Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Aguero: si è "intromesso" il Manchester City.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Gioca una partita si e una no, va pagato per quel che fa, ovvero la metà. Detto questo è un giocatore che non digerisco e proprio non vorrei in squadra, ma questo è un discorso personale. Preferirei se tutti quei soldi venissero investiti altrove
      Vucinic è strano. Non è discontinuo in quel senso. E' discontinuo perché le partite poco importanti o quando non si sente protagonista le gioca da schifo. Ma quando sente l'importanza della partita o sa di avere la responsabilità di dover portare la squadra alla vittoria allora si può stare certi che quella partita non la fallisce. E' un giocatore da Champions o da sfide al vertice. Per i mezzi che ha vale molto più di 20, il suo problema è l'essere slavo, quindi ha quel modo di giocare lì.

Comment

Vabbè, ma si sa che Aguero è sfumato, e come avevo detto penso che la Juve prenderà Rossi.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Vabbè, ma si sa che Aguero è sfumato, e come avevo detto penso che la Juve prenderà Rossi.
          Non è sfumato. Tutto sta ad Aguero, aspettiamo la fine della Coppa America.

Comment

Io non se è da considerarsi un ripiego...

Comment

la vuoi una profezia??
              aguero ---> real
              rossi ---> villareal
              gilardino ---> juventus
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                la vuoi una profezia??
                aguero ---> real
                rossi ---> villareal
                gilardino ---> juventus
                Alessandro330 ---> Si da al cricket.

Passi Vucinic, che comunque a me come giocatore non fa di certo impazzire, ma dopo tutte le indiscrezioni di mercato e gli annunci da parte della società, un top player qualsiasi lo portano.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Alessandro330 ---> Si da al cricket.

Passi Vucinic, che comunque a me come giocatore non fa di certo impazzire, ma dopo tutte le indiscrezioni di mercato e gli annunci da parte della società, un top player qualsiasi lo portano.
                  Darkito--->segue Alessandro330.

No dai dopo Toni non riuscirei a sopportare Gilardino

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Io non se è da considerarsi un ripiego...
                    Non è un ripiego ma un giocatore diverso. Nella mia scalda di gradimento (non di valore assoluto) c'è Sanchez, poi Aguero. Rossi è un ottimo giocatore ma non so cosa può aggiungere all'attacco della Juventus avendo già Quagliarella e Matri.
                    Rossi lo vedo come una prima punta che si adatta bene ad un gioco di rimessa, veloce. Non con Conte.

Comment

Non penso la questione sia se Aguero vuole o no la Juve, ma il problema sono i soldi: il Man City ne offre tanti, tanti di più della Juve.

Comunque ho visto giocare per metà partita Vidal alla Coppa America: davvero un bel giocatore, forte e giovane. Il tipo di giocatore che la Juve post-calciopoli non prende.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Non è un ripiego ma un giocatore diverso. Nella mia scalda di gradimento (non di valore assoluto) c'è Sanchez, poi Aguero. Rossi è un ottimo giocatore ma non so cosa può aggiungere all'attacco della Juventus avendo già Quagliarella e Matri.
                        Rossi lo vedo come una prima punta che si adatta bene ad un gioco di rimessa, veloce. Non con Conte.
                        Magari un doppio di Quagliarella sì, di Matri non credo.

Intanto la Roma sembra aver chiuso per Lamela, domattina la firma. Tra l'altro oggi pomeriggio Sabatini ha fatto una scappata di poche ore a Milano per trattare la cessione di Barusso, importante perché libera un posto da extracomunitario, visto anche che Lamela è in attesa del passaporto spagnolo. Dopodiché Sabatini cercherà di chiudere per Stekelenburg. Mentre l'incontro di oggi tra Lucci e Sabatini sembra aver riavvicinato Vucinic alla Roma, aumentando le possibilità che il montenegrino resti a Roma.
                        A questo punto mancano il terzo, e forse il quarto, centrale di difesa, in salita i nomi di Kjaer (circa 10 milioni) e Toloi, uno/due terzini, è spuntato il nome di Insua, vista anche la cessione di Riise al Fulham, e si cerca anche un centrocampista, più l'eventuale colpo di fine mercato, che si spera sempre essere Pastore.
                        Intando anche Doni sembra ormai il nuovo portiere del Liverpool, mentre Julio Sergio ha proposte dall'Inghilterra.

Comment

Magari un doppio di Quagliarella sì, di Matri non credo
                          Ma io infatti non ho detto che è un doppio. Ho detto che, potendo sfruttare le qualità di Quagliarella e Matri, non vedo cosa possa aggiungere Rossi dal punto di vista tecnico/realizzativo al di là di conoscere già il calcio italiano.

Aguero è simile a Matri ma ha mezzi tecnici molto superiori. E' potenzialmente molto forte. Io comunque ribadisco di aspettare l'uscita dell'Argentina dalla coppa America. Io so che Aguero non vuole andare al City. Comunque ve lo dissi che era un'operazione difficile...
                          Last edited by H Sakuragi; 09 July 2011, 15:06.

Comment

Inter in vantaggio su Vidal, inoltre nuovo ritorno di fiamma per Sanchez dato il che nessun giocatore del barca vuole andare all'udinese...
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Ma io infatti non ho detto che è un doppio. Ho detto che, potendo sfruttare le qualità di Quagliarella e Matri, non vedo cosa possa aggiungere Rossi dal punto di vista tecnico/realizzativo al di là di conoscere già il calcio italiano.

Aguero è simile a Matri ma ha mezzi tecnici molto superiori. E' potenzialmente molto forte. Io comunque ribadisco di aspettare l'uscita dell'Argentina dalla coppa America. Io so che Aguero non vuole andare al City. Comunque ve lo dissi che era un'operazione difficile...
                              Ma anche Rossi è più forte di Matri... Il problema è di Conte che dovrebbe trovare il modo per farli giocare, non dei giocatori o dei tifosi.

Comment

Ma anche Rossi è più forte di Matri... Il problema è di Conte che dovrebbe trovare il modo per farli giocare, non dei giocatori o dei tifosi.
                                Rossi più forte di Matri non so ma ripeto: avendo Quagliarella e Matri contemporaneamente in rosa non capisco perché Rossi.

Le ultime che mi han detto: l'Atletico Madrid vuole fare l'asta. L'interessamento di altre squadre sta ingolosendo il giocatore.
                                Last edited by H Sakuragi; 09 July 2011, 20:17.

Comment

Working...
                                X