oggi...coglioni gli altri per carità (tranne stoner che poveretto non ha fatto nulla se non essere centrato da rossi)!
          Quando c'è da spingere Lorenzo non si tira indietro, oggi spingere era da cretini, e lui non l'ha fatto. Per me se l'è meritata perché ha gestito la gara da pilota navigato. Oggi non era una gara da vincere con staccate e accelerazioni, oggi era da vincere guidando pulito e conservando le gomme. Lui l'ha fatto.

vabè era incazzato, come frase in se fa ridere essendo riferita ad un 9 volte campione ma se ne dicono anche di peggio...comunque a me spiace troppo perchè l'errore ok ci può stare ma non così, ci può stare quando sei impiccatissimo in rimonta e allora per tirare al max cadi, ma non puoi andar per terra dopo aver recuperato 9 posizioni (9!!!) in 4 giri e sapendo di essere decisamente più veloce di quello che ti precede (stoner in questo caso).
          in queste condizioni non mi puoi fare una staccata da 50m alla prima curva del giro solo per affrettare il sorpasso, così è da coglioni.
          le scuse a stoner comunque erano quantomeno obbligatorie povero cristo, lui la sua gara se la sarebbe fatta comunque anche se non aveva il ritmo per star dietro a sic o rossi!
          Magari è vero il fatto che valentino abbia più ambizione che talento, il che non vuol dire che non abbia talento, o che ne abbia tanto, vuol dire solo che ha tantissima ambizione! lol

Comment

Se Biaggi,avesse fatto la stessa manovra che ieri ha fatto Rossi,sarebbe stato scannato a cominciare da quei due di Italia Uno!
            Ricordo ancora il sorpasso di questo gentiluomo su Gibernau anni fà,ma vabbè chissene!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Se Biaggi,avesse fatto la stessa manovra che ieri ha fatto Rossi,sarebbe stato scannato a cominciare da quei due di Italia Uno!
              Ricordo ancora il sorpasso di questo gentiluomo su Gibernau anni fà,ma vabbè chissene!
              Da ieri quelli di Italia Uno sono in lutto. lol
              Ormai tifo contro rossi, non perché lui mi sta sul cavolo, ma perché godo nel vederli rosicare, sono a dir poco vergognosi. Posso capire il tifo per un pilota italiano, e per uno come valentino che ha vinto tutto è normale, ma cavolo ci sono anche altri piloti italiani, e lo sport è MotoGP non MotoRossi.

Comment

ma è normale che se rossi va male italia 1 è in lutto, gli porterà come minimo il 50 % di share solo per la sua presenza, basti vedere nei bar quando cade rossi molti che si alzano dal tavolo e se ne vanno (io compreso ), cioè per me la moto gp è valentino rossi, senza di lui probabilmente non la guarderei piu'
                mastro_lindo

Comment

ma è normale che se rossi va male italia 1 è in lutto, gli porterà come minimo il 50 % di share solo per la sua presenza, basti vedere nei bar quando cade rossi molti che si alzano dal tavolo e se ne vanno (io compreso ), cioè per me la moto gp è valentino rossi, senza di lui probabilmente non la guarderei piu'
                  Voi giovani direste così: "ma anche no"!
                  Se ti piace lo sport a due ruote,lo segui,se non ti piace allora segui Rossi,sono 2 cose DIVERSE!
                  Anche per me lo scii era Tomba,ma io lo scii lo seguivo (non lo seguivo prima) solo perchè c'era lui e infatti non lo seguo più.
                  Io le moto non le ho mai seguite,ho cominciato a guardarle perchè c'era Biaggi in 250,infatti ora seguo solo la SBK,QUANDO SMETTERA' addio moto,ma io non sono un appassionato ma tifoso!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Voi giovani direste così: "ma anche no"!
                    Se ti piace lo sport a due ruote,lo segui,se non ti piace allora segui Rossi,sono 2 cose DIVERSE!
                    Anche per me lo scii era Tomba,ma io lo scii lo seguivo (non lo seguivo prima) solo perchè c'era lui e infatti non lo seguo più.
                    Io le moto non le ho mai seguite,ho cominciato a guardarle perchè c'era Biaggi in 250,infatti ora seguo solo la SBK,QUANDO SMETTERA' addio moto,ma io non sono un appassionato ma tifoso!
                    si, infatti anche io son solo tifoso e non un vero e proprio appassionato di moto, il problema è che moltissimi sono come me e quando rossi si ritirerà lo share secondo me calerà vertiginosamente con tutte le conseguenze che ne deriveranno
                    Last edited by sackula; 04 April 2011, 15:44.
                    mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Magari è vero il fatto che valentino abbia più ambizione che talento, il che non vuol dire che non abbia talento, o che ne abbia tanto, vuol dire solo che ha tantissima ambizione! lol
                      ahahah vabè in questo caso è emblematica la risposta in stile "mafioso" data dallo stesso rossi venuto a conoscenza della reazione di stoner "forse non sa bene chi sono io" xD

Comment

Non penso che tutti quelli che ieri sono caduti siano stupidi... Già per il fatto che quasi metà dei partecipanti alla gara hanno avuto problemi dovrebbe far capire quanto fosse difficile correre in quelle condizioni.
                        E Lorenzo è riuscito a gestire la gara alla perfezione. All'inizio non aveva il passo di Simoncelli e Rossi, ma siamo sicuri che se avesse girato forte anche lui all'inizio le gomme lo avrebbero portato fino alla fine?

ahahah vabè in questo caso è emblematica la risposta in stile "mafioso" data dallo stesso rossi venuto a conoscenza della reazione di stoner "forse non sa bene chi sono io" xD
                        Ci può stare che Rossi abbia commesso un errore, capita a tutti, ma Stoner aveva tutto il diritto di essere incazzato. Il commento dopo le parole di Stoner se lo poteva risparmiare, non pretenderà mica che dopo quello che è successo uno accetti senza storie le sue scuse...

