Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estate 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSpero che l'ondata di questi nuovi talenti (come Bojan, Lamela, Alvarez...), se davvero esploderanno, in Italia possa portare un pò di cambiamento nel nostro campionato e una ventata di aria fresca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl problema è che, se esplodono, arrivano City, Real, Barça, Chelsea, Malaga, United... e se li prendono. Vedi Sanchez o lo stesso Pastore. Finché non ci sarà un ricambio generazionale al vertice del calcio italiano questa situazione rimarrà!!
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa svaniti Aguero e (pare) Rossi, chi sarebbe ora il top player della Juve?Last edited by michele longobardi; 27 July 2011, 13:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSi, ha accettato il City. Potere dei soldi.
Comunque questa è la lezione a chi ancora fà appello al nome.
Il nome conta SOLO a parità di offerta."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSono convinto che se l'avesse preso la Juve ora ci sarebbero i pellegrinaggi a san marotta... Invece l'ha preso la Roma ed è una mezza pippa che gioca bene solo se ha dietro Xavi e Iniesta... Sono convinto che dimostrerà il suo valore in questi due anni, senza paura di essere smentito.
No.
Bojan non lo vorrei alla Juve, già abbiamo Quaglia e Matri, dovesse arrivare un altro attaccante, ci vuole uno forte di già che può esplodere ancora di più, ossia gente come Benzema, Higuain, Rossi o Aguero…gente che ha 23-24 anni, gente già affermata a grandi livelli.
Bojan fino adesso ha giocato con dietro i due migliori centrocampisti del mondo, gente che crea assist su assist, quindi deve ancora confrontarsi in una squadra con un centrocampo di minor qualità.
E poi non sto dicendo che è una pippa, semplicemente non è il topplayer che tanto si dice, per dirla alla Marotta.
Se vabbè, pure manninger! Dai su, storari è un buon portiere che sta bene in squadre medie o a fare il secondo nelle grandi, affidabile, ma non un campione. Buffon non sa nemmeno chi è, e Stekelenburg l'ha sentito nominare... Partite miracolose di portieri contro la Roma ne ricordo tante, non ultimo anche Lobont in un Fiorentina-Roma in cui prese l'impossibile, e parliamo di Lobont, non di Yashin.
Secondo me dopo un periodo di assestamento dimostrerà quanto vale, e sono convinto che alla fine i 28 milioni la Roma li sborserà, magari con qualche sconto.
A dire il vero Vucinic è esterno, e gioca meglio se parte da lì, se dei prendere uno che corre e fa i cross si è meglio Bastos, ma se devi prendere uno che ti salta l'uomo e punta la porta tra i due non c'è il minimo dubbio su chi prendere.
Tra l'altro se Bastos fosse davvero il fenomeno che viene detto non avrebbe sempre giocato in squadre di seconda fascia fino ad arrivare al Lione, ma non nel Lione schiaccia sassi, ma nel Lione post vittore, e non avrebbe solo 11 presenze nel Brasile! Tra l'altro ha 28 anni, non è che è un giovane di belle speranze. Avendo la stessa età Vucinic ha dimostrato mille qualità in più di Bastos.
Salta l’uomo pure lui, è veloce, ha un tiro potente e crossa con precisione.
Parte dalla fascia e s’accentra sempre.
In più è in grado di coprire e ripiegare in difesa garantendo più protezione su quel lato del campo.
E poi la storia del ‘’squadre di seconda fascia’’ non vuol dire nulla, pure Milito prima dei 30 anni ha giocato in squadre di seconda fascia, poi è andato all’Inter e ha vinto tutto.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa svaniti Aguero e (pare) Rossi, chi sarebbe ora il top player della Juve?
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMeglio così!
Comunque questa è la lezione a chi ancora fà appello al nome.
Il nome conta SOLO a parità di offerta.
Krasic aveva un'offerta maggiore da parte del Man City, eppure lui è voluto venire alla Juve.
Stessa cosa dicasi di Vidal che ha preferito la Juve al Bayern.
Nedved è voluto rimanere alla Juve nonostante la promessa di Mourinho di vincere la Champions Legue con l'Inter.
Rossi vorrebbe giocare alla Juve e la preferirebbe all'Atletico che gli offre di più come stipendio.
Grazie al cielo esiste ancora gente attaccata alla maglia.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioVucinic non è proprio quello che pensavo quando mi dicevano top player.
E comunque, se venisse, per carità, non vediamolo come un esterno, si disimpegna, ma è seconda punta. Quindi per me l'uno escluderebbe Rossi.
Confermo Sissoko al PSG.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioComunque ripeto: Vucinic è stato richiesto da Conte.
Confermo Sissoko al PSG.
però non torna,in fase di non possesso palla!
@ g
mi fai esempi che non calzano per me.
krasic e vidal,no top player.
nedved non sarebbe mai potuto andare all'inter,ma se era il milan ci andava.
io di gente attaccata alla maglia,ne conosco poca.
ciaoLast edited by enzo680; 27 July 2011, 16:00."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
D'accordo che è stato richiesto da Conte (ed è cosa buona e giusta), ma allora il vero colpo per cui è stata fatta anche la ricapitalizzazione qual è, e soprattutto per quale ruolo?
Cioè, se viene Vucinic io lo vedo come una delle due punte del 4-4-2, e quindi a quel punto mi aspetto un gran colpo per la fascia sinistra (ergo, no Bastos e no Vargas).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioD'accordo che è stato richiesto da Conte (ed è cosa buona e giusta), ma allora il vero colpo per cui è stata fatta anche la ricapitalizzazione qual è, e soprattutto per quale ruolo?
Cioè, se viene Vucinic io lo vedo come una delle due punte del 4-4-2, e quindi a quel punto mi aspetto un gran colpo per la fascia sinistra (ergo, no Bastos e no Vargas).
Il colpo? Non so darti risposta sfumato Aguero. Il mercato comunque finisce il 31 agosto.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggionedved non sarebbe mai potuto andare all'inter,ma se era il milan ci andava.
Comment
Comment