Oltre al negozio ufficiale NBA online, conoscete altri posti dove comprare i completini "ufficiali" Adidas? In particolare mi interessa un completino di Allen Iverson *-*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Completini Basket Adidas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioOltre al negozio ufficiale NBA online, conoscete altri posti dove comprare i completini "ufficiali" Adidas? In particolare mi interessa un completino di Allen Iverson *-*
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio ho un completo di iverson dei 76ers bianco (quello del 2005 se non sbaglio) e lo avevo preso in un negozio della champions dato che è lei che importa le maglie della NBA...l'unica è che probabilmente non lo trovi più se non proprio online dato che allen non gioca più in NBA.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioOccristoddio (non è una bestemmia o_ò) come ti odio D: Alla Champion non mi pare ne avessero, ma mi hai fatto incuriosire, la prossima volta che mi ritroverò a passarci controllerò Io ho dei pantaloncini dei Raptors ed una maglia generica, i colori si abbinano in modo perfetto e li ho presi così. Sembrano fatti per stare insieme Adesso però voglio un completo di un giocatore, e di chi, se non della Risposta?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioguarda io fino a 2 anni fa li ricevevo come regalo di compleanno da alcuni amici e so per certo che li prendevano al negozio champions della mia città...infatti oltre a quello di iverson ho anche quelli di garnett (minnesota), anthony (denver) e bryant (quando aveva ancora il n.8)...se può aiutarti posso mettere alcune foto entro domani, appena trovo una mezzoretta di tempo!
Comment
Comment