Comment

Aspettate ragazzi, se vi riferite alla dichiarazione che ho sentito anch'io - non ricordo le parole esatte - ma Rossi non ha detto "Lei non sa chi sono io!" , ma "se pensa che l'abbia fatto apposta, vuol dire che non mi conosce bene"...o qualcosa del genere.
                          Chissà che c'hanno ricamato sopra i giornalisti...ma il ragazzo non l'ha detto a mo' di sfida
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Ci può stare che Rossi abbia commesso un errore, capita a tutti, ma Stoner aveva tutto il diritto di essere incazzato. Il commento dopo le parole di Stoner se lo poteva risparmiare, non pretenderà mica che dopo quello che è successo uno accetti senza storie le sue scuse...
                            e io cosa ho detto scusa?

Non penso che tutti quelli che ieri sono caduti siano stupidi... Già per il fatto che quasi metà dei partecipanti alla gara hanno avuto problemi dovrebbe far capire quanto fosse difficile correre in quelle condizioni.
                            E Lorenzo è riuscito a gestire la gara alla perfezione. All'inizio non aveva il passo di Simoncelli e Rossi, ma siamo sicuri che se avesse girato forte anche lui all'inizio le gomme lo avrebbero portato fino alla fine?
                            beh io mi riferisco a quelli che erano davanti a lorenzo (sempre stoner escluso)...rossi è stato coglione a forzare un sorpasso inutile in quel momento e simoncelli è stato coglione a stendersi quando aveva un ritmo di gara nettamente superiore e poteva limitarsi a gestire invece di tirare al massimo...dovizioso non ricordo come sia uscito ma mi pare abbia fatto un dritto no?

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Aspettate ragazzi, se vi riferite alla dichiarazione che ho sentito anch'io - non ricordo le parole esatte - ma Rossi non ha detto "Lei non sa chi sono io!" , ma "se pensa che l'abbia fatto apposta, vuol dire che non mi conosce bene"...o qualcosa del genere.
                            Chissà che c'hanno ricamato sopra i giornalisti...ma il ragazzo non l'ha detto a mo' di sfida
                            no quella frase era in risposta all'affermazione di stoner secondo cui rossi avrebbe più ambizione che talento, e se proprio vogliamo dirla tutta, nel contesto non è nemmeno tanto fuori luogo come affermazione nel senso che risponde ad una provocazione con un'altra più forte...rossi questo lo sa fare meglio di tutti!
                            Last edited by fiffi; 04 April 2011, 19:27.

Comment

si, infatti anche io son solo tifoso e non un vero e proprio appassionato di moto, il problema è che moltissimi sono come me e quando rossi si ritirerà lo share secondo me calerà vertiginosamente con tutte le conseguenze che ne deriveranno
                              Quoto, ma qui il problema non è di Rossi o delle moto, il problema è di quei 4 pecoroni che sono in tv. Si sono trovati un campione italiano che ha portato un'attenzione sullo sport che nessuno avrebbe immaginato, e loro invece di creare uno zoccolo di appassionati, una cultura del motociclismo, hanno fatto solo i tifosi di Rossi, con il risultato che MotoGP = Rossi, quindi No Rossi No MotoGP. Se invece avessero educato il pubblico ora si avrebbe una schiera di appassionati e non di tifosi rossiani. Un discorso del genere lo puoi fare se sei in Formula 1 e c'è la Ferrari, altrimenti è naturale che dopo un po' di anni il pilota si ritira.
                              A tal proposito ricordo le parole di Luca Scassa nel podcast, i veri appassionati di motociclismo seguono la SBK perché è un qualcosa di vicino alla loro realtà.

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Proprio perché sa chi è lui è venuto il sospetto!

Comment

È incredibile che poi i commissari di pista abbiano aiutato solo Rossi mentre Stoner ha cercato di fare inutilmente tutto da solo
                                Infatti è una stronzata.
                                As (quotidiano spagnolo NON italia1 gestito da Meda e soci) ha pubblicato foto e video che dimostrano il contrario. I commissari aiutano anche il povero Stoner, che forse per l'incazzatura più che legittima non se ne accorge nemmeno.

Vedere link per i miscredenti qui sotto:

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomo...35851050.shtml

Se poi la sfiga ha fatto sì che la sua moto si spegnesse, amen, purtroppo è capitato.

E' incredibile che gente spali cacchina anche su persone che si fanno il culo con amore, passione e dedizione in pista per uno sport (con tutti i rischi connessi) solo per partecipare allo spot anti-Rossi.

Grande Lorenzo, dimostra sempre più intelligenza e saggezza. Abbinato al suo manico non può che farlo vincere.

Comment

Working...
                                X