Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E il Cesena si accontenterà di un qualche scambio per dar via il suo giocatore più talentuoso? Spero e credo di no...

donpeppe1990

Comment

• comunque tutte queste notizie riguardanti marchisio hanno proprio scassato
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Non so se voglia andare al Real o alla Juventus ma di sicuro non vuole restare all'Atletico
        Secondo me l'Atletico lo vuole mandare al Manchester City che ha offerto più di tutti come sempre (un mannaggia all'incapace Mancini e allo sciecco che ha preso 300 punte) mentre il giocatore vuole un'altra destinazione. Si prospetta una situazione simil Dzeko e la cosa mi inquieta visto il precedente. Ricordo che Rossi è sempre sulla rampa di lancio e per Rossi c'è solo la Juventus.

Se Aguero va al city comunque mi scade, a 22 anni equivale sì a metterti a posto economicamente (come se non lo fosse già) ma ti bruci la carriera per sempre.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• E perchè mai?

Comment

• Perchè vai in una squadra con 10 giocatori che giocano nel suo stesso ruolo.

Difficilmente potrà mettersi in mostra in un club con così tanta competizione.

Elusys

Comment

• "Non vogliamo avere giocatori con lui nel Bayern Monaco". Così Karl-Heinz Rummenigge, dg della società bavarese "insulta" (questa è la giusta definizione per le parole di Rummenigge) senza mezzi termini il neo acquisto della Juventus, Arturo Vidal. In una intervista alla rivista al tedesco Kicker, l'ex interista dice: "Aveva promesso innumerevoli volte al presidente del club (Uli Hoeness, ndr) che avrebbe firmato con il Bayern. Ora vediamo che valore hanno le sue promesse. Se il giocatore avesse mantenuto la sua parola e se avesse mostrato carattere, se fosse un uomo con una morale, allora sarebbe rimasto con noi". Insulti che poi vengono estesi anche alla società Juventus: "Ora Vidal gioca in un club che è come lui, basta guardare la storia giudiziaria della Juventus o, al massimo, i suoi ultimi risultati sportivi". Per poi concludere con ironia: "A questo punto, posso solo augurare felicità a Vidal". Caduta di stile, chiamiamola così.

E io LOLLO, crucco.

Comment

• Impressione mia o sa di:

?

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  "Non vogliamo avere giocatori con lui nel Bayern Monaco". Così Karl-Heinz Rummenigge, dg della società bavarese "insulta" (questa è la giusta definizione per le parole di Rummenigge) senza mezzi termini il neo acquisto della Juventus, Arturo Vidal. In una intervista alla rivista al tedesco Kicker, l'ex interista dice: "Aveva promesso innumerevoli volte al presidente del club (Uli Hoeness, ndr) che avrebbe firmato con il Bayern. Ora vediamo che valore hanno le sue promesse. Se il giocatore avesse mantenuto la sua parola e se avesse mostrato carattere, se fosse un uomo con una morale, allora sarebbe rimasto con noi". Insulti che poi vengono estesi anche alla società Juventus: "Ora Vidal gioca in un club che è come lui, basta guardare la storia giudiziaria della Juventus o, al massimo, i suoi ultimi risultati sportivi". Per poi concludere con ironia: "A questo punto, posso solo augurare felicità a Vidal". Caduta di stile, chiamiamola così.

E io LOLLO, crucco.
                  Risposta di Marotta:

"A quanto pare di intendere, Rummenigge si era affidato a canali meno ortodossi, me ne rammarico con lui e con il Bayern. Hanno perso una bella occasione sia sul mercato sia di comunicazione: il silenzio sarebbe stato infatti preferibile. Evidentemente il passato nerazzurro di un grande campione e dirigente come Rummenigge pesa e, come noto, al cuor non si comanda".

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Perchè vai in una squadra con 10 giocatori che giocano nel suo stesso ruolo.

Difficilmente potrà mettersi in mostra in un club con così tanta competizione.

