Lebron deve piangere prima. Non la deve manco vedere la finale. Buffone...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Basket
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioio invece non vedrei male dallas miami in finale, nowitsky che sconfigge i suoi demoni del 2005 e lebron che piange perchè era arrivato a un passo
ovviamente non è che in tutte le squadre ci debba essere almeno un fuoriclasse, alcune sono costrette a investire in giovani per il futuro (vedi i timberwolves o i wizards). ecco miami se n'è completamente sbattuta le ballz e in una sola sessione estiva si è portata a casa lebron (che avrebbe venduto pure sua madre pur di andare a giocare in una squadra in grado di lottare per il titolo) e bosh (idem come sopra).
se questo non bastasse hanno continuato per mesi a menarsela con finta modestia elogiando anche le squadre più in crisi cercando malamente di nascondere la loro convinzione di infilare le "classiche" 70 vittorie stagionali come si conviene alle squadre che faranno dinastia...salvo poi partire con una serie imbarazzante di sconfitte e riprendersi solo dalla seconda parte di stagione in poi...ecco questo è più o meno il motivo per cui odio miami, lebron e bosh dal più profondo dell'anima!
Comment
-
Purtroppo Miami ha pareggiato la serie, vincendo in gara due 85 - 75. Chicago aveva anche cominciato molto bene...
http://www.nba.com/games/20110518/MIACHI/gameinfo.html
Comment
-
Ho visto ora il quarto quarto di gara 2. Spettacolare, difese stratosferiche, l'uscita di Ömer Aşık per il taglio è stata pesantissima per Chicago. Ma quando hai uno come James, difficilmente perdi. Cioè gli ho visto fare 2 tiri che a Chicago ricordano bene, visto che li faceva il loro più grande giocatore, e probabilmente il più grande di tutti. I tiri in sospensione all'indietro sono quelli più difficili, ma anche impossibli da marcare, e James ne ha piazzati 2 nel finale ed ha spezzato la partita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHo visto ora il quarto quarto di gara 2. Spettacolare, difese stratosferiche, l'uscita di Ömer Aşık per il taglio è stata pesantissima per Chicago. Ma quando hai uno come James, difficilmente perdi. Cioè gli ho visto fare 2 tiri che a Chicago ricordano bene, visto che li faceva il loro più grande giocatore, e probabilmente il più grande di tutti. I tiri in sospensione all'indietro sono quelli più difficili, ma anche impossibli da marcare, e James ne ha piazzati 2 nel finale ed ha spezzato la partita.
p.s. Spizzatevi la schiacciata di durant su haiwood in gara 2
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioper me tibodeau ha sbagliato, doveva far entrare boozer nel finale, è vero che è meno difensivo, ma i bulls non avevano piu le forze per attaccare: rose e deng stremati, noah è quello che è, bogans pure ha i suoi limiti. Per me ha sbagliato. Poi lebron è lebron, ci puoi fare poco
p.s. Spizzatevi la schiacciata di durant su haiwood in gara 2
http://www.youtube.com/watch?v=Os79bvZLnmc
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioQuesti hanno cominciato a giocar bene. Con Wade e James in squadra voglio vedere chi gioca male...
wade comunque è veramente mostruoso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPersonalmente, preferisco Wade a Lebron. Fatto sta che se questi due sono in forma ti mettono minimo 35 punti a testa...
Comment
-
Dallas è campione della Western Conference, avendo vinto 96-100 contro Oklahoma in gara 5 (Dallas ha vinto la serie 4-1)
Miami, purtroppo, è campione della Eastern Conferenze, avendo vinto 83 - 80 contro Chicago in gara 5 (Miami ha vinto la serie 4-1)
Dunque, la finale per il titolo è Dallas - Miami.
Vai Dallas!!!!
Comment
Comment