Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La WWE torna in chiaro con ben 2 show

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• http://www.youtube.com/watch?v=BRS3h...layer_embedded
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• E non avete visto il grande invisible man...

http://www.youtube.com/watch?v=kVM-qFeLPdw
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=slY2ZCcJDZw
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Stasera mi gusto la Rumble
          Oddio, ho già avuto un assaggio stanotte prima di crollare, non so se per la bruttezza dei primi due match o per effettiva stanchezza
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Lo steel cage faceva piangere.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
              Lo steel cage faceva piangere.
              ahahah mi hai tolto le parole di bocca, mado'
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• E purtroppo l'infortunio di Henry è pesato non poco.

Non spoilero nulla ma è stato un PPV a momenti, il finale credo non se l'aspettasse nessuno.
                Ora ho abbastanza hype per stanotte.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  E purtroppo l'infortunio di Henry è pesato non poco.

Non spoilero nulla ma è stato un PPV a momenti, il finale credo non se l'aspettasse nessuno.
                  Ora ho abbastanza hype per stanotte.
                  Già, però a mio avviso un po' troppo corto come steel cage......
                  Se mi dici così, mi pregusterò il finale, alle 21 sarò davanti alla tv
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

• Lo steel cage è stato effettivamente orribile e si è visto come hanno fatto di tutto per far lottare il meno possibile Henry. Il match tra Cena e Kane non ha deluso soprattutto per merito di un Kane superlativo con questi panni Il match per il titolo wwe a me è piaciuto parecchio: inutile dire che a livello tecnico Punk e Ziggler sono tra i migliori della federazione. Il royal rumble match mi ha deluso in parte, soprattutto per la qualità dei partecipanti (6-7 nomi li avrei cambiati tutta lia vita). Comunque il finale è stato elettrizzante. Brodus Clay mi ha già rotto i coglioni.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Allora, metto sotto spoiler tutte le mie considerazioni!

Spoiler:
                      World Heavyweight Championship Match
                      Triple Threat Steel Cage

Daniel Bryan (C) vs Mark Henry vs The Big Show
                      Corto corto, però ad averlo rivisto una seconda volta è andato via QUASI piacevolmente.......vittoria scontata ma a me Bryan proprio non convince......cioè, non è solo odioso, è ridicolo......vedo tante bruciature per lui in futuro (non tanto lontano)
                      Highlights:
                      - La bambina bionda che rifiuta il cappellino di Show e poi si trova la sua enorme faccia spiattellata alla sua è da blocco della crescita!
                      - Henry che dopo aver rifilato una manata che si è sentita fino a Varese a Bryan urla all'arbitro "CLOSE THAT DOOOOR", da far rabbrividire uno Yeti.......

Divas Tag Team Match
                      Solo qualche minuto di Topa.......
                      Highlights:
                      - Mah, nulla di che, se non la Finisher di Beth Phoenix, very impressive.....
                      - Per me, le gemelle son da orgasmo...

John Cena vs Kane
                      Che dire, Kane è sempre stato uno dei miei characters preferiti e lo ha confermato stasera......Il match mi ha veramente stupito, non mi sarei aspettato che i due tirassero fuori una contesa tosta e solida quasi per tutta la sua durata....Finale in no-contest prevedibile, vedremo gli sviluppo anche se per Cena non vedo come possa trarne vantaggio..........
                      Highlights:
                      - Kane è tornato a fare qualche mossa aerobica e data la sua stazza e la sua età, tanto di cappello! Inoltre, la Chokeslam finale a mio parere è risultata molto efficace...
                      - Non posso più vedere le sediate alla schiena.....maledetto Nowinski e li mortacci sua.......

Drew McIntyre vs Brodus Clay
                      Ma che senso ha uno squash in un ppv come la Rumble?!?!?!?! Ai posteri l'ardua sentenza.....
                      Sorvolando su Clay, Drew per me ha un fisico straordinario, buone potenzialità, ma non capisco come sia finito in questa spirale di puro.....pazzesco..... Mi sa proprio che a breve ci saluterà.......

WWE Championsip Match
                      CM Punk (C) vs Dolph Ziggler
                      Special Guest Referee: John Laurinaitis
                      Match solido combattuto tra due atleti che stanno cavalcando l'onda (meritatamente a mio avviso), peccato che Ziggler sia stato praticamente dominato per tutta la contesa ad eccezion della ZigZag tirata fuori da un tentativo di GTS, notevole....... Inspiegabile la scelta del "doppio arbitro" così come il finale dove Laurinaitis conta (tra l'altro solo 2 conteggi su 3) insieme all'arbitro di gara....Boh! Interessante capire se e come Punk porterà la cintura fino a Wrestlemania, magari contro Jericho? Vedremo........
                      Highlights:
                      - La personalità di Punk e quella di Ziggler......Impressive...... Ziggler poi ha questa faccia da bronzo irritante come pochi buon per la WWE va.......
                      - Sempre Ziggler, ma avete notato che attitudine ha nel subire le finisher?!?! Voglio dire, le due GTS sono sembrate veramente realistiche e di impatto, ma ricordo una scena che mi è rimasta impressa, quando ha perso lo U.S. Title contro Ryder......la mossa finale di Ryder pareva d'improvviso devastante, ovviamente per come l'ha subita....cercate il video!!!

