Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Go Dallas!! 3-2!! dai un ultimo sforzo e spazzate via i palloni gonfiati!
ahahah nooooo non ci potevo credere! hanno fatto una partita assurda soprattutto dirk e terry!
ora miami deve far vedere di esserci con la testa e di non essere fatta per 4\5 di prime donne con manie di protagonismo...vedremo io in effetti spero che arrivino a gara 7 perchè è sempre un'emozione bellissima quando succede!
si ma se si arriva a gara 7 vince miami probabilmente. Dallas deve dare tutto alla prossima.
mah gara 7 di solito ha un andamento a parte, entrambe le squadre che giocano hanno 50% di possibilità di vincere arrivate a quel punto ed entrambe giocano alla morte. per come la vedo io se si arriva a gara 7 è impossibile prevedere il vincitore.
fermo restando che se dallas chiude tutto già alla prossima sarei comunque felicissimo eh!
Bosh è all-star si. è molto forte, il problema è che sembra una macchietta perchè ha accanto il numero uno del pianeta, lebron, e il numero tre del pianeta, wade
complimenti, bella figura che hanno fatto wade e lebron! hanno pensato bene di perculare nowitzki per l'influenza che aveva una o due gare fa, facendo finta di tossire o starnutire! bravi grandissima dimostrazione di maturità sportiva, proprio quella maturità di cui siete entrambi disperatamente alla ricerca ma dalla quale siete ancora lontanissimi...mi consola solo che finora dirk vi abbia pestato entrambi a livello di prestazioni in campo in queste 5 gare!
a tal proposito wade si riesce comunque a difendere sul campo da questo suo comportamento insensato visto e considerato che è risultato decisivo in un paio di gare finora! per quanto riguarda lebron invece direi che non ha scusanti, finora infatti è stato un fantasma nelle finali, l'ombra a dimensioni ridotte di quello che vorrebbe essere a tutti i costi, vale a dire il "chosen one" che tutti dipingono (e che si è tatuato sulla schiena aggiungerei ).
finora, con la presa in giro a nowitzki, ha solo dimostrato di essere poco "chosen" ma soprattutto, sul campo, ha involontariamente ammesso di non essere per nulla l' "one". i campioni si vedono nei momenti decisivi, potrai pure fare 50 punti contro i minnesota in regular season ma se me ne metti 2 contati nell'ultimo quarto di gara 5 delle finals (per altro la prima volta che le raggiungi) allora non ci siamo per nulla!
spero sinceramente in una sua prestazione all'altezza in gara 6 altrimenti poca roba veramente caro il mio "prescelto"!
Fa male stimare degli atleti che poi si rivelano così lontani dal fair play, davvero. Ho visto il video in cui prendevano in giro Dirk (mi sono informato su di lui per curiosità, pare davvero in gamba, direi orgoglio europeo) e si vedeva che non era una cosa così tanto improvvisata, insomma nata giusto dall'ilarità del momento, che non dico sia molto più giusto ma è già meno sfontato.
Fa male stimare degli atleti che poi si rivelano così lontani dal fair play, davvero. Ho visto il video in cui prendevano in giro Dirk (mi sono informato su di lui per curiosità, pare davvero in gamba, direi orgoglio europeo) e si vedeva che non era una cosa così tanto improvvisata, insomma nata giusto dall'ilarità del momento, che non dico sia molto più giusto ma è già meno sfontato.
Ma poi fossero atleti con un IA cestistica da All Star. Sono All Star anche per le doti atletiche. Un Brandon Roy per esempio, purtroppo non ha questi mezzi fisici e infatti nell'insieme è inferiore, ma gioca una pallacanestro di altro livello. E hanno anche il coraggio di fare ste cose?
Vabeh, non posso scendere nei dettagli perchè non li conosco se non di fama, ma più che altro parlo di atleti e basta, senza distinzioni di classe ed abilità, perchè anche se fossero campioni in tutto, è un comportamento comunque sbagliato. Il discorso iniziale era che molto spesso le persone quando tifano per qualche atleta in particolare sono abituate a vederli giocare e non vivere, nel senso che capita che un atleta si dimostri abile nel gioco, ma pessimo nel modo di comportarsi, e ciò non vale solo in campo.
Comment