Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basket

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

finale di Boston - Miami: 90 - 99.

Pierce è un idiota comunque. L'arbitro lo ha graziato una volta quando è andato faccia a faccia con Jones alla seconda ti butta fuori, fava.
    Fatto sta che James e Wade oggi sono stati devastanti, più la guardia dell'ex Cavaliers, gli entravano tutti i tiri che facevano.

donpeppe1990

Comment

è nerissima ormai per i lakers, 3-0 per dallas è una situazione praticamente irrecuperabile, per come hanno giocato le ultime 2 partite gara 7 è un'utopia!
      a questo punto spero passi almeno una tra boston e chicago altrimenti non saprei chi tifare nella finale!

Comment

Nerissima per i Lakers ma ancora la matematica gli da un opportunità. Io aspetterei a darli per spacciati.

Finalmente i miei Boston sono ritornati e hanno accorciato le distanze. Adesso Miami conduce sul 2-1. Ed è ritornato Shaq!!!!

http://www.nba.com/games/20110507/MIABOS/gameinfo.html

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
          Nerissima per i Lakers ma ancora la matematica gli da un opportunità. Io aspetterei a darli per spacciati.
          In 98 volte nessuno ha mai rimontato uno 0-3. Io spero almeno che i miei Lakers vincano gara 4 per il coach.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

io ormai, viste le delusioni che mi danno i lakers, tifo memphis come un dannato

Comment

Finalmente i miei Boston sono ritornati e hanno accorciato le distanze. Adesso Miami conduce sul 2-1. Ed è ritornato Shaq!!!!

http://www.nba.com/games/20110507/MIABOS/gameinfo.html
              secondo me, con gasol che praticamente non gioca, trascinare dallas in gara 7 in questo momento è pura utopia!

PS: forza boston fai vedere alle fighette di miami che la vecchia guardia è a un livello superiore!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio

PS: forza boston fai vedere alle fighette di miami che la vecchia guardia è a un livello superiore!
                le fighette di miami è fantastico

COmunque, rumors di basketmercato, si vociferà che Dwight Howard possa aggregarsi ai Celtics se Allen o Garnett (o tutti e due) smettono di giocare...

donpeppe1990

Comment

le fighette di miami è fantastico

COmunque, rumors di basketmercato, si vociferà che Dwight Howard possa aggregarsi ai Celtics se Allen o Garnett (o tutti e due) smettono di giocare...
                  sarebbe un colpo di quelli che muovono gli equilibri...howard è uno di quelli che ti risolve una partita da solo!

Comment

La partita è ancora in corso. I Lakers stanno per essere eliminati con una tranvata impressionante.

Pazienza. Queste eliminazioni rigenerano la fame per la stagione successiva.

Comment

asfaltati -.-'

Comment

asfaltati -.-'
                        Doveva andare così. Segnali sconfortanti già al primo turno con gli Hornets eliminati a fatica. La squadra è stanca dopo 4 anni così e perciò anche appagata. Ora simpatizzo Bulls per la vittoria finale.

Comment

Che legnata per i Lakers! Nemmeno una partita vinta giusto per l'onore

Intanto Atlanta pareggia i conti con i Bulls portando la serie sul 2 pari. Gli Hawks hanno tirato su una bella squadra e dei giocatorini niente male come Joe Johnson e Josh Smith. E' dura per D.Rose & Co. ma credo che porteranno a casa la serie senza arrivare in gara 7.
                          Last edited by Don Peppe; 09 May 2011, 11:47.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Doveva andare così. Segnali sconfortanti già al primo turno con gli Hornets eliminati a fatica. La squadra è stanca dopo 4 anni così e perciò anche appagata. Ora simpatizzo Bulls per la vittoria finale.
                            si è vero, si vedeva benissimo che non ne avevano quest anno, già durante la stagione hanno avuto diversi periodi di cali allucinanti...era inevitabile!
                            comunque io non dico nulla per scaramanzia ma in un'eventuale sortita dei celtics tiferei bulls anche io!

Comment

si è vero, si vedeva benissimo che non ne avevano quest anno, già durante la stagione hanno avuto diversi periodi di cali allucinanti...era inevitabile!
                              comunque io non dico nulla per scaramanzia ma in un'eventuale sortita dei celtics tiferei bulls anche io!
                              Io, qualche post fa, lo dissi. Vedo bene una vittoria del titolo dei Boston o di una outsider (che poi tanto outsider non &#232 come Chicago. In attacco sono devastanti con l'MVP della stagione, D. Rose. In difesa un muro con Noah che è un mostro... Simpatizzo anche io per loro ma Boston è Boston

donpeppe1990

Comment

E infatti Boston ha riperso -.-
                                Miami conduce la serie 3-1. Spero vivamente che riescano a portarla in Gara 7. GO CELTICS!!!

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X