Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il fiatone...... beh per ora lo difendo...... Può essere l'emozione, ansia, il fatto che sia comunque fuori allenamento..... Vedremo.....

Per Punk temo che le speranze di vittoria rasentino lo zero, almeno che vogliano combinare qualcosa di grosso e assurdo...

Tutte queste voci, invece, per Bryan, commozione cerebrale, mistero sulla sua partecipazione eccetera mi fanno ben sperare in una sua vittoria a sorpresa....

Per Batista boh, a WM sinceramente vederlo contro Orton non mi garba. Diverso sarebbe il discorso se vincesse la Rumble e Lesnar vincesse il titolo a Elimination Chamber.....

Vedremo!
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Oh my, circola il rumour che Sting stia per approdare in WWE.... Epico, ecc., ecc.....
      Ma non mi va di vederlo contro Undertaker a WM30.... a meno che inizino a costruire la storyline nell'immediato post-Rumble.........
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Cazzo, io spero in un suo ingresso a sorpresa alla Rumble...
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Cazzo, io spero in un suo ingresso a sorpresa alla Rumble...
          Quoto!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Cazzo, io spero in un suo ingresso a sorpresa alla Rumble...
            Mmmh non so se combaciano i tempi...
            L'altra sera ha fatto l'ultima puntata di Impact, poi so che da contratto aveva gli ultimi due live event..... Vedremo!
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Mamma mia, che finale di Rumble scabroso. E dire che già quello dell'anno scorso è stato molto triste, ma qui hanno toccato il fondo.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Ormai è confermato che alla WWE non freghi un cazzo dell'opinione dei fan. E Batista ha già rotto i coglioni dopo una settimana. Ppv molto negativo, dal mio punto di vista.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Ho goduto come un suino solo per gli ultimi 5 minuti di Rumble ricoperti di buu e insulti.

Comunque al RAW di ieri sulla vicenda ci hanno giocato, eccome ("are you mad because our friend Batista came back after 4 years and won the RR?" O qualcosa del genere) quindi siamo sempre lì lì a non capire se esiste davvero una bigger picture o se continuano e continueranno a tenerci buoni prendendoci per i fondelli, un cucchiaino di zucchero ogni dieci di merda.

Inutile dire quanto vorrei che Bryan e Punk vincessero questo e quello, lo sappiamo tutti.

Dico invece che Cena contro Wyatt mi sembra sprecato, tiri la carretta per anni e a WM 30 ti relegano in un feud da uppercarding o giù di lì?

Fermo restando che il materiale umano, anche quì, per fare qualcosa di epico ci sarebbe eccome, se solo usassero il character di Bray per sviluppare certe tematiche come ben potrebbe (senza arrivare per forza al Cena Heel, sono rassegnato ormai), invece son sempre quei 2 interventi a cazzo a puntata conditi da frasi fini a sè stesse, tutt'ora nessuno sa che cazzo ci faccia lì, nemmeno lui scommetto.

Qualche settimana fa ero stupito dal "the machine will never let me win" di Bryan, al solito un nulla di fatto (idea abbandonata in fretta e furia che ha lasciato un sentore di meh da quì a Stamford), ringraziamo solo che la questione si sia chiusa in maniera non ridicola grazie a quello steel cage..

#Bootista#
                  sigpic

Comment

• A me la Rumble non è neanche dispiaciuta a dire il vero. Ne ho viste di peggiori. La non entrata di Bryan però è stato un autogol colossale. Poco importa se il tutto fa parte della storyline (non ci credo proprio) Bryan vs il potere. Per il clima che c'era hai rovinato l'intera serata che non era di certo una qualsiasi.

