Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah...ecco,no perchè a parte la sua solita corsa sulla fascia,poi finta di tornare indietro e poi andare di nuovo in avanti.....nn è che abbia contribbuito più di tanto.....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Già,ma la loro utilità è sempre indubbio...per le loro capacità............
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Dai ragazzi siamo sinceri . Ma quanti esterni di destra disponibili avevamo ? Io per esmpio ritengo molto più scandalosa la convocazione di Pancaro tenendo anche conto dell'annnata di Oddo del Verona.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Vero hai ragione,ma io infatti valutavo la sua tecnica...tutto qua,Di Livio è un grande veterano,ma devo dire che il suo modo di giocare anche efficace ( a volte.....) è antiquato.....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
beh... almeno di livio con la sua esperienza è efficacie e cmq penso serva soprattutto come ''figura'' (o meglio esempio)...! al contrario di un certo Ferrara che pur avendo grande esperienza nn combina niente...
x il resto sono d'accordissimo con Bix.
......La "figura" te la dai di taglio in mezzo agli occhi......quando si gioca per vincere si dovrebbe sempre dare il meglio di se stessi.....e nn stare a guardare l'"esempio"......
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Ma si nn lo metto in dubbio......però è anche vero che il Trap nn ha sfruttato al massimol'intera squadra quindi la colpa è anche sua che nn è riuscito a tirare fuori il meglio da una squadra......come l'Italia....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
siceramente io non vedo errori nelle scelte del Trap. Alla fin della fiera se Vieri avesse messo dentro quel pallone a due centiemtri dalla porta a quest'ora la stampa starebbe osannando le scelte del tecnico.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Allora diciamo così io la colpa la do ad entrambi sia al Trap che alla squadra che alla organizzazione della FIFA.....quindi...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
ma nn puoi saperlo...
ognuno ha la sua idea in proposito! poi alla fin fine chi decide è il Trap!
come puoi dire che se avesse fatto la formazione che vuoi te l'Italia avrebbe vinto!?
secondo me c'erano tanti giokatori buoni... talmente tanti che se, se ne tiene in panka 1, alcuni la possono considerare sbagliata come idea e altri possono trovarla geniale!
quindi se l'ha sfruttata o meno è una cosa troppo soggettiva...
siceramente io non vedo errori nelle scelte del Trap. Alla fin della fiera se Vieri avesse messo dentro quel pallone a due centiemtri dalla porta a quest'ora la stampa starebbe osannando le scelte del tecnico.
quale? quello nei supplementari contro la corea?
se è quello hai ragione,vabbe che lui è mancino,e pure io,ma con la destra io sapreo far di meglio
Comment