Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basket

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma poi fossero atleti con un IA cestistica da All Star. Sono All Star anche per le doti atletiche. Un Brandon Roy per esempio, purtroppo non ha questi mezzi fisici e infatti nell'insieme è inferiore, ma gioca una pallacanestro di altro livello. E hanno anche il coraggio di fare ste cose?

GO DALLAS
    sono assolutamente d'accordo, lebron è devastante fisicamente, se lo tieni lontano da canestro perde il 50% delle sue possibilità d'attacco. ma andrebbe comunque benissimo per bollarlo come ottimo giocatore, certamente uno dei migliori in questo momento, non fosse altro che questo stesso giocatore è stato paragonato a MJ ed è noto a tutti come, appunto "il prescelto".
    per come la vedo io attualmente se togliamo howard ci sono pochi giocatori nella NBA prestanti come james, ma ne posso trovare almeno 10 che giocano un basket infinitamente superiore!

Comment

• CVD

Comment

• Grandissimi, immensi i texani. Sono contento!

Sono contento perchè Nowitzky, un europeo, ha trascinato alla vittoria la sua squadra.
        Sono contento per Jason Kidd: 38 anni e non sentirli.
        Sono contento perchè i tre buffoni hanno fallito

donpeppe1990

Comment

• Felicissimo per la vittoria strameritata di Dallas.
          Dirk immenso, vince il suo primo anello NBA (e non mi dispiacerebbe se non fosse l'ultimo) da 33 enne e Jason Kidd a 38.

Fa specie sentire Lebron James dire "esco dalla finale a testa alta". Secondo me no. Non è stato per nulla incisivo in queste finals, e da uno come lui ci si aspetterebbe molto di più. Ci si aspetterebbe carisma, carattere da leader, e punti e giocate chiave nei momenti decisivi. Tutte cose che sono mancate.

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            Felicissimo per la vittoria strameritata di Dallas.
            Dirk immenso, vince il suo primo anello NBA (e non mi dispiacerebbe se non fosse l'ultimo) da 33 enne e Jason Kidd a 38.

Fa specie sentire Lebron James dire "esco dalla finale a testa alta". Secondo me no. Non è stato per nulla incisivo in queste finals, e da uno come lui ci si aspetterebbe molto di più. Ci si aspetterebbe carisma, carattere da leader, e punti e giocate chiave nei momenti decisivi. Tutte cose che sono mancate.
            Cosa che non è mancata al tedesco, invece. Lui è un fenomeno, altro che "the chosen one" e cazzi vari...

donpeppe1990

Comment

• Mamma se godo. Solo i futuri campioni NBA potevano eliminare i miei Lakers

Lebron a casa, a casaaaa.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Cosa che non è mancata al tedesco, invece. Lui è un fenomeno, altro che "the chosen one" e cazzi vari...
                con me su Lebron sfondi una porta aperta.
                Io capisco che quando una leggenda vivente come MJ decide di appendere le scarpe al chiodo, tutti si affannino a cercare un erede degno.
                Ma Lebron semplicemente non lo è.

Io ho avuto la fortuna immensa di godermi tutta la carriera di MJ, e posso tranquillamente dire che LBJ è due pianeti sotto.

Ma ti ricordi nella finale contro Utah gli ultimi 30 secondi di gara 6 quando chicago è sotto di 1 punto, palla in mano a Malone (il postino, mica un pirla!!), e Jordan gli ruba palla, tiene il possesso e fa il canestro decisivo per la vittoria in faccia a B.Russel??

questo episodio da solo basta a far vedere la mostruosa differenza fra i due. E su Jordan di episodi così ce ne sono a trilioni.

fosse per me farei una petizione per strappare il n.23 dalla maglia di Lebron.

che poi, santoddio, ma non potevano ritirare il n.23??????

Comment

• LeBron, se non sbaglio, ha il numero 6 adesso...

Comunque, io ho avuto la sfortuna di essermi perso il periodo di MJ (essendo sia piccolo sia non appassionato a quei tempi). Però so cosa ha fatto e James non è proprio paragonabile, sia per mezzi tecnici e intelligenza sia per la professionalità sempre mostrata da Jordan. A mio avviso, l'ex Cleveland non è manco paragonabile a Kobe, quindi...

donpeppe1990

Comment

• Sì hai ragione, ha il 6 ma quando ha iniziato aveva il 23, chiaro riferimento a MJ...mi riferivo ancora a quel 23 sulla maglia dei Cavs.

La cosa che mi ha sempre stupito di MJ era la sua capacità di fare la cosa giusta al momento giusto. la squadra soffriva in una certo momento? Ti piazzava 15 punti e capovolgeva il momentum.

C'era da difendere? Il suo uomo non riusciva manco a tirare.

C'era da segnare il canestro decisivo? Fega riusciva sempre a piazzartelo.

Ineguagliabile.

Gente così nasce ongi 100 anni.

Comment

• Bhè, 6 finali, 6 anelli e 6 volte MVP... una media impressionante

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                        Bhè, 6 finali, 6 anelli e 6 volte MVP... una media impressionante
                        5, l'unico ad esser stato 6 volte MVP della stagione è Kareem Abdul-Jabbar.

P.S. Arrivato NBA 2K11 oggi, è scandaloso MJ, segna da ogni dove

Comment

• parlavo di MVP delle finali, non della stagione...

