Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Si dice che al prossimo WM ci sarà Rey vs Sin Cara per un passaggio di consegne, date che Rey è prossimo al ritiro.
    Ovviamente ai fans (come me) dispiace che uno come Rey prima o poi arrivi al ritiro, ma ovviamente è così e non ci possiamo fare niente. Penso di non essere l'unico a cui risulta palese il voler tenere un po' di luchador nella WWE introducendo un wrestler mascherato giovane come Sin Cara. Se tiene fede allo spirito di Rey, non ci farà sentire molta mancanza del nostro "tappo volante" di fiducia.

E lo ammetto, mi ha dannatamente ispirato e penso proprio che sarà grazie a lui se ricomincio a seguire qualcosa

EDIT: Oh, leggo che Rey è a Raw, e questa mi è nuova. Un tag team con Rey e Sin Cara prima del ritiro di Rey riusciremo ad averlo?
    Last edited by Daredevil; 14 July 2011, 15:24.

Comment

Per quel che lo stanno usando ultimamente, tanto.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

-- WWE champion John Cena vs. C.M. Punk per il WWE Title. Cena sarà licenziato se Punk sarà il campione WWE al termine dello show.

-- RAW MITB ladder match: Kofi Kingston vs. Rey Mysterio vs. Evan Bourne vs. Alberto Del Rio vs. R-Truth vs. Jack Swagger vs. Alex Riley vs. The Miz.

-- SmackDown! MITB ladder match: Sheamus vs. Kane vs. Wade Barrett vs. Daniel Bryan vs. Sin Cara vs. Cody Rhodes vs. Justin Gabriel vs. Heath Slater.

-- Divas champion Kelly Kelly vs. Brie Bella per il Divas Title.

-- Randy Orton vs Christian per il World Heavyweight Championship.

--Big Show vs Mark Henry.

Questa dovrebbe essere la card definitiva per il Money in the Bank di questa domenica, bello show.
        sigpic

Comment

Del Rio e Sheamus vincitori al 95 %.
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Oh, leggo che Rey è a Raw, e questa mi è nuova. Un tag team con Rey e Sin Cara prima del ritiro di Rey riusciremo ad averlo?
            Chissà, magari faranno coppia per poi splittare prima di WM.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Del Rio e Sheamus vincitori al 95 %.
            Troppo scontato. Io dico Swagger e Barrett.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Big Show era tra i miei beniamini. Tifavo per lui ai tempi delle faide con Lesnar e l'Undertaker "centauro". Lo seguii fino a quando tentò quella specie di suicidio (se ricordo bene), e poi basta. Rulla ancora però

Comment

Per il MITB di Raw dico pure io Alberto del Rio, mentre per quello di Smackdown! credo Barrett così dovrebbe riprendersi dalle sconfitte subite nelle ultime settimane. Per un wrestler che non troppi mesi fa ha lottato nel main event di Summerslam, Survivor Series, TLC, Night Of Champions e Bragging Rights tutti di seguito sarebbe un bel modo per rilanciarsi.
                sigpic

Comment

Bisogna anche vedere quando incasseranno. Per me almeno una delle 2 già la sera stessa.

Comment

Sheamus mi pare abbia già detto che se fosse lui a conquistare la valigetta potrebbe incassarla la sera stessa.
                    Sinceramente io preferisco la sorpresa, The Miz l'anno scorso la incassò ben 4 mesi dopo.
                    sigpic

Comment

Ma HHH ormai non s'è dato quasi definitivamente al cinema, tipo The Rock?

Comment

Ha fatto qualche filmetto da 4 soldi ma ora lavora come talent scout e alto dirigente WWE. Molto probabilmente erediterà anche la compagnia dato che è il marito della figlia di Vince. E' tornato giusto per farsi il match a Wrestlemania contro Undertaker e poi è sparito di nuovo, ormai comanda più lui che il suo suocero.
                        Secondo alcune fonti tornerà proprio domenica ma sinceramente non vedo come.

Comment

Sin Cara tra l'altro l'ha scovato proprio Levesque.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Ma HHH ormai non s'è dato quasi definitivamente al cinema, tipo The Rock?
                            Anche loro sono attori:
                            Spoiler:
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=AUHRmTzJFL0

Che momento.
                              sigpic

Comment

Per quanto riguarda il discorso del cinema ho notato questo film tempo fa:

Spoiler:

Per il wrestling invece non lo seguo più, ma sono un grandissimo fan dei vecchi tempi. Prima volta che sento di Punk, The Mizz e simili. Sono rimasto molto indietro e riprendere sarà molto difficile.

C'è un sito online per lo streaming in diretta? O comunque per rimanere aggiornati sulle ultime.

Comment

Working...
                                X