Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Ci sono anche su megavideo...o sono solo spezzoni?
    C'è tutto.

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Che botta che ha preso. Comunque ho notato che rispetto a qualche anno fa ci sono molte più mosse pericolose.
    Immagino ti riferisca agli anni di Edge vs Foley, quello si che fu un match estremo coi fiocchi.
    Diciamo che dal 2008, cioè da quando gli show wwe sono PG (o forse anche un po' prima), è la prima volta che si vede un bel wrestling serio e bello da vedere, oltre che da sentire. Credo che con questa storia di Punk stia iniziando una nuova era molto vicina a quella Attitude, speriamo bene.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• It's all about the GAME.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        It's all about the GAME.
        Spoiler:
        Che ritorno di Triple H, speriamo in qualche match importante a Summerslam.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          Immagino ti riferisca agli anni di Edge vs Foley, quello si che fu un match estremo coi fiocchi.
          Diciamo che dal 2008, cioè da quando gli show wwe sono PG (o forse anche un po' prima), è la prima volta che si vede un bel wrestling serio e bello da vedere, oltre che da sentire. Credo che con questa storia di Punk stia iniziando una nuova era molto vicina a quella Attitude, speriamo bene.
          Io ho seguito assiduamente il wrestling per 3 anni, dal 2003 al 2006. In un modo o nell'altro oltre a Smackdown e Raw riuscivo a seguire anche qualche ppv (la prima che riuscii a seguire fu Wrestlemania XX con lo scontro tra Undertaker e Kane, match bellissimo). Tolto Sky ho comunque continuato a seguire Raw su sportitalia, ma pian piano la mia passione è scemata e verso l'estate del 2006 già non lo seguivo più.

Questo topic mi ha fatto rivenir voglia di vedere qualche match e ieri mi sono sparato tutto il ppv escluso l'incontro tra Cena e Punk. Vedendo i due ladder match mi sono accorto di come siano cambiate le cose, di come si sia estremizzato il tutto (in un solo incontro non avevo mai visto così tanti voli dalle scale per non parlare delle mosse pericolose eseguite su di esse). A questo proposito, ma l'infortunio di Sin Cara era previsto oppure è stato un evento accidentale?
          Last edited by Paolo Vespa; 19 July 2011, 17:37.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Io ho seguito assiduamente il wrestling per 3 anni, dal 2003 al 2006. In un modo o nell'altro oltre a Smackdown e Raw riuscivo a seguire anche qualche ppv (il primo che riuscii a seguire fu Wrestlemania XX con lo scontro tra Undertaker e Kane, match bellissimo). Tolto Sky ho comunque continuato a seguire Raw su sportitalia, ma pian piano la mia passione è scemata e verso l'estate del 2006 già non lo seguivo più.

Questo topic mi ha fatto rivenir voglia di vedere qualche match e ieri mi sono sparato tutto il ppv escluso l'incontro tra Cena e Punk. Vedendo i due ladder match mi sono accorto di come siano cambiate le cose, di come si sia estremizzato il tutto (in un solo incontro non avevo mai visto così tanti voli dalle scale per non parlare delle mosse pericolose eseguite su di esse). A questo proposito, ma l'infortunio di Sin Cara era previsto oppure è stato un evento accidentale?
            Work.
            Serve a giustificare una sospensione, visto che è risultato positivo a degli steroidi anabolizzanti.
            sigpic

Comment

• Aaah, chiarissimo. Comunque il match tra Orton e Christian è stato veramente da LOL.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Il match tra CM Punk e Cena è stato fantastico, belli anche i due ladder.
                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  A parte che Valenti e Recalcati sono simpatici come un pugno nello stomaco, io vedo nel commento dei due di Mediaset la classica incompetenza e il menefreghismo tipico della televisione di B.
                  Più che altro Mediaset è una televisione beceramente commerciale, quindi per questo genere di spettacoli (incluso lo sport) si cerca di allargare il più possibile il bacino di spettatori (per poi guadagnare il più possibile) con vari mezzi, tipo: umorismo sgangherato in sede di commento, fatto anche a spese del soggetto stesso (più si suppone che il pubblico non sia maturo, e più l'umorismo è idiota e non fa ridere presso un pubblico smaliziato), maggiore spazio a prodotti correlati da promuovere (merchandising et similia; anche a spese dei contenuti), e autoreferenzialità non appena il prodotto (che per il 90% non è nemmeno originale, di originale c'è giusto il commento) attira una buona fetta di pubblico, che tanto si sa che in Italia, ad ogni minimo successo (ottenuto solitamente senza manco sforzarsi più di tanto, basta avere i mezzi praticamente...), il pubblico pecoreccio accorrerà in massa a bersi le stronzate, di cui è pieno il prodotto Mediaset.

Incompetenza e menefreghismo sono più da Rai, chi li smuove da quel mortorio, quelli...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Guardavo sia raw che smackdown fino a 1 anno e mezzo fa e devo dire che piu passa il tempo e piu peggiora...Ricordo quando ero piccolo e lo guardavo che era molto piu estremo e succedeva sempre qualcosa di nuovo e inaspettato, ora invece ogni puntata è uguale alla precedente, e dopo un po inizia ad annoiare...

Comment

• Ve lo ricordate Little Bastard WWE Cruiserweight Champion? Forse il punto più basso raggiunto dal baraccone dei McMahon negli ultimi anni...
                      sigpic

Comment

• Aspetta a dirlo..

http://www.youtube.com/watch?v=plQgE...eature=related

Comment

Mhhh, brutta faccenda

Intanto questa sera ho preso coraggio e mi son visto la puntata da un'ora di RAW su Italia2: ad alleviare la pena ci ha pensato l'assenza del cazzaro valenti, almeno recalcati, quando è solo, non insiste più di tanto a dir boiate, per alcuni minuti (verso la fine della puntata), ha osservato addirittura un ossequioso silenzio...
                          Intanto son venuto a conoscenza del fatto che Ziggler e The Miz hanno detenuto un pò di tempo fa i titoli maggiori, seppur con differenze: io me li ricordo come pippe, mah...
                          sigpic

Comment

• Miz è un grande e lo ha meritato tutto, lo vinse grazie al money in the bank.
                            Ziggler invece lo fu solo per qualche giorno a smackdown. Lo diventò d'ufficio dopo una mezza cazzata con Vickie Guerrero.

Recalcati da solo comunque non si può sentire, praticamente oggi ha rivoluzioato tutto il senso dei dialoghi e dei fatti. Valenti almeno qualcosa giusta la diceva...

Comment

Ma non si chiamava FU un tempo?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Ma non si chiamava FU un tempo?
                                Dopo il passaggio al PG Cena dovette cambiare il nome della finisher.

Comment

Working...
                                X