Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Finora è stata la gara più noiosa della stagione. Stoner si è imposto su un Lorenzo che ha provato a tenere il suo passo ma non ne era in grado. Buon terzo posto per Spies che porta a casa il miglior risultato della stagione. Dovizioso e Rossi sono ormai fissi in quelle posizioni, peccato per Simoncelli che ha deluso le aspettative dopo la pole di sabato.
Non vi sembra che il duo mediaset stia virando su marco simoncelli come personaggio principale delle loro telecronache e dei loro assoli quando quest'ultimo cade (e questo capita spesso...)?
Stoner domina incontrastato e la caduta di Lorenzo non fa che aumentare la sua leadership. Ottimo secondo posto per Dovizioso, peccato per Simoncelli che quest'anno, nonostante abbia la possibilità di fare molto bene, non riesce a finire una gara senza commettere qualche errore. Sono contento per Edwards che con la clavicola rotta ha portato a caso un inaspettato podio, se Pedrosa non si fosse tirato indietro avrebbe comunque potuto fare punti importanti per la classifica. A Rossi alla fine gli è andata bene, dopo le qualifiche di ieri sembrava che dovesse essere una gara molto dura per lui, ma le cadute di quelli davanti gli hanno permesso di raggiungere un sesto posto tutto sommato buono.
oggi è andata stra di lusso a valentino...se non fanno cambiamenti radicali lo vedo malissimo per il resto della stagione! peccato perchè senza lui non c'è più lo stesso gusto a seguire le gare... T.T
per il resto simoncelli zio buono deve imparare a stare in piedi, sta sputtanando un anno dove potenzialmente potrebbe rompere pesantemente i coglioni ai fenomeni solo con le cazzate che fa ogni santa domenica!
oggi è andata stra di lusso a valentino...se non fanno cambiamenti radicali lo vedo malissimo per il resto della stagione! peccato perchè senza lui non c'è più lo stesso gusto a seguire le gare... T.T
per il resto simoncelli zio buono deve imparare a stare in piedi, sta sputtanando un anno dove potenzialmente potrebbe rompere pesantemente i coglioni ai fenomeni solo con le cazzate che fa ogni santa domenica!
Secondo me la Ducati questa stagione l'ha già data per persa da tempo.
Si stanno concentrando sulla moto del prossimo anno.
Secondo me la Ducati questa stagione l'ha già data per persa da tempo.
Si stanno concentrando sulla moto del prossimo anno.
mmm non saprei ma se fosse non sarebbe poi così sbagliata come scelta dato che se anche vale iniziasse a stare con i primi non riuscirebbe comunque a recuperare i punti persi fin qui...vedremo!
Secondo me vale può ancora rimontare ma solo se fa un cambio radicale.Probabilmente in Ducati hanno deciso di dare + importanza alla moto 1000 dell'anno prossimo.Sicuramente Rossi ci proverà ma è molto probabile che lo si veda li davanti l'anno prossimo con una Ducati sviluppata completamente da lui.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
qualcuno insegni a simoncelli come si rimanere sulla moto per più di un giro!!!
stavolta lorenzo lo uccide è sicuro! (e non avrebbe nemmeno tutti i torti ormai)
Simoncelli sembra stoner un pò di tempo fa quando si faceva gran parte delle gare per terra o sulla ghiaia. Solo che mi sembra lo faccia con più frequenza, non so se riuscirà a capire che conviene stare calmi soprattutto al primo giro. Rossi ha trovato un'altra gara fortunata con le cadute di due più l'entrata ai box di crutchlow e recuperando 3 posizioni...ne hanno di strada da fare in ducati.,
Grande gara del buon Ben Spies, se l'è meritata questa vitoria!
Stoner ancora una volta ottiene un ottimo risultato per la classifica visto il piazzamento di Lorenzo. Ancora un podio per Dovizioso che sta iniziando a trovare un po' di regolarità. A Rossi è andata di nuovo di lusso rispetto al potenziale della sua Ducati, aiutato dalle cadute di quelli davanti. Cadute che per l'appunto hanno condizionato la gara di Lorenzo e di Simoncelli, che sembra proprio che quest'anno non voglia sfruttare il suo potenziale e non riesce a finire una gara senza fare qualche errore ogni volta.
dopo questa ennesima cazzata credo che ormai abbia ragione lorenzo, non è possibile che un pilota in 7 gare sia caduto 4 volte (senza contare il contatto con dani) e già in 2 occasioni abbia steso 2 piloti tra i favoriti al mondiale. deve darsi una regolata e imparare a fare sorpassi più puliti e soprattutto meno azzardati (cazzo ieri è entrato in piega che sembrava coricato per terra ancora prima di superare jorge). a questo punto credo anche io che serva una penalità, o gli levi punti in classifica (ma quello ci pensa quasi sempre da solo ogni domenica) o lo esoneri per un paio di gare così quando torna si scanta! mi spiace essere arrivato a pensarla così perchè prima degli altri io tifo piloti italiani ma c'è un limite alle boiate dailà!
Pur non essendo un tifoso del Sic mi dispiace che un pilota italiano vada così veloce in qualifica, e poi vanifichi tutto con una cazzata nei primi giri, oltretutto attentando all'incolumità fisica dei suoi colleghi (seppur involontariamente).
Si sta creando la nomea del coglione, ed ora come ora questa teoria è inattaccabile. forse è un blocco di testa, forse è parte del suo carattere che non si può modificare. In ogni caso è uno spreco di talento e manico. Peccato per lui.
Gongolo invece per la vittoria di Ben Spies. Lo adoro. Lo seguo da un pò di anni, e non vedevo l'ora che vincesse in MotoGP. Vittoria meritata, che spero saprà replicare prestissimo.
Comment