Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Basket

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Un giocatore uguale a Jordan a livello mentale è stato Larry Bird.
    verissimo, non aveva le stesse doti tecniche ma a livello di freddezza e di incisività è assolutamente paragonabile a MJ

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    MJ per me è stato il migliore perché aveva capacità tecniche e livello mentale al top entrambe. Kobe può essere benissimo messo al cospetto di Jordan tecnicamente ma non ha quella freddezza assurda da extraterrestre.

Lebron per me è inferiore anche a Kobe, molto del talento di Lebron è dovuto anche ad un fisico e doti straordinarie.
    anche qui sono d'accordo, lebron è ASSOLUTAMENTE inferiore a bryant!
    quello che intendevo prima infatti è che kobe è l'unico giocatore dello stesso ruolo che aveva jordan nel quale riesco a vedere parte di quella capacità di prendere tiri che agli altri normalmente non riescono, è l'unico che mi sento di paragonare a MJ a livello ovviamente tecnico in quasi 15 anni che seguo l'NBA!

Comment

• Intanto Siena si porta avanti 2-0 nella finalissima contro Cantù. Troppo scontata sta finale, la Montepaschi è troppo forte anche se quest'anno ha rifondato la squadra. Mettici che ha ritrovato anche un McCalebb in forma..... a mani basse proprio.

donpeppe1990

Comment

• LeBron è oggettivamente fortissimo. Un tipo di struttura come la sua che viene mossa in quel modo non si era mai vista prima e su questo siamo tutti d accordo. Di certo non è paragonabile a MJ, sono anche 2 ruoli diversi, e non è al livello di MJ. Adesso però è il piu forte al mondo, perchè kobe ormai è troppo infortunato e acciaccato ( lui non lo dice ma ha un ginocchio distrutto nel vero senso del termine).
        Ciò detto, è evidente che gli manca qualcosa in attacco (in difesa è straordinario). Ma quello che è mancato alle finali è stato qualcosa a livello mentale, in blocco forse ma qualcosa cè stato: boston e chicago li ha spazzati via lui nell ultimo quarto e poi alle finali ha fatto solo 4 punti in sei gare negli ultimi 5 minuti? impossibile, cè qualcosa che non va. E non è che era marcato da chissa che difensore, Marion è bravo ma discontinuo e Kidd se lo mangia a livello di fisico: io penso che l' ansia da prestazione era talmente alta che gli ha impedito di esprimersi al meglio. Detto questo evviva Dallas, evviva Dirk tutta la vita. Anche Dirk per me è paragonabile a Larry Bird: non per il carisma e il modo di essere, ma per le abilità tecniche e il capello biondo

Comment

• A me piace molto più Melo di LeBron

Comment

• Venerdì Siena ha vinto gara 4 contro Cantù 69-65. Stasera c'è il match-point a Siena: se i toscani vincono conquistano anche lo scudetto. E io vado a vederla

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Venerdì Siena ha vinto gara 4 contro Cantù 69-65. Stasera c'è il match-point a Siena: se i toscani vincono conquistano anche lo scudetto. E io vado a vederla
              Fortunato tu

Comment

• Montepaschi Siena 63 - 61 Bennet Cantù.

SIENA CAMPIONE D'ITALIA!!!!

Grandi ragazzi, quinto titolo consecutivo!!!!

donpeppe1990

Comment

• L'anno prossimo niente NBA.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                    L'anno prossimo niente NBA.
                    Ho letto.... Che ne sara di NBA 2k12????

P.S: Spero che lo facciano magari con le squadre europee...

Comment

• Originariamente Scritto da V13T Visualizza Messaggio
                      Ho letto.... Che ne sara di NBA 2k12????

P.S: Spero che lo facciano magari con le squadre europee...
                      Non si chiamerebbe più NBA 2K12 ma che so, Euroleague 2K12 :P Ad ongi modo, non so, in effetti come potrebbero farlo? Se le squadre non giocano, non "si aggiornano".

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        L'anno prossimo niente NBA.
                        Proprio adesso che Ettore Messina era assistant coach dei Lakers
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• http://www.sport.it/basket/nba/locko...2012-a-rischio

Ne potrebbe beneficiare il basket europeo, però...

donpeppe1990

Comment

• l'accordo lo troveranno...al massimo slitta di qualche mese ma lo troveranno, ci perderebbero troppo a far saltare tutta la stagione e nessuno dei responsabili è scemo!

Comment

• Però sarebbe veramente bello vedere i fuoriclasse della NBA in Europa, anche solo per un paio di mesi...

donpeppe1990

Comment

• i fuoriclasse non li vedi, si sono messi d accordo nba e fiba che solo i free agent nba possono passare alla fiba.

Comment

Working...
                                X