Perché il City, per quanto ricco, adesso come adesso non è all'altezza dei top club europei. La Juventus dei bistrattati Pepe e Iaquinta l'anno scorso gli ha dato filo da torcere per dire.
                    Perché il City è fatto da incompetenti. Hai Tevez, Dzeko, Adebayor, Bellamy, Santa Ceuz (più Balotelli) e vai a prendere Aguero. Il mercato delle figurine non può altro che portare alla vittoria, caso mai arrivasse, solo in assenza di avversari. Che soddisfazione.
                    Perché l'ingaggio che ti da il City non te lo darà mai nessun altro.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    "Non vogliamo avere giocatori con lui nel Bayern Monaco". Così Karl-Heinz Rummenigge, dg della società bavarese "insulta" (questa è la giusta definizione per le parole di Rummenigge) senza mezzi termini il neo acquisto della Juventus, Arturo Vidal. In una intervista alla rivista al tedesco Kicker, l'ex interista dice: "Aveva promesso innumerevoli volte al presidente del club (Uli Hoeness, ndr) che avrebbe firmato con il Bayern. Ora vediamo che valore hanno le sue promesse. Se il giocatore avesse mantenuto la sua parola e se avesse mostrato carattere, se fosse un uomo con una morale, allora sarebbe rimasto con noi". Insulti che poi vengono estesi anche alla società Juventus: "Ora Vidal gioca in un club che è come lui, basta guardare la storia giudiziaria della Juventus o, al massimo, i suoi ultimi risultati sportivi". Per poi concludere con ironia: "A questo punto, posso solo augurare felicità a Vidal". Caduta di stile, chiamiamola così.

E io LOLLO, crucco.
                    Mi ricordo ancora quando ci dettero dei mafiosi poiché Moggi, in un mercato invernale se non erro, si informò direttamente dal procuratore di Sagnol per il giocatore quando loro sono i primi, miseri, ad andare su un giocatore a campionato in corso tra l'altro come nel caso di Vidal. Miseri...

Comment

• La Roma ha rifiutato l'offerta della Juventus per Juan. L'obiettivo adesso è Lugano, difensore centrale e capitano della nazionale uruguayana.

Magari azz...

Comment

• Non giovane ma di sicuro affidamento.
                        Insieme a Chiellini sarebbe una grande coppia.

Comment

• Lugano è un gran difensore! Sarebbe un gran colpo per la juve. Piuttosto che chiederci Juan, chiedeteci Vucinic, ci date Marchisio più qualche spiccio e siamo a posto! XD
                          Sapete come la penso su calciopoli e tutto il resto, ma certe lezioni da un crucco non le accetto. Loro che nell'anno del mondiale avevano lo scandalo degli arbitri hanno insabbiato tutto, e ora vengono a fare la morale a noi? Stavolta do ragione a Marotta!!!

Cmq per Stekelenburg alla Roma si aspetta domani per l'ufficialità, si dovrebbe chiudere sui 6 milioni più bonus, e un contratto quadriennale da 1.5 al giocatore. Intanto domani dovrebbe anche essere ufficializzato Julio Sergio al Lecce!
                          Sistemato il portiere alla Roma ora manca un centrale difensivo, un centrocampista, e in caso di partenza di Vucinic un'altra punta! Siamo quasi alla fine.
                          Praticamente Sabatini ha preso Bojan, Lamela, Stekelenburg, José Angel Valdes e Heinze, avendo speso poco più di 20 milioni, contando anche gli incassi di Riise e Menez, avendo tra l'altro abbassato non di poco il tetto ingaggi.
                          Per ora devo dire che il lavoro svolto è stato ottimo. Ora mi piacerebbe che si prendesse almeno uno o due italiani, il massimo sarebbero Ogbonna e Marchisio, ma sono due obiettivi difficili, ma mi accontenterei anche di Poli a centrocampo. Vedremo.
                          Intanto ieri Sabatini ha escluso l'arrivo di Pastore, non so se per davvero o per depistare, ma è stato abbastanza categorico, portando come motivazioni il fatto che quest'anno non è quello il mercato che deve fare la Roma, e poi che a lui non piace riproporre in altre piazze giocatori che ha scoperto in passato, dicendo che Lamela è il nuovo Pastore. Speriamo abbia ragione lui.

P.S.: mi ero dimenticato anche di Loic Nego terzino francese classe '91, svincolato dal Nantes. Con la Francia ha vinto l'Europeo U-19 lo scorso anno. Credo che lo gireranno in prestito. In più hanno preso anche un Dejan Boldor, difensore rumeno classe '95 su cui erano anche Juventus e Sporting Lisbona.

Comment

• La Roma, a mio avviso, sta facendo una splendida campagna acquisti. Sabatini poi lo considero uno dei migliori (se non il miglior) DS in Italia.

donpeppe1990

Comment

• Splendida? Aspettiamo la fine per dirlo.

Comunque il Milan, a quanto pare, si farà avanti per Fabregas.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Per me è una splendida campagna acquisti: Bojan, Lamela, Stekelenburg (a breve), José Angel Valdes e Heinze sono tutti ottimi calciatori...

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X