Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Su vecchiasignora ho letto che Sorensen va al Bologna in comproprietà.
    NerdMonday

Comment

Allora. La verità è la seguente.
      Oggi l'Atletico ha fatto sapere alla Juventus che vuole 35 milioni di euro per Aguero entro martedì più Tiago. L'offerta della Juventus attualmente è di quasi 30 milioni più Tiago. Se la vecchia signora non alza l'offerta entro martedì, l'Atletico accetterà di cederlo per 45 al Real Madrid (con praticamente il pagamento della clausola). Perché in questo momento loro vogliono mandarlo a Torino, ma 15 milioni di differenza tra l'offerta juventina e quella madridista, viene ritenuta eccessiva dai dirigenti dell'Atletico.
      Altro problema: le rate. L'Atletico non vuole pagamenti in tre rate ma tutto il cash subito.
      Quindi, in un modo o nell'altro, la prossima settimana sarà decisiva. Prima del ritiro si saprà se Aguero andrà alla Juventus o meno.

Vidal VICINO. E' stato bloccato dalla Juventus anche se prima dobbiamo attendere tre uscite: Ekdal (cercato da più squadre), Melo e Sissoko (cercato dall' OMarsiglia).

Questo è tutto signori.
      Last edited by H Sakuragi; 02 July 2011, 16:46.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Due belle notizie: già 30 + Tiago forse è un tantino eccessivo, ma ci sta, giusto non andre oltre.
        Molto felice invece per Vidal.

Ma nel caso saltasse Aguero, su chi si punterebbe? Rossi?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Due belle notizie: già 30 + Tiago forse è un tantino eccessivo, ma ci sta, giusto non andre oltre.
          Molto felice invece per Vidal.
          Io sarei disposto a pagare 35 + Tiago se l'Atletico accossentisse alle 3 rate.

Ma nel caso saltasse Aguero, su chi si punterebbe? Rossi?
          Non so dare risposta. Su Rossi mi risultano solo sondaggi. So solo che Conte stima molto Sanchez e Vucinic.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Io sarei disposto a pagare 35 + Tiago se l'Atletico accossentisse alle 3 rate.

Non so dare risposta. Su Rossi mi risultano solo sondaggi. So solo che Conte stima molto Sanchez e Vucinic.
            Sulla prima sono d'accordo con te. Liberarsi di Tiago ed arrivare ad Aguero sarebbe davvero tanta roba.

Sanchez e Vucinic si incastano alla perfezione nel modulo di Conte quindi ci credo che li stima molto .

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Inter nuovamente su Hazard, lo conferma la stampa francese

PARIGI (FRANCIA), 2 luglio - L'Inter ha «di nuovo avvicinato i rappresentanti di Eden Hazard per sottoporre loro una proposta allettante»: lo scrive oggi il quotidiano sportivo francese L'Equipe, spiegando che per il talento belga dei campioni di Francia del Lille sono in fila diverse grandi squadre interessate. Il Bayern Monaco aveva già proposto 18 milioni al Lille, poi il nuovo Paris Saint-Germain di proprietà degli emiri del Qatar e diretto da Leonardo ha fatto il suo tentativo.

SERVE PROPOSTA INDECENTE - La direzione della capitale non sarebbe sgradita al ventenne nazionale belga, che però vorrebbe giocare in Champions League. I dirigenti del Lille, che aspettano una «proposta indecente» che li faccia recedere dall'impegno preso con la tifoseria di tenere il gioiello, non vorrebbero invece rafforzare una diretta concorrente. Ecco che l'insistenza dell'Inter potrebbe trovare uno spiraglio, anche perché - scrive L'Equipe - «i dirigenti milanesi sembrano pronti a fare uno sforzo considerevole».
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                Sanchez e Vucinic si incastano alla perfezione nel modulo di Conte quindi ci credo che li stima molto .
                Per me si incastra assai bene anche Aguero. Una punta del genere ci serve ma ci sono anche altre priorità :P

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                Inter nuovamente su Hazard, lo conferma la stampa francese.
                Questo va preso. E' il futuro.

Comment

Ma 35+Amauri rimangono troppi.
                  As dice che va al Real.
                  35+Amauri sono pochissimi, tradotti sono si e no 20 milioni! looool

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Per me si incastra assai bene anche Aguero. Una punta del genere ci serve ma ci sono anche altre priorità :P

Questo va preso. E' il futuro.
                  Oggi sentivo di una valutazione di 25 milioni, e il rifiuto ai 18 del Bayern ne sono una conferma, mi pare troppo per un 19 enne.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    35+Amauri sono pochissimi, tradotti sono si e no 20 milioni! looool
                    35+Tiago

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Oggi sentivo di una valutazione di 25 milioni, e il rifiuto ai 18 del Bayern ne sono una conferma, mi pare troppo per un 19 enne.
                    Purtroppo il mercato odierno è drogato da Real, Chelsea e City. Hazard tuttavia è un potenziale C.Ronaldo. La valutazione che gli darei è 20.

Comment

Cioé, Pato lo abbiamo pagato 22...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

E fu una grande scommessa in parte ripagata.
                        Pato può e deve ancora far eil salto di qualità definitivo.

Comment

Mi riconfermano le difficoltà per Aguero. L'Atletico vuole subito tutti i soldi.

Comment

40 milioni per aguero manco morto, poi se la sua volontà è quella di andare al real faccia pure... comunque se marotta avesse concluso a gennaio l'affare piazon ora con 40 milioni avrebbe preso neymar senza problemi, i 2 erano compagni nell'under 21 brasiliana
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

E' Ricky Alvarez il primo nome sulla lista della spesa dell'Inter. Il centrocampista mancino del Velez Sarsfield, esploso nell'ultimo campionato Clausura e considerato il nuovo Pastore, è diventato uno dei talenti più ambiti del mercato. Sembrava destinato alla Roma di Sabatini che lo aveva bloccato, poi erano spuntati Napoli e Palermo e infine l'Arsenal pareva la squadra pronta ad accaparrarselo. Invece l'Inter, che fino a questo momento era defilata in una posizione di pura osservazione, è entrata in gioco ed è subito balzata in pole position, scavalcando il club londinese.

a me sta cosa del "nuovo -nome a caso-" mi fa un po' ridere... cioè avrebbe senso se si stesse parlando di un giocatore finito ultra quarant'enne o peggio tipo "il nuovo maradona" o "il nuovo pelè"... ma accostamenti come "il nuovo pastore" non li capisco... neanche avesse finito la carriera cioè dopo una stagione un giocatore è già andato adesso? hahaha ma lol
                              Last edited by Dewyz81; 03 July 2011, 22:21.
                              Dewyz81

Comment

In effetti sono le solite stronzate giornalistiche...
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X