Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basket

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://www.ansa.it/web/notizie/photo...842405382.html

Miami ha vinto. 1-0 per loro...

Non so, ho un brutto presentimento...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      http://www.ansa.it/web/notizie/photo...842405382.html

Miami ha vinto. 1-0 per loro...

Non so, ho un brutto presentimento...
      vincono loro...al di la di tutto sono i migliori!

Comment

Hanno una forma fisica straripante ora. Vedremo che combina Dallas...

donpeppe1990

Comment

Se pure Wade mette certe bombe da tre...

Comment

Suvvia, i Mavs non possono reggere il confronto con gli Heat, è pure vero che né Wade né James sono grandi tiratori da 3, a differenza, ad esempio, di Nowitzki, ma poi non c'è storia.

Comment

Io continuo a crederci, mi stanno troppo sulle pelotas James e quell'altri.

Daje Mavs!!!!

donpeppe1990

Comment

miiiiiiiiiiiiiii ke pelo dallas!!! vittoria misuratissima in gara 2, non lo avrei detto manco morto ma si prevede una vendetta di miami già in gara 3! (anche se spero sempre in un qualche miracolo cestistico! )

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  miiiiiiiiiiiiiii ke pelo dallas!!! vittoria misuratissima in gara 2, non lo avrei detto manco morto ma si prevede una vendetta di miami già in gara 3! (anche se spero sempre in un qualche miracolo cestistico! )
                  Odio Miami, squadra di gasati e il vantaggio di +15 dilapidato lo dimostra. Pensavano di aver già vinto stile regoular season e invece.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

pensavo fosse finita....ma coi mavs e il basket in generale non finisce mai.... grandissimi dallas

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    Invece vediamo se non vanno in crisi

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                      pensavo fosse finita....ma coi mavs e il basket in generale non finisce mai.... grandissimi dallas

Invece vediamo se non vanno in crisi
                      lo possono perdere solo loro l'anello...i dallas sono ipersfavoriti da tutti i pronostici e partono con un 5 nettamente inferiore agli all stars che miami mette in campo. possono batterli sono con l'effetto sorpresa (sotto di 13\14 punti si son messi a bucare la rete a raffica e gli heat non hanno capito più niente, completamente in palla per almeno un tempo!).
                      non credo rifaranno lo stesso errore di darsi per vincenti prima della sirena! credo siano rimasti leggermente scottati da ieri!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        lo possono perdere solo loro l'anello...i dallas sono ipersfavoriti da tutti i pronostici e partono con un 5 nettamente inferiore agli all stars che miami mette in campo. possono batterli sono con l'effetto sorpresa (sotto di 13\14 punti si son messi a bucare la rete a raffica e gli heat non hanno capito più niente, completamente in palla per almeno un tempo!).
                        non credo rifaranno lo stesso errore di darsi per vincenti prima della sirena! credo siano rimasti leggermente scottati da ieri!
                        Adesso si va in Texas però
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Adesso si va in Texas però
                          lo so, infatti spero solo che lebron e bosh soffrano la pressione della finale fuori casa dato che sono entrambi all'esordio in questo senso. sarà difficile che succeda ma mai dire mai...

Comment

• Il mio avatar dice tutto

Ad ogni modo, i Mavs non dovrebbero avere speranze, ma chissà...io tifo Heat, dei Mavs insomma, non mi piacciono moltissimo i giocatori, lì invece c'è mio compare Mike, mio compare Dwayne...

Comment

• Credo che tu sia l'unico a tifare Miami qui dentro

donpeppe1990

Comment

• aaaaah ma checcazz per un pelo zio buono!
                                dallas comunque finora si è rivelata molto più codigna del previsto, vedremo gara 4 anche perchè se si va sul 3-1 è finita...

Comment

Working...
                                X