Orton-Batista per il titolo a WM 30 non si può neanche sentire. Spero ci infilino Lesnar in un TT sennò veramente sarà un disastro annunciato.
                    Bryan io lo manderei contro Taker e gli farei interrompere la Streak, solo così puoi consacrarlo come hanno fatto con Punk e il suo regno da 400 e passa giorni.
                    La situazione di Punk invece è ancora più desolante. Io non lo vedo per niente bene, non vorrei che stesse per mollare.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Orton-Batista per il titolo a WM 30 non si può neanche sentire. Spero ci infilino Lesnar in un TT sennò veramente sarà un disastro annunciato.
                      Sarebbe il minimo sindacale per rendere il match un filino interessante.
                      Ma non renderebbe meno desolante la situazione complessiva.
                      Main Event di WM30 affidato ad un eterno incompiuto e due part-timer? Alla frutta proprio..

Bryan la streak non la interromperà mai, sarebbe solo una passerella fine a sè stessa (nè più nè meno di Punk l'anno scorso) l'unico che potrebbe rendere incerto l'incontro è Cena.

Mi chiedo quanto abbia giovato, in questo momento, unificare i titoli mondiali.
                      Ci fosse stato il WHC prendevi Batista e lo mandavi per quello, e tanti saluti.

Gente come Punk, lo stesso Danielson, e figuriamoci i vari Ziggler, Ambrose, ecc. quando mai si consacreranno veramente ora, considerato pure l'uso massiccio di wrestler di 10 anni fa ed oltre?

E' pur vero che la suddetta cintura aveva ormai perso ogni importanza, ma non è colpa del titolo in quanto tale, basta rivedersi com'era ottimamente gestita fino a un lustro fa.
                      sigpic

Comment

• Comunque, che prestazione ha tirato fuori Wyatt alla Rumble? È stata la sorpresa della serata.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                          Sarebbe il minimo sindacale per rendere il match un filino interessante.
                          Ma non renderebbe meno desolante la situazione complessiva.
                          Main Event di WM30 affidato ad un eterno incompiuto e due part-timer? Alla frutta proprio..

Bryan la streak non la interromperà mai, sarebbe solo una passerella fine a sè stessa (nè più nè meno di Punk l'anno scorso) l'unico che potrebbe rendere incerto l'incontro è Cena.

Mi chiedo quanto abbia giovato, in questo momento, unificare i titoli mondiali.
                          Ci fosse stato il WHC prendevi Batista e lo mandavi per quello, e tanti saluti.

Gente come Punk, lo stesso Danielson, e figuriamoci i vari Ziggler, Ambrose, ecc. quando mai si consacreranno veramente ora, considerato pure l'uso massiccio di wrestler di 10 anni fa ed oltre?

E' pur vero che la suddetta cintura aveva ormai perso ogni importanza, ma non è colpa del titolo in quanto tale, basta rivedersi com'era ottimamente gestita fino a un lustro fa.
                          Batista se vince il titolo credo per un po' rimane full time, un po' stile Jericho.

Gli unici avversari che può affrontare Taker a WM in questo momento sono (a parte Sting forse) Cena, Lesnar e Bryan. I primi 2 personaggi hanno già uno starpower altissimo, non hanno bisogno di interrompere la streak. Bryan invece a mio parere si. Il problema fondamentalmente è tutto qua. Non ha la stazza fisica per stare tra i più grandi, almeno secondo il telespettatore medio americano. Sono questi che alla fine dicedono chi deve essere pushato e chi no, poco da fare e purtroppo ragionano così. Avevo fatto l'esempio di Punk perchè prima del mega regno era più o meno nella stessa situazione (e pare che ora ci sia ritornato).

Le 2 cinture è triste vederle unificate. Una volta si sforzavano di creare storyline anche per il titolo femminile, ora se abbiamo qualcosa di interessante per il titolo unificato è già tanto.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Basta, dopo la Rumble ho perso tutto l'hype che mi era rimasto.
                            Non ci spero più in Bryan nel main event di Wrestlemania o in qualsiasi altra cosa che abbia un senso.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              A me la Rumble non è neanche dispiaciuta a dire il vero. Ne ho viste di peggiori. La non entrata di Bryan però è stato un autogol colossale. Poco importa se il tutto fa parte della storyline (non ci credo proprio) Bryan vs il potere. Per il clima che c'era hai rovinato l'intera serata che non era di certo una qualsiasi.

