Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    No Valenti è migliorato dai...
    Comunque ti consiglio il programma radio Spaghetti Wrestling dove prendono per culo il loro commento.
    Voto al programma:

(solo Vultur la capirà)
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Recalcati:
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• EDIT: questa è totale.

Last edited by Dragon Slayer; 23 May 2012, 23:50.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Ahahahahahah oddio sono morto dalle risate

Siete due geni ad aver messo gli avatar del primo piano di Punk e Bryan
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Comunque ti consiglio il programma radio Spaghetti Wrestling dove prendono per culo il loro commento.
            Per caso il programma lo conducono quelli di tuttowrestling? Perché seguendo il loro podcast ufficiale lo sento nominare questo programma radiofonico.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Per caso il programma lo conducono quelli di tuttowrestling? Perché seguendo il loro podcast ufficiale lo sento nominare questo programma radiofonico.
              Si, sempre con Ganzerli ed altri. Sono in diretta quasi ogni sera.

http://www.twradioshow.net/picostreamer/
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ah ok, grazie, vedrò di ascoltarmi qualcosa
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Damien Sandow è il mio nuovo Dio. You're welcome.

@Rob:
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=JQ2ouQy6tvw

Ho un nuovo idolo.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

EDIT: questa è totale.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Spero che il coinvolgimento di Kane non rovini il feud tra Punk e Bryan. Un triple treath match per il titolo a No Way Out mi andrebbe anche bene, ma solo se approfittano della presenza di Kane per far diventare campione Bryan senza intaccare la credibilità di Punk. Qualsiasi altro utilizzo della Big Red Machine finirebbe per rovinare tutto ciò che di buono è stato fatto finora.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Bryan vs Punk sta diventando una costante. Almeno le puntate di raw sono un minimo interessanti.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Puntata di Raw tutto sommato godibile.
                            Ci ho goduto troppo a vedere Clay massacrato da Big Show
                            Ziggler pare finalmente pronto a lasciarsi alle spalle Swagger e i tag team match. ERA ORA.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Dovrebbe lasciarsi alle spalle anche Vickie, magari è la volta buona.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
                                Puntata di Raw tutto sommato godibile.
                                Ci ho goduto troppo a vedere Clay massacrato da Big Show
                                Ziggler pare finalmente pronto a lasciarsi alle spalle Swagger e i tag team match. ERA ORA.
                                "Somebody call my doctoooor"
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X