Royal Rumble Match - 30 Men Over The Top Rope
                      Una Rissa Reale altalenante ma a tratti divertente e a tratti emozionante... A mio avviso grande sorpresa sul risultato finale (forse a questo si riferiva Vultur ieri ) con Jericho che si è ancora fatto da parte per far "risplendere" altri atleti alla ribalta.....spero solo che non brucino Sheamus come han fatto con altri.....Sono contento per lui anche se avevo puntato su Y2J, e come ogni anno non riesco ad azzeccare il vincitore
                      Non mi è piaciuto il fatto di aver inserito TUTTI e 3 i commentatori (Booker T si, dai, fa sempre ridere....io e il mio migliore amico, che l'abbiam vista insieme, ci siamo ribaltati al "CAN YOU DIG IT SUCKAA!" come ogni volta ) e dello spazio ridicolo concesso a Barret, al quale hanno di nuovo messo il bollino "rimandato" .....interessante vedere quali saranno tutti gli sviluppi.....
                      Ah un'altra cosa......tutti questi paventati ritorni a sorpresa?! Great Khali (MA BASTAAA!!!), Road Dogg (va beh già un sorriso ce lo strappa) e Kharma (lei si che è devastante ) e Jim Duggan che povero cristo l'han fatto stare dentro un minuto.......va beh, sognavamo Angle o Lesnar e invece ci siamo dovuti "accontentare"......
                      Highlights:
                      - Si possono spendere migliaia di commenti negativi, ma a me Santino fa sorridere e mi diverte epico lo scontro tra calzini, ben orchestrato, per far sorridere E' a dimostrazione di come anche chi non ha il talento "fisico" lo può avere in altri ambiti, anche se "pagliacceschi"..... Thumbs Up!
                      - The Miz....atleta geniale, peccato pecchi un po' di tecnica sul ring ma come mic skills e presenza batte anche Punk.... cioè un Ego così non si vedeva da tempo, forse da The Rock (cioè ma i gonfiabili all'ingresso?! ) contento per il premio di consolazione "Iron Man" si merita PERLOMENO quello...speriamo in un futuro di nuovo a main eventing fisso....
                      - Cody Rhodes..... a me piace e anche tanto....ma mi sembra dannatamente un clone del primo Orton......anche tutte le eliminazioni, la cui maggior parte "legends" come Foley o Duggan.....ecco, boh, spero si scrolli di dosso quest'etichetta....
                      - Chris Jericho........il mio prediletto, esce come runner up e ancora una volta dimostra di essere un signore.....gli manca giusto la Rumble al primo Undisputed Champion e mi sa tanto che non avrà mai questa tacca......ma non credo gliene importi più di tanto......quando ha eseguito la WallsOfJericho e quando ha schienato Sheamus dopo la Codebreaker mi ha spezzato in due dalle risate vedremo se e come andrà contro Punk......
                      - Kharma.......devastante, la finisher su Ziggler vale da sola metà biglietto speso ma non era incinta (estica**i!!!)??? Ndr, Luca Franchini che al risuonare della Theme Entrance è scoppiato in un "THE BOOGEYMAN!" è stato clamoroso ahahah!
                      - La mossa della serata però, a mio modesto parere, la vince Big Show....entrato col numero 30 entra, elimina da fuori Swagger e poi gli rifila una W.M.D. di altri tempi.....nel replay rallentato si nota come gli rifila il destro....pazzesco, roba da frantumargli (veramente) la mascella.....da qui si nota la dedizione dei wrestler (in questo caso Swagger) per noi, per lo spettacolo.......
                      - Ah, dimenticavo, ODIO Kingston.

Spero di non essere risultato noioso e attendo i vostri commenti!
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Sull'abilità di Ziggler nel subire i colpi sono d'accordissimo, è sempre uno spettacolo vedere i suoi match. Comunque il comportamento di Laurinatis mi è sembrato parecchio ambiguo, mi sa che Triple H nella puntata di Raw lo butta fuori. Concordo anche su Barret, che non è stato protagonista come sarebbe stato giusto. Comunque apro una parentesi su Orton: da quando sono tornato a rivedere il wrestling non mi ha mai impressionato, la gimmick di qualche anno fa (il Legend Killer, se non erro) era tutta un'altra cosa. In ultima analisi io avrei fatto continuare lo scontro tra Cena e Kane anche nel royal rumble match...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Sull'abilità di Ziggler nel subire i colpi sono d'accordissimo, è sempre uno spettacolo vedere i suoi match. Comunque il comportamento di Laurinatis mi è sembrato parecchio ambiguo, mi sa che Triple H nella puntata di Raw lo butta fuori. Concordo anche su Barret, che non è stato protagonista come sarebbe stato giusto. Comunque apro una parentesi su Orton: da quando sono tornato a rivedere il wrestling non mi ha mai impressionato, la gimmick di qualche anno fa (il Legend Killer, se non erro) era tutta un'altra cosa. In ultima analisi io avrei fatto continuare lo scontro tra Cena e Kane anche nel royal rumble match...
                          Finalmente qualcuno che ha calcolato il mio post

Su Raw è successo di tutto e di più, non ti rovino la sorpresa

Per Orton condivido, oddio, l'attitude attuale (scusate il gioco di parole) non era male.......all'inizio........lo fa passare per un cazzo di psicopatico e basta
                          Come Legend Killer era 10 spanne sopra....
                          Per Kane e Cena che continuano nella Rumble ci stava, anche se hanno continuato a Raw
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Undertaker vs Triple H. Che ne pensate?
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Che hanno rotto il cazzo.

La pacca sulla spalla però m'ha fatto sorridere, devo ammetterlo.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• La storyline che mi hai linkato qualche giorno fa sarebbe figa, però.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X