Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Suvvia, i Mavs non possono reggere il confronto con gli Heat, è pure vero che né Wade né James sono grandi tiratori da 3, a differenza, ad esempio, di Nowitzki, ma poi non c'è storia.
miiiiiiiiiiiiiii ke pelo dallas!!! vittoria misuratissima in gara 2, non lo avrei detto manco morto ma si prevede una vendetta di miami già in gara 3! (anche se spero sempre in un qualche miracolo cestistico! )
miiiiiiiiiiiiiii ke pelo dallas!!! vittoria misuratissima in gara 2, non lo avrei detto manco morto ma si prevede una vendetta di miami già in gara 3! (anche se spero sempre in un qualche miracolo cestistico! )
Odio Miami, squadra di gasati e il vantaggio di +15 dilapidato lo dimostra. Pensavano di aver già vinto stile regoular season e invece.
pensavo fosse finita....ma coi mavs e il basket in generale non finisce mai.... grandissimi dallas
Invece vediamo se non vanno in crisi
lo possono perdere solo loro l'anello...i dallas sono ipersfavoriti da tutti i pronostici e partono con un 5 nettamente inferiore agli all stars che miami mette in campo. possono batterli sono con l'effetto sorpresa (sotto di 13\14 punti si son messi a bucare la rete a raffica e gli heat non hanno capito più niente, completamente in palla per almeno un tempo!).
non credo rifaranno lo stesso errore di darsi per vincenti prima della sirena! credo siano rimasti leggermente scottati da ieri!
lo possono perdere solo loro l'anello...i dallas sono ipersfavoriti da tutti i pronostici e partono con un 5 nettamente inferiore agli all stars che miami mette in campo. possono batterli sono con l'effetto sorpresa (sotto di 13\14 punti si son messi a bucare la rete a raffica e gli heat non hanno capito più niente, completamente in palla per almeno un tempo!).
non credo rifaranno lo stesso errore di darsi per vincenti prima della sirena! credo siano rimasti leggermente scottati da ieri!
lo so, infatti spero solo che lebron e bosh soffrano la pressione della finale fuori casa dato che sono entrambi all'esordio in questo senso. sarà difficile che succeda ma mai dire mai...
Ad ogni modo, i Mavs non dovrebbero avere speranze, ma chissà...io tifo Heat, dei Mavs insomma, non mi piacciono moltissimo i giocatori, lì invece c'è mio compare Mike, mio compare Dwayne...
aaaaah ma checcazz per un pelo zio buono!
dallas comunque finora si è rivelata molto più codigna del previsto, vedremo gara 4 anche perchè se si va sul 3-1 è finita...
Comment