Bryan io lo manderei contro Taker e gli farei interrompere la Streak, solo così puoi consacrarlo come hanno fatto con Punk e il suo regno da 400 e passa giorni.
                              La situazione di Punk invece è ancora più desolante. Io non lo vedo per niente bene, non vorrei che stesse per mollare.
                              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Batista se vince il titolo credo per un po' rimane full time, un po' stile Jericho.

Gli unici avversari che può affrontare Taker a WM in questo momento sono (a parte Sting forse) Cena, Lesnar e Bryan. I primi 2 personaggi hanno già uno starpower altissimo, non hanno bisogno di interrompere la streak. Bryan invece a mio parere si. Il problema fondamentalmente è tutto qua. Non ha la stazza fisica per stare tra i più grandi, almeno secondo il telespettatore medio americano. Sono questi che alla fine dicedono chi deve essere pushato e chi no, poco da fare e purtroppo ragionano così. Avevo fatto l'esempio di Punk perchè prima del mega regno era più o meno nella stessa situazione (e pare che ora ci sia ritornato).

Le 2 cinture è triste vederle unificate. Una volta si sforzavano di creare storyline anche per il titolo femminile, ora se abbiamo qualcosa di interessante per il titolo unificato è già tanto.

Rumble peggiore della mia vita ma come dici giustamente tu è a causa del clamoroso autogol dell'assenza di Bryan.

Qualche sviluppo c'è stato; qualcuno anonimo (la prima avvisaglia di split dei Rhodes Brothers) qualcuno un po' più incisivo (la gestione Shield). Bene Reigns e mi ha straconvinto Sheamus come prestazione, sarà forse anche il fatto che mancando da così tanto tempo non risulta noioso

Match iniziale ottimo, veramente godibile, Lesnar vs Show carino come idea (quante sediate ha preso Big Show, un centinaio?!), almeno non è stato il solito match stile 2003 tra i due.

Come dicevo sopra, in sè la Rumble è stata godibile. Ma quanto col numero 29 entra Big E e dopo poco realizzi che manca ancora Rey Pippero vieni devastato.
                              Scommetto che se Batista fosse rientrato alla Rumble a sorpresa la sua vittoria sarebbe stata presa molto meglio anche dal pubblico.

Ora cosa vogliono fare con Bryan?! Vogliono giocare sul fatto (come visto a Raw) che l'Authority lo tiene fuori dai giochi per poi farlo esplodere oppure no?
                              Mah.
                              Per ora i rumours che girano per WM30, ahimè, sono:
                              - John Cena vs Bray Wyatt (con probabile intervento di Hogan)
                              - Undertaker vs Brock Lesnar
                              - Randy Orton vs Batista
                              - Daniel Bryan vs Sheamus (?!?!?!?!?!?!)
                              - CM Punk vs Triple H

Sorvolando sul resto, per me Punk non sta mollando. Se va contro HHH a Wrestlemania e lo inchioda con la Pepsi Plunge sarà tanta roba

Su Bryan contro Undertaker io sono uno dei pochi a favore, e come te sarei felice dell'interruzione della streak per mano sua. Sarebbe fenomenale, ma mi sa proprio che rimarrà un sogno chiuso nel cassetto.
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Daniel Bryan vs Sheamus lo si costruisce facilmente: basta che l'irlandese elimini Bryan nella Chamber e il match è già fatto, in pratica. Sull'interruzione della streak, sono sempre più sicuro che l'unico uomo che possa riuscirci sia Cena. Per Bryan sarebbe già una consacrazione combattere contro Taker, ma ora come ora non vedo come si possa costruire il match.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X