Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basket

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

-6 se ti va di culo, permettetemi la parola
    Come ben saprai arrivano pure a -9, dipende appunto se la squadra gioca in casa o in trasferta e dove esattamente si trova lo stadio di quella squadra o dell'avversaria
    Last edited by Daredevil; 30 March 2011, 13:00.

Comment

Si io mi riferisco sempre a New York pensando agli States
      Dimentico sempre che gli USA sono abbastanza lunghi orizzonalmente e, dunque, il fuso orario cambia, dipende dalla città, è vero.

donpeppe1990

Comment

Stasera Gara-4 di Eurolega. Match-point importantissimo per Siena. Se vince va diretta alle Final Four. I greci saranno agguerriti e col dente avvelenato. Speriamo bene!

EDIT: e andiamo a Barcellona!!! Montepaschi alle Final Four!!!Contentissimo!!!!
        Last edited by Don Peppe; 31 March 2011, 23:42.

donpeppe1990

Comment

Si è conclusa la Regular Season dell'NBA. Ecco il tabellone dei playoff:

NB: il numero prima del nome è il posto in cui si è piazzata la squadra durante la regular season.

Eastern Conference

•1 Chicago - 8 Indiana (sabato 16 aprile, ore 19.00)
          •4 Orlando - 5 Atlanta (domenica 17 aprile, ore 1.00)
          •3 Boston - 6 New York (lunedì 18 aprile, ore 1.00)
          •2 Miami - 7 Philadelphia (sabato 16 aprile, ore 21.30)

Western Conference

•1 San Antonio - 8 Memphis
          •4 Oklahoma City - 5 Denver
          •3 Dallas - 6 Portland
          •2 L.A. Lakers - 7 New Orleans

In evidenza, il derby a Est tra Boston e New York, partita molto sentita, non voglio perdermela. Denver e il nostro Gallinari pescano Oklahoma del fenomeno Kevin Durant mentre va malissimo agli Hornets di Belinelli che affronteranno i Lakers.
          Denver se la gioca a mio avviso mentre per gli Hornets è difficilissimo ma speriamo che i nostri facciano bene almeno.

donpeppe1990

Comment

Beh l'altro giorno stavo vedendo un pezzo del primo quarto di Oklahoma City - Denver e il Gallo non si era comportato male in difesa con Durant. Certo un paio di volte gli è andato via, ma è normale.

Comment

Hornets 109 - 100 Lakers, appena finita. Bella partita degli Hornets, hanno sempre tenuto il vantaggio dall'inizio. Paul è bravino poi Ha messo dei punti fenomenali. Ma siamo ancora alle prime serie.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Hornets 109 - 100 Lakers, appena finita. Bella partita degli Hornets, hanno sempre tenuto il vantaggio dall'inizio. Paul è bravino poi Ha messo dei punti fenomenali. Ma siamo ancora alle prime serie.
                Ero a Milano, da tifoso Lakers ne ho seguita metà arrivato a casa. Partita regalata dai padroni di casa.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Io quest'anno spero vincano i Celtics (che ieri sera hanno vinto di due punti ), poi sono per gli italiani dunque Hornets (per Belinelli, che ieri sera ha deluso) e i Denver (per Gallinari, di cui devo ancora guardare qualche partita)

donpeppe1990

Comment

Sebbene sia dell'anno scorso volevo mostrare soprattutto a voi fans del basket un progetto che la Marvel ha realizzato con l'ESPN, ovvero delle "locandine" per ognuna squadra disegnate da artisti di fumetti e a tema NBA e Marvel, quindi aventi come soggetto sia i giocatori dell'NBA sia i classici supereroi Marvel.

Credo possiate godervele più di me, dato che io nemmeno li conosco i giocatori (), però nell'immagine iniziale (al di fuori delle 30) Bryant lo riconosco, e in mano ha praticamente l'arma più potente del mondo Marvel, il Guanto dell'Infinito :

http://therapup.net/2010/10/nba-play...l-superheroes/

Comment

carine le locandine. Giusto mettere kobe e i suoi 5 anelli come l avversario da battere

Comment

Quei 5 anelli sarebbero in questo caso anche le Gemme dell'Infinito che compongono il Guanto. Non sapevo che Kobe avesse appunto degli anelli particolari, quindi il riferimento è azzeccatissimo.

Comment

i new orleans hanno già fatto un mezzo miracolo a vincerne due nella serie contro i campioni in carica quindi non mi stupisco più di tanto del passaggio di kobe e co. ma memphis che elimina san antonio dai playoff è una di quelle cose che capita una volta nella vita e non potrei esserne più felice, comunque se boston elimina miami in semifinale di conference le finali prenderanno una piega davvero magnifica! dai boston!!!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Quei 5 anelli sarebbero in questo caso anche le Gemme dell'Infinito che compongono il Guanto. Non sapevo che Kobe avesse appunto degli anelli particolari, quindi il riferimento è azzeccatissimo.
                            nell nba oltre al trofeo che danno alla squadra, danno a ogni giocatore della rosa e ogni allenatore e vice e co allenatore un anello personalizzato ogni anno, il cui valore di solito è parecchio, se ti dico 100000 dollari ognuno non credo di sbilanciarmi troppo. la cerimonia degli anelli si fa alla prima partita in casa della stagione successiva, la coppa e il trofeo mvp subito dopo la 4 vittoria

@fiffi: per me passa miami

Comment

Sto guardando Boston - Miami. All'intervallo, gli Heats vincono di una decina di punti grazie a un devastante Wade nel secondo quarto. Speriamo bene. GO CELTICS!!!

donpeppe1990

Comment

memphis da panico in gara 1 contro oklahoma...delirio puro mai visti giocare cosi negli ultimi 4\5 anni almeno!

Comment

Working...
                                X