Aguero: si è "intromesso" il Manchester City.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estate 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioGioca una partita si e una no, va pagato per quel che fa, ovvero la metà. Detto questo è un giocatore che non digerisco e proprio non vorrei in squadra, ma questo è un discorso personale. Preferirei se tutti quei soldi venissero investiti altrove
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVabbè, ma si sa che Aguero è sfumato, e come avevo detto penso che la Juve prenderà Rossi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVabbè, ma si sa che Aguero è sfumato, e come avevo detto penso che la Juve prenderà Rossi.
Comment
-
aguero ---> real
rossi ---> villareal
gilardino ---> juventusOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiola vuoi una profezia??
aguero ---> real
rossi ---> villareal
gilardino ---> juventus
Passi Vucinic, che comunque a me come giocatore non fa di certo impazzire, ma dopo tutte le indiscrezioni di mercato e gli annunci da parte della società, un top player qualsiasi lo portano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAlessandro330 ---> Si da al cricket.
Passi Vucinic, che comunque a me come giocatore non fa di certo impazzire, ma dopo tutte le indiscrezioni di mercato e gli annunci da parte della società, un top player qualsiasi lo portano.
No dai dopo Toni non riuscirei a sopportare Gilardino
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo non se è da considerarsi un ripiego...
Rossi lo vedo come una prima punta che si adatta bene ad un gioco di rimessa, veloce. Non con Conte.
Comment
-
Non penso la questione sia se Aguero vuole o no la Juve, ma il problema sono i soldi: il Man City ne offre tanti, tanti di più della Juve.
Comunque ho visto giocare per metà partita Vidal alla Coppa America: davvero un bel giocatore, forte e giovane. Il tipo di giocatore che la Juve post-calciopoli non prende.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNon è un ripiego ma un giocatore diverso. Nella mia scalda di gradimento (non di valore assoluto) c'è Sanchez, poi Aguero. Rossi è un ottimo giocatore ma non so cosa può aggiungere all'attacco della Juventus avendo già Quagliarella e Matri.
Rossi lo vedo come una prima punta che si adatta bene ad un gioco di rimessa, veloce. Non con Conte.
Intanto la Roma sembra aver chiuso per Lamela, domattina la firma. Tra l'altro oggi pomeriggio Sabatini ha fatto una scappata di poche ore a Milano per trattare la cessione di Barusso, importante perché libera un posto da extracomunitario, visto anche che Lamela è in attesa del passaporto spagnolo. Dopodiché Sabatini cercherà di chiudere per Stekelenburg. Mentre l'incontro di oggi tra Lucci e Sabatini sembra aver riavvicinato Vucinic alla Roma, aumentando le possibilità che il montenegrino resti a Roma.
A questo punto mancano il terzo, e forse il quarto, centrale di difesa, in salita i nomi di Kjaer (circa 10 milioni) e Toloi, uno/due terzini, è spuntato il nome di Insua, vista anche la cessione di Riise al Fulham, e si cerca anche un centrocampista, più l'eventuale colpo di fine mercato, che si spera sempre essere Pastore.
Intando anche Doni sembra ormai il nuovo portiere del Liverpool, mentre Julio Sergio ha proposte dall'Inghilterra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMagari un doppio di Quagliarella sì, di Matri non credo
Aguero è simile a Matri ma ha mezzi tecnici molto superiori. E' potenzialmente molto forte. Io comunque ribadisco di aspettare l'uscita dell'Argentina dalla coppa America. Io so che Aguero non vuole andare al City. Comunque ve lo dissi che era un'operazione difficile...Last edited by H Sakuragi; 09 July 2011, 15:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa io infatti non ho detto che è un doppio. Ho detto che, potendo sfruttare le qualità di Quagliarella e Matri, non vedo cosa possa aggiungere Rossi dal punto di vista tecnico/realizzativo al di là di conoscere già il calcio italiano.
Aguero è simile a Matri ma ha mezzi tecnici molto superiori. E' potenzialmente molto forte. Io comunque ribadisco di aspettare l'uscita dell'Argentina dalla coppa America. Io so che Aguero non vuole andare al City. Comunque ve lo dissi che era un'operazione difficile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa anche Rossi è più forte di Matri... Il problema è di Conte che dovrebbe trovare il modo per farli giocare, non dei giocatori o dei tifosi.
Le ultime che mi han detto: l'Atletico Madrid vuole fare l'asta. L'interessamento di altre squadre sta ingolosendo il giocatore.Last edited by H Sakuragi; 09 July 2011, 20:17.
Comment
Comment