Comunque è vero, a NBA 2k11 è leggermente forte
                          Cavolo, devo finire le sue sfide prima che esca il 12. Me ne mancano 4...

donpeppe1990

Comment

con me su Lebron sfondi una porta aperta.
                            Io capisco che quando una leggenda vivente come MJ decide di appendere le scarpe al chiodo, tutti si affannino a cercare un erede degno.
                            Ma Lebron semplicemente non lo è.

Io ho avuto la fortuna immensa di godermi tutta la carriera di MJ, e posso tranquillamente dire che LBJ è due pianeti sotto.

Ma ti ricordi nella finale contro Utah gli ultimi 30 secondi di gara 6 quando chicago è sotto di 1 punto, palla in mano a Malone (il postino, mica un pirla!!), e Jordan gli ruba palla, tiene il possesso e fa il canestro decisivo per la vittoria in faccia a B.Russel??

questo episodio da solo basta a far vedere la mostruosa differenza fra i due. E su Jordan di episodi così ce ne sono a trilioni.

fosse per me farei una petizione per strappare il n.23 dalla maglia di Lebron.

che poi, santoddio, ma non potevano ritirare il n.23??????
                            è esattamente quello che dico anch'io...a me andava benissimo parlare di lebron come un fuoriclasse, un gran giocatore, sicuramente uno dei migliori del momento.
                            quello che me lo fa stare pesantemente sulle balle è il fatto di essere accostato a jordan, uno che era capace di mettere 15 punti in 3 quarti di gara e piazzarne 20 (!!!) nell'ultimo quarto, quando la squadra aveva bisogno di lui! uno che nel momento cruciale sapevi che sarebbe stato decisivo al 100% senza possibilità di sbagliare. uno che (esclusi i primi anni) non ha mai avuto bisogno di prestanza fisica superiore per segnare, ti segnava in faccia dalla lunetta come da 3\4 arco indifferentemente da posizione o avversario (da questo punto di vista solo kobe è lontanamente paragonabile).
                            MJ è stato semplicemente il migliore nella storia della pallacanestro e il solo paragone con lebron è un'insulto. questo alla prima finale che riesce a raggiungere si eclissa totalmente, non è in grado di caricarsi la squadra sulle spalle e tenerla a galla, non è in grado di fare entrare i tiri più importanti, insomma non è un leader e non esce per nulla a testa alta come lui vuol far credere (anzi!).
                            la cosa più "visibile" che ha fatto in queste finals non è una prestazione in campo ma la presa in giro ad un avversario che ha giocato malato (e meglio di lui aggiungerei).
                            insomma come ho detto qualche post fa, poca roba "chosen one", poca roba davvero!

ps: chiuso il discorso lebron direi che un GRANDI DALLAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è doveroso!

Comment

Sì hai ragione, ha il 6 ma quando ha iniziato aveva il 23, chiaro riferimento a MJ...mi riferivo ancora a quel 23 sulla maglia dei Cavs.

La cosa che mi ha sempre stupito di MJ era la sua capacità di fare la cosa giusta al momento giusto. la squadra soffriva in una certo momento? Ti piazzava 15 punti e capovolgeva il momentum.

C'era da difendere? Il suo uomo non riusciva manco a tirare.

C'era da segnare il canestro decisivo? Fega riusciva sempre a piazzartelo.

Ineguagliabile.

Gente così nasce ongi 100 anni.
                              Un giocatore uguale a Jordan a livello mentale è stato Larry Bird.

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              è esattamente quello che dico anch'io...a me andava benissimo parlare di lebron come un fuoriclasse, un gran giocatore, sicuramente uno dei migliori del momento.
                              quello che me lo fa stare pesantemente sulle balle è il fatto di essere accostato a jordan, uno che era capace di mettere 15 punti in 3 quarti di gara e piazzarne 20 (!!!) nell'ultimo quarto, quando la squadra aveva bisogno di lui! uno che nel momento cruciale sapevi che sarebbe stato decisivo al 100% senza possibilità di sbagliare. uno che (esclusi i primi anni) non ha mai avuto bisogno di prestanza fisica superiore per segnare, ti segnava in faccia dalla lunetta come da 3\4 arco indifferentemente da posizione o avversario (da questo punto di vista solo kobe è lontanamente paragonabile).
                              MJ è stato semplicemente il migliore nella storia della pallacanestro e il solo paragone con lebron è un'insulto. questo alla prima finale che riesce a raggiungere si eclissa totalmente, non è in grado di caricarsi la squadra sulle spalle e tenerla a galla, non è in grado di fare entrare i tiri più importanti, insomma non è un leader e non esce per nulla a testa alta come lui vuol far credere (anzi!).
                              la cosa più "visibile" che ha fatto in queste finals non è una prestazione in campo ma la presa in giro ad un avversario che ha giocato malato (e meglio di lui aggiungerei).
                              insomma come ho detto qualche post fa, poca roba "chosen one", poca roba davvero!

ps: chiuso il discorso lebron direi che un GRANDI DALLAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è doveroso!
                              MJ per me è stato il migliore perché aveva capacità tecniche e livello mentale al top entrambe. Kobe può essere benissimo messo al cospetto di Jordan tecnicamente ma non ha quella freddezza assurda da extraterrestre.

Lebron per me è inferiore anche a Kobe, molto del talento di Lebron è dovuto anche ad un fisico e doti straordinarie.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Un giocatore uguale a Jordan a livello mentale è stato Larry Bird.
                                Eh, caro Sakuragi, altro portone sfondato. Sono un tifoso becero dei celtics dal 1982 quando avevo 5 anni. Bird era uno dei miei idoli.

Concordo con te al 100%.

Comment

Working...
                                X